Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.513 Visite
alemastel
Utente
01/01/2000 00:00
ciao io nn sono moralista, e nemmeno fanatico dico solo che quando si trova la situazione giusta è bello stare liberi un pò più selvaggi... ma se come sabato mi stendo e dopo due secondi arrivano due elementi che si piazzano a tre metri da me e cominciano a smanettarselo a vicenda...personalmente nn mi fa un gran piacere... mettetevi più isolati dico io e potete fare tutto quello che volete...secondo me è quello che infastidisce...o no? [:97]
alemastel
Utente
ciao rientro ora da castelletto la piena nn è rientrata... e nn penso rientri a breve perche al guado c'era un bel correntone... in compenso ho fatto un paio di orette di sole in bella compagnia in pausa pranzo... [:27]
Maxxx
Utente
sireu ha scritto:
Ciao Max. Scusa ma io ero nel posto giusto, son si andato fino all'isolone ma poi son tornato indietro, ho praticamente risalito il Ticino dal parcheggio all'isolone e poi son tornato indietro per fermarmi proprio dietro due o tre file alberi dove c'erano le persone già indicate prima che mi hanno confermato essere le uniche zone del posto dove di solito si è senza costume. Di coppie nemmeno l'ombra. E son stato lí dalle 16 alle 19...
boh non sò che dirti.. io sono arrivato verso le 18 passate e le coppie erano 4 ( 2 in riva al fiume dopo le rapide) e 2 nei tondi sul lato sinistro... tu 6 arrivato al piscinone nel ticino?
Miki1110
Utente
Qualcosa di divertente c'è... che Max a volte la spari un po' grossa facendo sembrare Castelnovate il paradiso dei nudisti dove trovi un'ottima frequentazione anche a mezzanotte del 31 dicembre lo sottoscrivo... ma che dire allora di chi chiede indicazioni, cortesemente si risponde, e nemmeno si ottiene un semplice grazie... forse è per aver nominato Cap?... come qui si scrive, cordialmente... Miki
ghiro ha scritto:
E' abbastanza buffo che regolarmente le indicazioni di Maxxx vengano smentite, sembra che tutte queste coppie di "veri" nudisti le veda solo lui.....nn capisco,forse è l'assessore al turismo di Castelnovate e vuole promuovere, contro le opinioni del sindaco, il posto...fino a quando nn va contro le regole del sito tutto è concesso....
Maxxx
Utente
ciao Gomper... il fatto è proprio quello bisogna leggere meno i blog e verificare di più personalmente ciò che nei blog si legge.... io sabato mi sono fatto un giretto in quelli di Cuggiono proprio perchè mi sono detto ... vuoi vedere che nel frattempo è cambiata la situazione e trovo un posto davvero diverso da come l'ho sempre trovato?... purtroppo ho trovato la solita spiggetta mezza deserta... atmosfera tristissima...e coppie pressochè zero ... se vogliamo chiamarla spiaggia nudista un posto così... vuol dire che davvero ognuno ha il proprio soggettivissimo punto di vista. Saluti e rimango in attesa della solita valanga di critiche(cordiali) maxxx [:179]
KrishNat
Utente
E' facile, quando ti compare la finestra dove digiti il testo della tua risposta basta cliccare sul link blu che dice "Allega file" col simbolo della graffetta, che c'è subito sotto! Come faccio io ora per mostrarti la finestra che ti compare, per l'appunto! Immagine utente
Erosdamore
Utente
Le mie osservazioni precedenti non sono frutto di fantasie ispirate dalla visione di telefilm ma fatti realmente accaduti con diversi testimoni oculari .
Erosdamore
Utente
Ciao GHIRO sono Eros Damore ieri 10 Maggio nel pomeriggio( tra le 14 e le 18) ho notato nella spiaggia di Castelnovate alcuni temerari ( uomini e donne , 8 persone in tutto ) in costume adamitico che facevano
Erosdamore
Utente
Ciao sono Eros , GIOVEDI ' 31 MAGGIO ero a Castelnovate nella spiggia verso nord ; ho assistito a un episodio particolare , successo nella sponda opposta ,( quella piemontese ) .Ore 15:30 circa un vigile urbano ha fermato alcune persone ( 6 pescatori con relativi atrezzi di pasca ) con zaini che passeggiavano tranquillamente su quella sponda , ha chiesto loro i documenti , ha perquisito gli zaini , poi ha trattenuto quelli di tre persone . Come mai ha trattenuto gli zaini di questi pescatori ? Cosa poteva esserci all'interno ? Per la perquisizione è obbligatorio un mandato o può essere fatta liberamente .
KrishNat
Utente
alemastel ha scritto:
ciao ci sono stato sabato un paio di orette a cuggiono... c'era un pò di gente sull'isolotto, coppie, singoli e gruppone...tutto regolare... prima volta lì e bel posticino...
Sabato 2? Ma è quando ci sono andato io... però nel pomeriggio, c'eri ancora? Ho visto un gruppetto sull'isolone, la prossima volta guado [:)]
alemastel
Utente
grigioverde ha scritto:
Impossibile arrivare sulle spiagge naturiste, il fiume si è notevolmente alzato!!!! cordialmente grigioverde
Ma veramente Speriamo si pulisca x bene... Saluti
Miki1110
Utente
ghiro ha scritto:
Maxxx ha scritto:
"Gruppone di singoli" e solo 2 coppie????... suona davvero malissimo ... non posso immaginare che scena triste[:25][:25][:25]... siete certi che sia una spiaggia per nudisti quella??? saluti max
Sinceramente nn capisco questo tuo atteggiamento... nn ti piace cuggiono e le persone che lo frequentano? Credi veramente che altrove sia meglio? Conosco perfettamente Vizzola , ci sono stato di recente e nn mi ha fatto una gran bella impressione, già quando la frequentavo con la "ciurma" era a dir poco ambigua.... a proposito la conosci?
Sicuramente Cuggiono è una cosiddetta spiaggia "clothing optional" poi a qualcuno può piacere ed altri no... ma come si dice de gustibus non est disputandum... detto questo la mia prima scelta rimane Castelnovate di Vizzola... fortunatamente ancora una settimana e poi una bella vacanza nel sud della Francia... e nessun problema per stare nudi... Miki
Maxxx
Utente
Erosdamore ha scritto:
..............
mi sà che sei informato un pò male.... l'ordinanza di Vizzola è incostituzionale e quindi a tutti gli effetti non valida.... Poi non ti sembra di esagerare un tantino??.... gente che da l'allerta coi cellulari... elicotteri... e che è.... semo nudisti mica delinquenti.... Mi sà che guardi un pò troppo C.S.I. [:D][:D][:D]
ticinoSUN
Utente
Ciao Eros, uno dei "temerari" di Castelnovate ero io hehehe... comunque pomeriggio di sole fantastico in compagnia di tanta gente davvero simpatica e stranamente nessuno smanettone nonostante un pò di coppie presenti, comunque controlli non ci sono più, te lo posso garantire, quest'anno per ora nessun controllo ne a Castelnovate ne a Vizzola, non credo sia più proibito da quanto dicono.
KrishNat
Utente
In effetti! Tutto sommerso [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.