Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.473 Visite
Erosdamore
Utente
01/01/2000 00:00
Gradirei avere informazioni sulla spiaggia di LANDIONA NO sul fiume SESIA ? grazie
Erosdamore
Utente
Le mie osservazioni precedenti non sono frutto di fantasie ispirate dalla visione di telefilm ma fatti realmente accaduti con diversi testimoni oculari .
Erosdamore
Utente
Ciao GHIRO sono Eros Damore ieri 10 Maggio nel pomeriggio( tra le 14 e le 18) ho notato nella spiaggia di Castelnovate alcuni temerari ( uomini e donne , 8 persone in tutto ) in costume adamitico che facevano
Erosdamore
Utente
Ciao sono Eros , GIOVEDI ' 31 MAGGIO ero a Castelnovate nella spiggia verso nord ; ho assistito a un episodio particolare , successo nella sponda opposta ,( quella piemontese ) .Ore 15:30 circa un vigile urbano ha fermato alcune persone ( 6 pescatori con relativi atrezzi di pasca ) con zaini che passeggiavano tranquillamente su quella sponda , ha chiesto loro i documenti , ha perquisito gli zaini , poi ha trattenuto quelli di tre persone . Come mai ha trattenuto gli zaini di questi pescatori ? Cosa poteva esserci all'interno ? Per la perquisizione è obbligatorio un mandato o può essere fatta liberamente .
Gabry_MI
Utente
Buona befana a tutti... Sole anche oggi... Ci sta un giretto a Cuggiono? Qualcuno ha info circa la raggiungibilità? Ciao!
Gabry_MI
Utente
simone86ciccio ha scritto:
Gabry_MI ha scritto:
Ciao! Si può arrivare anche in bici??? Oppure c'è qualche impedimento? Grazie per l'info... Buona giornata! Ciao.
ma fai conto che io in bici da corsa vado ovunque .. se poi devo guadare un fiume o scalare una parete di roccia me la porto in spalla [:D] cmq a parte la prima piccola discesa sui sassi (eventualmente più avanti sui gradini in legno) che la devi fare a piedi, per il resto se hai un mtb non dovresti avere problemi (ci sono dei punti con dei rovi ma sono di fianco al sentiero, quando sei arrivato la spiaggia è di sassi per cui se non hai troppa potenza/equilibrio forse è meglio camminare a piedi.. per me in bdc è una scelta obbligata dato che rovinerei tutti i cerchioni)
OK. Grazie 1000.
Miki1110
Utente
grigioverde ha scritto:
Scusa MAXXX la mia ignoranza ma perchè non posti queste notizie sul thread dedicato a Vizzola Ticino visto che la spiaggia di Cuggiono non è coinvolta da ordinanze del sindaco? Cordialmente grigioverde
A Maxxx ho già risposto nel 3d dedicato a Vizzola.... certo che se si aspetta una "licenza" da nudista da parte di qualche associazione o altro credo rimarrà deluso... Miki
Miki1110
Utente
Mocky ha scritto:
probabilmente noi ci saremo, facciamo il ponte e vorremmo goderci il tanto agognato sole... ci sarà qualcuno? siamo indecisi se cuggiono o vizzola...[:(]
Io, come già scritto, ho un debole per Vizzola e/o Castelnovate... poi visto le ultime pioggie il livello del fiume si è alzato e in quanto ad accessibilità Vizzola non ha eguali... Miki
ticinoSUN
Utente
Ciao Eros, uno dei "temerari" di Castelnovate ero io hehehe... comunque pomeriggio di sole fantastico in compagnia di tanta gente davvero simpatica e stranamente nessuno smanettone nonostante un pò di coppie presenti, comunque controlli non ci sono più, te lo posso garantire, quest'anno per ora nessun controllo ne a Castelnovate ne a Vizzola, non credo sia più proibito da quanto dicono.
ticinoSUN
Utente
Tomax ha scritto:
Ciao a tutti, frequento il posto e lotrovo decisamente bello che se ne dica.
Il posto bellissimo... concordo... le ferquentazioni un disastro... un covo di smanettoni maleducati e basta... le spiagge nudiste sono davvero tutt'altra cosa.... noi non ci mettiamo più piede. ale&lisa
KrishNat
Utente
alemastel ha scritto:
ciao ci sono stato sabato un paio di orette a cuggiono... c'era un pò di gente sull'isolotto, coppie, singoli e gruppone...tutto regolare... prima volta lì e bel posticino...
Sabato 2? Ma è quando ci sono andato io... però nel pomeriggio, c'eri ancora? Ho visto un gruppetto sull'isolone, la prossima volta guado [:)]
Utente
Tutto bene al fiume??... Rientrati ora dalla Francia !.. Spiaggette naturiste fantastiche!!.. E soprattutto con il sole!!!! [:D]
Utente
ciao, Sono al mare! Giornate limpide di sole ma purtroppo son costretta ad essere "tessile" Acqua del mare calda rispetto alla vasca idromassaggio fiume creata!!mi mancate! A presto un bacione!![:D] e la piantina? Regge l impeto della corrente ??!!
grigioverde ha scritto:
Jessyricky ha scritto:
Ciao grigio!..[:D] Domani cosa ci riserva il meteo??.. Se riusciamo vorrei fare un salto al guado!!... Cordialità !!.. ..ricordati che siamo in debito!![:)]
Ciao ragazzi, l'ultimo guado e difficile da fare e penso che Jessy proprio non ce la faccia, ma oggi abbiamo provveduto a sistemare la vecchia spiaggetta con relativa vasca. Tempo permettendo domani ci si diverte...ehehehehehe!!!!!! cordialmente grigioverde
Utente
Grigio , sabato ti ho recuperato asse e riposta al suo posto ! Era in riva a rischio di perderla se si alzava anche di poco il livello.... Cordialità
Utente
[:D] previsioni per sabato..?. A parte le polemiche?... Spiagge ancora agibili?...[:)] Cordialità
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.