|
ticinoSUN ha scritto:
| viva il mare ha scritto:
| Miki1110 ha scritto:
| grigioverde ha scritto:
Meno male che ieri la massa si è riversata su Castelnovate e Vizzola Ticino ... finalmente da noi si respirava aria più sana.
cordialmente
grigioverde
|
Gentilissimo Grigioverde... questa volta non condivido il tuo intervento, cosa vuol dire che chi frequenta anche Vizzola e/o Castelnovate a qualcosa che non va?...
come dici tu, cordialmente...
Miki
|
prima di scoprire Castelletto, la prima domenica di Agosto sono andato
con la MTB a scoprire Vizzola / Castelnovate, scusa ma la chiami spiaggia naturista? affollatissima di solo uomini tessili, (gay?) sono per la libertà di orientamento sessuale ma non sento l'esigenza di passarci la domenica insieme, io voglio stare in una spiaggia naturista, non gay tessile ! e ci saranno state 3 coppie naturiste letteralmente nascoste dietro muri di sassi ? che tristezza !
se poi qualcuno riesce a spiegarmi la differenza di acqua putrida del Ticino, chiaro che ovunque si vada, il bagno è sempre da coraggiosi e non certo per la corrente !!!
|
caspita davvero di tutto ciò che hai scritto condivido solo una cosa: "viva il mare" ... per il resto sei completamente fuori ogni logica... prima di tutto come puoi sostenere di essere tollerante riguardo i gay quando poi scrivi che non ci vuoi passare un pomeriggio nella stessa spiaggia??? ( soprattutto in uno spiaggione come Vizzola dove c'è fisicamente spazio per tutti!!!), 2° accetti quasi il comportamento dei vari singoli falegnami di Cuggiono sostenedo che in fondo per i tessili noi nudisti non siamo "regolari" [:251][:251][:251] .... 3° di coppie (soprattutto a Castelnovate isolone e "baia azzurra") eravamo davvero in parecchie nei mesi estivi e non di certo inboscati da nessuna parte... visto che riteniamo il nudismo una pratica in cui usare si discrezione ma non di certo nascondersi come dei criminali (soprattutto dopo la notizia ufficiale riguardo la fine dell'ordinanza a Vizzola) 4° riguardo la qualità dell'acqua dovevi farti un giretto prima a Cuggione e poi a Vizzola nel periodo di siccità di agosto e poi mi raccontavi!!!
saluti ale&lisa
|
Ciao ragazzi !
Non era mia intenzione fare arrabbiare nessuno [:)]
Quello che non capisco in questo forum rispetto ad un altro perchè c'è gente che si scalda così tanto per delle opinioni altrui, in particolare riguardo Vizzola / Castelnovate / Castelletto di Cuggiono.
Ho semplicemente raccontato la mia umile impressione riguardo un passaggio (ora mi sono documentato) domenica 5 Agosto metà pomeriggio a Vizzola, mi scuso con i Castelnovatesi.
Sapevo che la frase riguardo ai gay poteva suscitare qualche commento, leggetela come meglio vi pare...ma secondo voi, io da solo perchè mia moglie spesso la domenica lavora, posso sentirmi a mio agio nudo in una spiaggia che avrebbe dovuto essere naturista (e che non lo era), insieme ad un centinaio di uomini tessili, effusioni incluse ??? Sfido qualunque uomo etero ! Io so solo che quando voglio farmi due sane e divertenti chiacchere vado a trovare il mio amico Paolo, gay assoluto.
L'acqua del Ticino ? ognuno è libero di farci quello che gli pare, io il bagno non ce lo faccio ne a monte ne a valle... quando fa troppo caldo mi porto lo spruzzino ![:D]
Visto che mi avete fatto le pulci anche sulle battute riguardo la regolarità, prima di di scagliarvi, magari leggete con attenzione...secondo voi per i nostri compatrioti paolottoni timorati di dio, noi che amiamo starcene con pisello e patata a vento siamo regolari ? chiaro che per noi si ! ma per loro no e visto come vanno le cose in Italia riguardo il naturismo, loro sono ahime la maggioranza.
Se avete voglia di abbandonare l'ascia di guerra, la prossima stagione sarò lieto di venire a trovarvi a Castelnovate, magari capirò perchè il vostro paradiso è intoccabile [:D] (non cambio idea su Vizzola e non ci tornerò più)
Facciamo pace ?