Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.456 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ma il livello dl fiume è a +6 Fino a +80 si riesce a guadare. Io ci vado domani.
Utente
xerse ha scritto:
Ciao Ragazzi, mi fate venire malinconia del posto :D
Ci vedremo alla cena di Dalmine, e poi a Cuggiono. Salutami Chiara.
Utente
sinnere80 ha scritto:
Allora ki e pronto per il.fine settimana
Io, domenica, se c'è il sole.
Utente
Ieri, martedì 6/9/16 una bellissima giornata in riva al Ticino. L'acqua è poca ma se conosci il posto trovi la spiaggetta bella e fai il bagno. Ti tocca camminare un po', andare a valle e trovare la spiaggetta dove fermarti. Se vai dove sono i cigni, va bene. Il posto è sempre stupendo. Immagine utente
Utente
Ti ringrazio di ricordarti, Daniele. Domani sera, dopo i festeggiamenti probabilmente dormo un po' bevuto. poi spero di festeggiare più degnamente con un weekend soleggiato a camminare nudo in montagna. A presto Alberto
Utente
ghiro ha scritto:
Allora si può fare , se c'erano in fondo alla punta i soliti amici .. Tempo permettendo andrebbe bene in settimana , vediamo com'è martedì
Beati voi! Io martedì lavoro!
Utente
goganga ha scritto:
Sapete se è possibile parcheggiare nello spazio prima del ristorante? Qualche settimana fa sono passato e quello che dovrebbe essere il parcheggio era "chiuso" con il nastro di plastica a strisce bianche e rosse. Immagino che il parcheggio sia riservato. C'è qualche altro spazio adibito a parcheggio in prossimità ? Grazie e buona giornata.
Il posteggio è nastrato bianco/rosso nei giorni feriali perché serve allo scuolabus per fare manovra. Alla domenica è libero
Maxxx
Utente
Ciao Andrea... quest'anno l'unico problema di Castelnovate e di Vizzola è il tempo che davvero non ci da tregua [:211][:211][:211] per il resto si sta ricreando la vecchia atmosfera di prima del 2010... il buon illustrissimo Sig Sindaco [:185] evidentemente ha capito che non vale la pena prendersela con chi passa un tranquillo pomeriggio di tintarella integrale e ti confermo che non ci sono più controlli. Per il resto la frequentazione è tornata ottima con tante coppie e singoli a godersi un pò di buon sole... l'unico elemento che potrebbe shoccarla potrebbe essere la mia pancetta ormai fuori controllo ... [:179] Organizzati e ci vediamo in quelli di Vizzola o Castelnovate... le spiaggette più belle del Ticino.... Buon sole a tutti [:100][:100][:100]
robeianni
Utente
domani c'e' qualcuno che va???
robeianni
Utente
mannaggia ragazzi mi avete mandato in palla Vizzola Cuggiono Vizzono o Cuggiola??????a Vizzola veri Nat ma arrivano le guardie,a Cuggiono cosi~cosi ma si può stare a parte Chiavari sarebbe la prima uscita sul Ticino dell`anno e vorrei passarla in vero relax, `ndo vado?????
KrishNat
Utente
tulars ha scritto:
è da molto tempo che non intervengo nel forum anche se vi leggo tutti i giorni. noto che oramai per la maggioranza degli interventi è diventata la segnalazione di "falegnami" o "smanettoni" vari da parte di utenti che hanno pochi interventi nel forum. non me ne si voglia di pensare che questi siano interventi "mirati" per far sapere ai "falegnami" la situazione del luogo ..... ieri ero in loco dopo le 16 e prima del temporale, la situazione era tranquillissima ...... un saluto
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma direi che ieri dopo le 16 e prima del temporale (che peraltro si vedeva arrivare) non era certo un momento che potesse fare testo, anche i falegnami e guardoni e altro, avranno pure quelle manie lì, ma non penso siano così dementi da sperare di trovare chissà cosa da vedere in una giornata di brutto tempo! [:D]
emiliofede
Utente
leggo su fonti ufficiali che il ticino non è balneabile da diversi anni :(
ticinoSUN
Utente
beh Jessy noi non siamo proprio di primo pelo come naturisti ( io alessendro nudista fedele da 12 anni mentre lisa da 6 anni) e abbiamo girato spiagge sia in italia che all'estero e davvero la situazione di Cuggiono non la vedi da nessuna parte... forse il fatto è dovuto a che non si possa considerare Cuggiono una vera spiaggia per nudisti ma piuttosto un posto dove quancuno prende il sole biotto tutto qua... e forse per questo che certi personaggi non comprendono la filosofia che c'è dietro il naturismo e interpretano la nostra presenza in modo del tutto sbagliato. saluti ale&lisa
manuelxxo
Utente
posto splendido e pulito, ci sono stato mercoledi scorso e mi è piaciuto molto. ci torno sicuro!!!
Miki1110
Utente
Mocky ha scritto:
probabilmente noi ci saremo, facciamo il ponte e vorremmo goderci il tanto agognato sole... ci sarà qualcuno? siamo indecisi se cuggiono o vizzola...[:(]
Io, come già scritto, ho un debole per Vizzola e/o Castelnovate... poi visto le ultime pioggie il livello del fiume si è alzato e in quanto ad accessibilità Vizzola non ha eguali... Miki
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.