Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.509 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
frumento ha scritto:
ci vediamo a presto e un abbraccio
Si a presto![:)] Sole permettendo... E' tornato l'inverno! un abbraccio
Utente
ghiro ha scritto:
babyk ha scritto:
Ciao...[:)] Grazie a tutti quelli che han risposto a daniele rossi... così siam riusciti ad arrivare... io non ero mai stata... il verde li nel parco e nel paese è ben curato... Una bella giornata di sole, rilassante, con venticello freschino però... Ciao Ghiro! Ciao Frumento! a presto vi abbraccio!!!!!
Ma Barbara, potevi dire che eri tu!! Un piacere sentirti!! Nn mi sembrava una giornata calda oggi!![8D][8D] Vorrà dire che ci vedremo la prossima volta!! In risposta al tuo amico riguardo al ristorante..... una volta era conosciuto come " Mario ul vunciun".....ma si è sempre mangiato bene..!!![:D][:D]
Non ero entrata nel forum prima di questa sera... solo ora posso dire che son io!!! eheh Son felice di sentirti anch'io No, non era una giornata calda, ma la voglia di sole e di relax era la motivazione!!! Speriamo che il tempo sia bello e si riscaldino le giornate, sicuramente ci vedremo presto [:)] Grazie x le info del ristorante!
Utente
Oggi sono stato a Castelletto ma spiaggia irraggiungibile acqua altissima
Utente
Strada sempre quella? Entrato nel parco a destra e poi a sinistra giù dai sassi?
Utente
Ciao a tutti bentrovati: qualcuno sa se si guada e come e’messa la spiaggia in questi giorni?
Utente
Qualcuno ha notizie sul percorso? Meglio andare sempre giu’dai massi a destra o andare per la strada di sinistra?
Utente
Sabato io andrò, posto bellissimo e meteo splendido
Utente
Grazie a tutti per le risposte. Bici con me allora!
Utente
Grazie mille per la risposta. Ci andrò sabato se il tempo regge
Utente
Ciao a tutti, vi chiedo un parere sul venire in bicicletta: occorre portarsela a spalla o legata ai pali della recinzione della bombola del ristorante è sicura? Può essere che lasciandola lì si ritorni su e... puff? Grazie a tutti
Utente
Ciao Maxxx, se ce la faccio sabato o domenica; lunedì parto per le ferie e dunque se ne riparlerà dalla settimana di Ferragosto in poi. So che la ciclabile arriva fino a Vizzola, ma io ieri, sarà forse perchè all'andata sono finito praticamente in autostrada[:49][:49][:49], ero stremato. Al ristorante ho preso 4 bottiglie d'acqua e 2 aranciate. Quindi per ora Cuggiono mi sembra il traguardo migliore. Sentiamoci se vuoi, nessun problema
Utente
Oggi finalmente sono stato a Cuggiono. Non so se sia mai stato fatto, ma segnalo il percorso che ho fatto io in bici, magari può interessare a qualcun altro. Sono partito in treno da Rho Fiera Milano (bici sul treno 3 euro 24 ore). Arrivati a Magenta il percorso è questo: http://www.bellitaliainbici.it/ciclab_ticino.htm Attenzione! A Boffalora FATE il ponte. C'è la ciclabile anche a sinistra prima, ma va nella direzione opposta. Non fate il mio errore di fare quasi 30 km in più e di finire in autostrada[:D][:D][:D] Se qualcun altro vorrà venire in bici da Milano mi contatti che magari ci troviamo. Il posto è davvero bello, non ronzatori anche se qualcuno con secondi fini è immancabile, persone simpatiche. Un po' rognoso il trasporto bici dal ristorante in giù
Utente
Ciao a tutti finalmente il sole! Si potra’gia’andare sabato? Si guada?
Utente
dovrò venirmi a fare un giro, ci sono veramente vicino! sperando di incontrare qualcuno con cui chiaccherare!
Utente
Qualcuno ha indicazioni aggiornate per raggiungere la spiaggia? Ieri sono passato dalla zona durante un giro in bicicletta ed ho trovato il vecchio percorso (è da qualche anno che manco da lì) interrotto da un laghetto ed il sentiero principale sbarrato da una transenna con il cartello "percorso chiuso"...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.