Castelletto di Cuggiono

milano_82 02/09/2026 21:37 152.461 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
grazie ghiro, mi hai evitato un viaggio a vuoto. aspettiamo che scenda il livello...
Utente
e si ottimo pomeriggio a cuggiono. un leggero venticello e tanto sole. mannaggia a questi tafani che non davano trega.
Utente
ciao axel, cuggiono praticabile... se il tempo tiena anchio penso di fare un salto mercoledi, magari ci si vede
Utente
Immagine utente
Utente
Stavo giusto per scrivere sul forum per sapere situazione, ma tu hai fatto prima . Grazie axel74 della foto
Utente
cuggiono praticabile o allagata? qualcuno sa darmi notizie?
Utente
fino a che ora pensi rimanere? penso arrivare verso le 14-14,15
Utente
19alberto60 ha scritto:
giovanelibero65 ha scritto:
Qualche sabato proverò anche io a fare un giro seguendo le indicazioni dato che abito vicino a Saronno, Cuggiono è a meno di 50 km da me, può essere un'occasione per conoscere qualcuno del forum e farmi conoscere, mi rendo conto di non essere molto presente e conosciuto neppure online dato che non posto molto sul forum[:I] Se la fortuna mi farà incontrare qualcuno di voi sarò arcicontento anche per dipanare alcuni vostri dubbi che condivido in pieno sul fatto che una persona non conosciuta realmente può essere un potenziale intruso che rovina questa meravigliosa esperienza a tutti facendo di tutto tranne che il nudista.. Per intanto comparirò come single, poi se Dio lo vorrà e riuscirò a convincere la mia quasi moglie, ritornerò come coppia..[:)] Ps: Nel senso che la mia ragazza deve ancora valutare e sentirsi di farlo in una struttura al mare anzitutto, poi Estera, attrezzata e autorizzata, senza intrusi..ecc..sapete come sono le donne..[:D]
Ciao. Ti aspettiamo al Ticino. Per quanto riguarda la tua compagna, fai bene a proporle di provare inizialmente in una struttura protetta, senza guardoni e (peggio) segaioli. Se la prima esperienza fosse negativa, difficilmente continuerà a praticare. Io ho fatto così con mia moglie alcuni anni orsono. Siamo stati per un weekend alle betulle, si è spogliata senza problemi e continua a praticare. Adesso, l'eventuale disturbatore (che ahimè capita) non la infastidisce più di tanto. Lo disprezza, lo compatisce ma non si sente "violata". Se posso, ti do anche un altro consiglio. Nelle strutture potete andare anche da soli ma quando vorrai portarla in una spiaggia libera lei sentirà molto più tranquilla se sono presenti altre donne. Tra gli amici di Cuggiono ci sono parecchie coppie. Se vuoi portarla potresti accordarti qui con qualcuno (noi compresi) per andare assieme. A presto. Alberto
Grazie Alberto per i preziosi consigli e per la proposta di poterci accordare con voi[:)] Per la questione fidanzata spero vivamente che arriveranno tempi migliori per farla praticare, per ora sono solo proposte e testimonianze da parte mia che ogni tanto butto lì sul piatto.. Sostanzialmente la sua è solo una semplice vergogna dettata dal fatto che fisicamente non si sente gradevole al punto da mostrarsi nuda di fronte agli altri..il massimo che è riuscita a fare è stato spogliarsi in un centro benessere in una sauna, spinta da me, se no la saltava.. Scusate se sono stato un po' OT ma ci tenevo a raccontare.. Quasi vi invidio quali coppie già navigate che siete..[:D]
Utente
Eh purtroppo ragazzi anche io non frequento la spiaggia da mo' causa tempo maligno e incerto... mi sa che la stagione è finita, ci si rivede con la primavera! :)
Utente
Ahahah Davide devo essere sincero? ho cercato in un modo o nell'altro di movimentare questo thread che mi sembra un po' spompato forse a causa della bassa stagione "balneare". Ad ogni modo essendo una spiaggia a cui tengo moltissimo, mi piace discutere e sentir parlare di questo luogo e delle esperienze che i vari utenti hanno qui avuto :)
davide66 ha scritto:
Vero è che stasera anch'io non ho di meglio da fare che cazzeggiare nel web, ma scusami una constatazione Liutprando : andre78 ha pubblicato il suo ultimo messaggio il 27.06.2012...dove caspita sei andato a prendere questo messaggio che parla di fine stagione ? non prima della fine estate 2011...complimenti per il tempismo !!! [:D][:D][:D]
Liutprando ha scritto:
Secondo il mio parere Andre78 Cuggiono è il posto migliore per chi voglia iniziare: tranquillo senza troppe persone che creino quell' "imbarazzo" che si può creare all'inizio e sufficientemente isolato da non portare troppi guardoni :) dato che ormai la stagione è finita sarà dura andarci, ma l'anno prossimo se ci fate un salto ditemelo, ci si aspetta al parcheggio così possiamo fare la strada assieme tra i boschetti
andre78 ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono Andrea di Milano. Frequentavo la spiaggia di castelnovate fino a quattro anni fa, poi sono stato lontano da Milano per un po' di tempo e non ho più avuto occasione di frequentare il ticino. L'anno scorso ho avuto l'occasione di fare due rapide scappatelle, una ancora a castelnovate e una proprio a cuggiono. Da quest'anno conto di ricominciare a frequentare con una certa assiduità il ticino e forse anche in compagnia di un'amica che sarebbe un'esordiente totale (per citare fantozzi!) del costume adamitico. Ecco dopo questa premessa vengo al dunque: chiedo a chi frequenta cuggiono e conosce un pochino l'ambiente se è un posto consigliabile da frequentare in compagnia di un'esordiente? sono un po' timoroso per un impatto un po' troppo shock ciao a tutti e grazie in anticipo. Andrea
Utente
Ho visto l'immagine all'inizio del thread e poi cercato le indicazioni su google maps attuale: il braccio di fiume piccolo e guadabile è sparito!!! ora è tuttauna spiaggia Immagine utente
Utente
axel74 ha scritto:
Verso nord, dopo 10 minuti di cammino sulla sx, guadi il fiumiciattolo e cammini x altri 10 minuti.
Ma è sicuro guadare in quel punto? a me sembra abbastanza alto il fiume, non è pericoloso?
Utente
ciao pieros, non so perché non ci sono mai stato, stavo studiando ed ho aperto google maps e mi sono accorto che l'immagine del satellite è cambiata molto. @nudostyle, sta pipvendo molto, chissà tra quanto si abbasseranno i livelli...
Utente
itaindo ha scritto:
Fai cosi':dille di mettersi davanti allo specchio in costume e di calcolare quanto del suo corpo rimane nascosto allo sguardo altrui rispetto a quando sta nuda [:)] E poi...appena puoi portala a Zello!!! [^]
Grazie[:)] Mi hai dato un ottimo spunto..beh..ovviamente da donna non puoi che dare consigli mirati! Stavo guardando il sito dell'oasi di Zello proprio un attimo fa..bellissima, ci farò un pensierino con lei..[:D]
Utente
Qualche sabato proverò anche io a fare un giro seguendo le indicazioni dato che abito vicino a Saronno, Cuggiono è a meno di 50 km da me, può essere un'occasione per conoscere qualcuno del forum e farmi conoscere, mi rendo conto di non essere molto presente e conosciuto neppure online dato che non posto molto sul forum[:I] Se la fortuna mi farà incontrare qualcuno di voi sarò arcicontento anche per dipanare alcuni vostri dubbi che condivido in pieno sul fatto che una persona non conosciuta realmente può essere un potenziale intruso che rovina questa meravigliosa esperienza a tutti facendo di tutto tranne che il nudista.. Per intanto comparirò come single, poi se Dio lo vorrà e riuscirò a convincere la mia quasi moglie, ritornerò come coppia..[:)] Ps: Nel senso che la mia ragazza deve ancora valutare e sentirsi di farlo in una struttura al mare anzitutto, poi Estera, attrezzata e autorizzata, senza intrusi..ecc..sapete come sono le donne..[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.