lido di dante 2012. Aggiornamenti

umerto 02/09/2026 21:37 52.814 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Certo che pensare di andare indietro invece che avanti è una bella tristezza Immagine utente Se poi diventa un precedente anche per gli altri posti, sai che meraviglia... [xx(] Dai dai! Speriamo bene...
Utente
Chi mi prende in carico domani? Io conosco solo A.fe. Fate presto a riconoscere me. Ho i capelli rissi, anzi... a dire il vero sono arancioni [8D]
Utente
Bene! Oggi ho visto finalmente qualcuno di cui conoscevo la presenza ma non avevo mai incontrato. Questa cosa mi fa molto piacere [:)] Al contrario mi dispiace moltissimo che non sia intervenuta altra gente, perché poteva essere un momento interessante, almeno per parlarne un po'e vedere come ci si possa muovere. Mi dispiace anche per gli "spettacolini" e devo dire che concordo sul fatto che è vero che fanno parlare, ma oggi mi sembra davvero che sia più utile un lavoro di comprensione e mediazione, piuttosto che scenette simili... Comunque... Speriamo vada tutto bene. Voglio dichiararmi ottimista e pensare anch'io che fra un po' la smetteranno di rompere le scatole, e si possa riaprire la stagione. In caso negativo chiederò asilo politico alla piscina del camping [:D][:D][:D] Qualcuno/a è disposto/a a raccomandarmi come single testato? [:D][:D][:D]
Utente
E finalmente ho capito pure io chi è Immagine utente
Utente
Immagine utente
Utente
Che meraviglia... -.-' Io ho inviato la lettera, ma l'indirizzo pref_ravenna@interno.it pare non sia corretto... Ci vediamo presumibilmente sabato. PS: ho un'ansia che la metà basta Immagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utente
Utente
Sì, ma ormai non se ne può più di aspettare! E' un'agonia così [xx(] Io spero solo che il tempo di attesa sia di buon auspicio per una decisione a favore, ma sono molto in ansia Immagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utente
Utente
alepina ha scritto:
[...] basta sistemarsi all'inizio della spiaggia, dove vigilano i due guardiani assunti dal campeggio Classe. Si riconoscono, perchè seduti su due seggioline. Due mastini con compito di schiarire le idee a qualche malintenzionato malcapitato.
I due sicari [8D] [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
a me piace [8D] vediamo un po' se qualcuno si aggrega... [8)]
Utente
Scusate se intervengo prevalentemente a sproposito, ma della proposta di Roberto del campeggio, si è saputo più niente? [8)][8)]
Amministratore
ligo ha scritto:
Bella lettera!
Grazie. Mi è costata un po' di sonno ma forse venuta bene
Amministratore
Do un'anteprima ai denunciati. Mi ha chiamato Ballardini, presidente ANITA, dicendomi che la medesima darà disponibilità a fornire avvocato a difesa (se i motivi son validi, cioè non si è stati denunciati per atti osceni reali). I particolari per accedere a tale patrocinio, saranno evidenziati dal responsabile ANITA, appena rientra dalla fiera "fa la cosa giusta" in svolgimento a Milano. Ricordiamo che anche l'avv. Marcacci, presidente ANER, è già stato incaricato da alcuni, ed è disponibile per altri.
Amministratore
tranquillo, invece di andare io da loro per trovare amici, inviterò amici a casa mia. Cmq ancora non tutto è perduto, speriamo solo in una lungimiranza del prefetto. Ah, mi dimenticavo. Dice il Gabibbo che ogni giorno staccano denunce. Ovviamente tutti i "vecchi" di Dante stanno costumati. Però vengono novellini che non leggono internet e rimangono fregati. Oggi un ragazzino, in particolare, lo han fatto piangere. Tanta era la disperazione, che alla fine lo hanno graziato. Quello non si spoglierà mai più, nemmeno in doccia, o con sua moglie, sigh.
Amministratore
ragazzi, Gabbibbo, nella sua piccola umanità, ha attorno a sè il fior fiore degli scambisti, dei sessoliberi, che raduna attorno alla sua palizzata. Però, colui che era il simobolo del sesso vivo a Dante, nella sua semplicità, ha capito una cosa fondamentale: se in spiaggia ci son onanisti e gente che fa sesso, la spiaggia chiude. L'ho visto personalmente affrontare il Vichingo e cacciarlo via. Vero che mette a disposizione una piccola tenda per.... ma appunto da una possiiblità a chi non può farne a meno, di non apparire e non sconvolgere la spiaggia. Ora forse noi verremmo che non ci fosse neppure quella tenda, ma almeno attorno a lui, con la sua variegata umanità, il tutto rimane tranquillo e sereno,...se non da apprezzare, nemmeno da condannare, credetemi. Allora, continuo con gli aggiornamenti. Mi ha chiamato un mio amico olandese, che la letto della questione di Dante. Mi ha mandato una sua lettera, che manderà a tutti i suoi amici olandesi e tedeschi, da inviare alle tre istituzioni. Anche l'europa si sta smuovendo per Dante. E noi? avete inviato le email? avete contattato i vostri amici e conoscenti per farlo? Ad oggi non sembra ci sia nessun altra soluzione in vista. Chi ama Dante, chi vuole che una spiaggia nudista famosa nel mondo rimanga, si dia da fare. Ultima cosa: Sembra che il prefetto sia in ferie fino al 12 aprile, per cui, a meno di comunicazione indiretta, non prenderà in mano le cose fino a quella data. Rimangono pochi giorni per darsi da fare..........
Amministratore
ma perchè quel consigliere è cosi tosto di capa? ma perchè, se ci mettiamo un costume, cambia forse qualcosa su chi rovina "un'area di pregio ambientale"? Forse quelli si portano un cesso portatile? Ho come scrissi a suo tempo al Resto del Carlino, hanno il pannolone sotto il costume? Ma possibile che nessuno riesca a dirglielo? Bah... e lo votano pure.....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.