lido di dante 2012. Aggiornamenti

umerto 02/09/2026 21:37 52.819 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
Non capisco con chi ce l'abbia il presidente Aner ? Se è l'associazione dell'Emilia Romagna è giusto che si occupi di quella regione ed in particolare delle aree naturiste tra le quali Dante.
marcovr
Utente
Ciao a tutti. Ieri, domenica, sono stato con una mia amica a lido di Dante. Era un anno giusto che non andavo. Una bella tristezza: il 90% dei presenti era in costume. Noi ci siamo uniti in un gruppo e siamo stati bene.... però pensando agli anni passati.... bhe speriamo bene! Ciao!! Marco
laserex
Utente
Donneavanti, e' la solita accozzaglia di vecchie pubblicazioni, rielaborata e prodotta da pesudo ricercartori, finalizzata ad uno scopo. Io, in 1n 49 primavere, delle quali 20 vissute alla foce del Po, non ho mai visto un Martin Pescatore.
manilente
Utente
bene così ci sara' spazio solo per i segaioli, sempre meglio e pensare che ci siamo fatti pure la tessera dell'aner.
USA78
Utente
Ciao a tutti, Lido di Dante per me e' sempre stato un posto speciale; un posto unico in Italia dove sei libero di essere gay o etero, nudo o col costume. 5 anni fa mi sono trasferito negli Stati Uniti, ma ogni estate, quando torno per visitare i miei faccio del mio meglio per dedicare almeno due o tre giorni a Lido di Dante. Oggi mi sono messo a leggere il forum e trovo queste discussioni assurde e mi sembra di aver capito che siccome bisogna salvaguardare i cuculi della duna e le cincishcielle di pineta allora e' necessario multare i nudisti. La logica non fa una piega, sono disgustato e in questo istante sto pregando di non dover mai piu' tornare a vivere in Italia. Rimane il fatto che ad Agosto torno in italia per le vacanze e a quanto pare sono riusciti a rovinare uno di quei pochi posti in Italia dove sei libero di essere chi ti pare e stare in contatto con la natura. Adesso non so se ne vale la pena di venirci a Lido di Dante: per favore, datemi qualche consiglio. Esiste un altro posto in Italia, simile a Lido di Dante, ma dove non mi becco un verbale per delle ragioni assolutamente assurde?
Nudomark
Utente
Poveri noi... ma i giornalisti sono tutti c...? Ma scrivono quello che gli viene in mente e basta? Non si informano? Dov'è la professionalità? Mark
Utente
02/09/2026 21:37
Cari amici naturisti e nudisti, questa mattina ho fatto una scappata a Lido di Dante, e mentre passeggiavo sulla riva del mare, mi ha fermato la Forestale dicendomi che non si può stare senza costume e mi hanno fatto pure il verbale!!! Io ho cercato di contestare poichè da anni frequento il lido e non ho mai indossato il costume, ma non c'è stato nulla da fare, mi hanno consigliato di rivolgermi ad un avvocato, ma non ne ho la minima intenzione dato che sono in cassa integrazione e non ho soldi da buttare. Non so come finirà la cosa, qualcuno ha mai avuto un'esperienza simile? Saluti naturisti a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.