Ciao a tutti,
Lido di Dante per me e' sempre stato un posto speciale; un posto unico in Italia dove sei libero di essere gay o etero, nudo o col costume.
5 anni fa mi sono trasferito negli Stati Uniti, ma ogni estate, quando torno per visitare i miei faccio del mio meglio per dedicare almeno due o tre giorni a Lido di Dante.
Oggi mi sono messo a leggere il forum e trovo queste discussioni assurde e mi sembra di aver capito che siccome bisogna salvaguardare i cuculi della duna e le cincishcielle di pineta allora e' necessario multare i nudisti. La logica non fa una piega, sono disgustato e in questo istante sto pregando di non dover mai piu' tornare a vivere in Italia.
Rimane il fatto che ad Agosto torno in italia per le vacanze e a quanto pare sono riusciti a rovinare uno di quei pochi posti in Italia dove sei libero di essere chi ti pare e stare in contatto con la natura.
Adesso non so se ne vale la pena di venirci a Lido di Dante: per favore, datemi qualche consiglio. Esiste un altro posto in Italia, simile a Lido di Dante, ma dove non mi becco un verbale per delle ragioni assolutamente assurde?