Si' che abbiamo capito; ora:io non riesco a partecipare alle varie iniziative,quindi non contate su di me per la presenza fisica ma ho mandato mail,cercato di coinvolgere persone,piu' di questo non posso fare se non continuare a dire a tutti cosa sta succedendo.Posso solo augurarmi che ci sia la maggior partecipazione possibile per "fare gruppo"e darci voce:se non dovesse funzionare cosa si fa?1)Si abbandona,ma seriamente,nel senso che chi ci va nonostante tutto rischia di suo,non venga poi a fare il piagnone;comitati,assessori,forestale ecc.si troveranno a battagliare con LORO e se con LORO avranno atteggiamenti piu' "morbidi" si sputtaneranno da soli e Dante sara' solo un luogo per "certi" nudisti. 2)Ammesso che si possa "fare gruppo", si comincia la "guerra"anche contro LORO e tutti quelli che hanno atteggiamenti ambigui,affanc.lo LORO che curano solo i LORO interessi e danno solo le pale a chi butta**** addosso a tutti. Io non ci sto piu' a dire che basta che ognuno abbia il suo spazio in luoghi pubblici e ognuno e' libero di frequentare lo spazio che piu' gli e' congeniale, basta che non infastidisca gli altri, se poi a rimetterci son solo io e quelli che come me stanno bene nudi e la loro sessualita'se la vivono liberamente a casa o in luoghi autorizzati.