lido di dante 2012. Aggiornamenti

umerto 02/09/2026 21:37 52.780 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
la cosa migliore e di nn frequentare lido di dante per almeno un mese estivo. vedrete che ci manderanno e-mail di invito per usufrire della spiaggia,tanto i nostri indirizzi il comune, la prefettura ecc li hanno eheheeh......
Utente
Si' che abbiamo capito; ora:io non riesco a partecipare alle varie iniziative,quindi non contate su di me per la presenza fisica ma ho mandato mail,cercato di coinvolgere persone,piu' di questo non posso fare se non continuare a dire a tutti cosa sta succedendo.Posso solo augurarmi che ci sia la maggior partecipazione possibile per "fare gruppo"e darci voce:se non dovesse funzionare cosa si fa?1)Si abbandona,ma seriamente,nel senso che chi ci va nonostante tutto rischia di suo,non venga poi a fare il piagnone;comitati,assessori,forestale ecc.si troveranno a battagliare con LORO e se con LORO avranno atteggiamenti piu' "morbidi" si sputtaneranno da soli e Dante sara' solo un luogo per "certi" nudisti. 2)Ammesso che si possa "fare gruppo", si comincia la "guerra"anche contro LORO e tutti quelli che hanno atteggiamenti ambigui,affanc.lo LORO che curano solo i LORO interessi e danno solo le pale a chi butta**** addosso a tutti. Io non ci sto piu' a dire che basta che ognuno abbia il suo spazio in luoghi pubblici e ognuno e' libero di frequentare lo spazio che piu' gli e' congeniale, basta che non infastidisca gli altri, se poi a rimetterci son solo io e quelli che come me stanno bene nudi e la loro sessualita'se la vivono liberamente a casa o in luoghi autorizzati.
Utente
e non solo dichiarata ma ampiamente dimostrata
Utente
Speriamo che nessuno insinui che e' colpa dei nudisti anche questa... A parte le battute e' davvero un gran danno
Utente
Andrea...ma ti hanno censurato la faccia [:D]
Utente
[:257]
Utente
Fenice...a questo punto saranno davvero c.zzi loro,con buona pace di chi scrive libri dove va sempre a finire con una scopata. A maggior ragione dobbiamo far capire la distinzione fra nudo e sesso, senza se e senza ma.
Utente
Fatto [:)]
Utente
Anche io
Utente
A volte rimango veramente basita dalle risposte che arrivano alle richieste di partecipazione(senza obbligo di tessera)...ca..o! nudisti che mi rispondono:"se Lido di Dante chiude non e' un grosso problema...tanto non ci vado perche' non mi piace,sono lontano,vado all'estero,ci vuole la tessera!!!" Ma cavolo...per quanto uno possa avere remore su quel luogo in particolare il discorso e' ben piu' ampio. Anche io preferisco altri posti ma sono stata una di quelli che si e' messa li' in spiaggia a raccogliere firme, ad andare negli esercizi commerciali a parlare con i rappresentanti del "comitato", a metterci la faccia, a mandare mail con la firma. Non pretendo che tutti facciano cosi'...ma almeno un po' piu' di "visione in prospettiva" me la sarei aspettata.
Utente
L'indirizzo del Prefetto di Ravenna e' errato. Quello giusto e' qui sotto prefettura.ravenna@interno.it
Utente
Evvaiiii!!!
Utente
a_fenice ha scritto:
Sabato ho fatto una capatina al campeggio, non in spiaggia.... In compenso mi hanno minacciato pesantemente, dicendo che è colpa mia se ora la forestale fa le multe.........
Ma che persone intelligenti! [:256]Era ora che la capissero,non ti sei complimentato con loro? Dai Max,contala giusta:lo sappiamo che fai nudismo di nascosto in pineta con il capo della forestale che siccome e' geloso multa tutti quelli che possono allontanarti da lui ma siccome e' insicuro non riesce ad affronare i gruppi. Certo che tu potresti anche fare qualcosa per rassicurarlo...cavoli! [:p]
Utente
A lido di dante danno le multe,non sono di primavera,il 17 giugno c'e' una manifestazione:se non hai voglia di leggere e sei interessato solo nell'epoca "abbronzale" vai a farci un giro e dicci tu com'e' la situazione. Grazie
Utente
la buona volonta' e' stata piu' volte dichiarata, la correttezza nei comportamenti e nel rispetto dell'ambiente pure....e' che non vogliono sentire
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.