|
shortbus ha scritto:
si infatti, grazie a tutti per la cortese collaborazione e i chiarimenti.
saremo presto al lido di dante e vedremo come va. un saluto
shortbus
|
Da quello che ho potuto capire da questa vicenda:
la manifestazione nudo/naturista di sabato 17 e domenica 18 è stata un assoluto successo, e questo grazie all'impegno garantito dall'ANER e alla calorosa partecipazione di tutti i nudo/naturisti che sono accorsi al Lido di Dante per difendere questa storica spiaggia naturista. Dobbiamo ringraziare loro, innanzitutto.
Ricevo notizie confortanti dai miei amici che frequentano abitualmente il Lido di Dante, quindi FINALMENTE la situazione - dopo questo grottesco avvicendarsi di sindaci, assessori, deliberazioni, guardie forestali, e purtroppo come al solito quei 200 o 300 disgraziati nudo/naturisti a cui è stata appioppata ingiustamente una multa per essersi coraggiosamente prestati a difendere un diritto - sembra essere tornata alla normalità. Il Lido di Dante torna ai nudo/naturisti, senza delibere, senza spiagge private, senza "sponsorizzazione" da parte dell'ANER (anche se io resto del parere che la presenza di una rappresentanza ufficialmente nudista dovrebbe essere garantita, alla Bassona).
La morale di tutto questo qual è? semplicemente, che una minoranza ha bisogno di essere rappresentata e difesa, anche più del diritto del fraticello alla nidificazione nell'area attigua alla foce del Bevano. E se coloro che dovrebbero rappresentare una minoranza... dinanzi ai soprusi di interessi economici sovrastanti latitano, beh questo è il risultato. Purchè tutto come al solito finisca a tarallucci e vino.
Buon naturismo a tutti.