lido di dante 2012. Aggiornamenti

umerto 02/09/2026 21:37 52.790 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Fatto, inviate mail anche da parte nostra. [}:)]
Utente
Mhmmm... Se la situazione è davvero così difficile, non ne sarei mica tanto sicuro... Immagine utente
Utente
Che fatica...[xx(]
Utente
Sì, ma ormai non se ne può più di aspettare! E' un'agonia così [xx(] Io spero solo che il tempo di attesa sia di buon auspicio per una decisione a favore, ma sono molto in ansia Immagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utente
Utente
a_fenice ha scritto: Chi è mai andato contro i sessoliberi per farli star buonini? NESSUNO. e ora siamo alla resa dei conti, e per colpa di qualcuno ci rimettiamo tutti.
Ok max hai ragione, ma possiamo noi semplici nudisti andare dalle coppie esibizionista, nel mezzo dei loro spettacoli con tanto di pubblico in pieno smanettamento e dire: "Ragazzi questo non va bene, perchè se continuate così ci chiudono lo spiaggia", secondo te, come andrebbe a finire??? Noi non abbiamo nessuna autorità di far cessare certe attività, questo lo possono fare solamente le Forze dell'Ordine applicando veramente "gli atti osceni o contrari alla pubblica decenza in luogo pubblico". Ma anche questo purtroppo viene utilizzato come arma a doppio taglio, della serie, fate pure tutto quello che volete, così quando avremo voglia di chiudere la spiaggia abbiamo già la scusa pronta.
Utente
complimenti ragazzi, ottimo lavoro. fin dalla prima volta che mi sono imbattuto in questo sito ho avuto la convinzione che foste persone serie. e vaii....
Utente
bravo alessandro. chiaro, sintetico, poche parole e dritto al sodo. allora ci si vedeeeee........ ancora tre settimane e arrivooooooooo !!!!!
Utente
Uscendo dallo stradello in arrivo dal camping Classe,quindi, per quanti mt a dx? Magari mettere tali limiti su appositi cartelli in spiaggia aiuterebbe,no? Invece solo di sanzionare....Ne saranno felici i nuovi eletti del comitato cittadino di Dante ed i commercianti ed operatori turistici.
Utente
Max, ma io sto Gabibbo, continuo a sentirne parlare,come se tutti sapessero chi è, ma ancora da ignorante io non l'ho ancora capito , cosa fa o non fa e di cosa si occupa,abbi pietà spiegamelo, anche in privato.
Utente
alessandro40 ha scritto:
jarod73 ha scritto:
Max, ma io sto Gabibbo, continuo a sentirne parlare,come se tutti sapessero chi è, ma ancora da ignorante io non l'ho ancora capito , cosa fa o non fa e di cosa si occupa,abbi pietà spiegamelo, anche in privato.
cmq lo trovi tra scambiopoli e trans-silvania, poco prima di omolandia, di fianco al cinema russo,più di oosi non so che dirti
Allora non mi interessa proprio fare la sua conoscenza!
Utente
Tutto tace dagli uffici comunali???
Utente
asterix ha scritto:
a_fenice ha scritto:
LIDO DI DANTE E' CHIUSO PER SEMPRE[/h1]
Nel 2013 Roberto trasformerà l'area del campeggio FKK in area tessile. Nel 2014 Roberto chiuderà il campeggio e con lui tutta l'economia del Lido di Dante...Ringraziamo i pippaioli imbecilli e le coppie esibizioniste idiote e con loro tutti quelli che avrebbero dovuto tutelare la spiaggia da questi personaggi e che non hanno saputo farlo, vedi in primis le attività commerciali del Dante Qualcuno dovrà recitare il mea culpa.
Io invece se la spiaggia fosse off limits, trasformerei l'intero campeggio in naturista, al limite lascerei tessile l'area ora FKK.
Amministratore
Andrea vi ha scritto:
intanto il server della prefettura è andato ko[:65],io ho appena scritto e... This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed. prefettura.prefra@pec.interno.it
Non è andato in tilt, semplicemente non si può scrivere a caselle PEC usando caselle normali, normalmente le caselle PEC sono impostate per rigettare la posta che arriva dalle caselle normali. Uhm, tra l'altro mi sembra sbagliato l'indirizzo prefetto non prefettura. PS PEC sta per Posta Elettronica Certificata, oggi obbligatoria per tutti gli uffici pubblici, per tutti i professionisti, per tutte le aziente, per tutti i cittadini (che la possono richiedere in posta gratuitamente) che debbano o vogliano comunicare con le amministrazioni pubbliche.
Amministratore
a_fenice ha scritto:
contro i tutori dell'ordine no, purtroppo. L'hanno tolta, altrimenti ogni denuncia o multa che venisse ritenuta inidonea, sarebbe tutto un riempire i tribunali e relativi rimborsi. Solo un giudicato che poi vien trovato innocente (tipo carcerazione definitiva e successiva dichiarazione d'innocenza) da diritto a rimborsi, dato che un giudice per assioma non può sbagliare. il tutore dell'ordine si, e per questo ci son procure e tribunali. Rimborsi che poi fanno ridere i polli. Che sappia, la norma è stata tolta per evitare l'astensionismo dei tutori, perchè la paura di sbagliare, gli avrebbe fatto chiudere gli occhi. In questo modo loro multano e denunciano, se han sbagliato, ciccia. C'è il giudice apposta per decidere in definitiva. Cosi la so io.
Si ma esiste sempre e comunque il reato d'abuso di potere, che si evidenzia quando un tutore dell'ordine esegue un fermo o una denuncia motivandoli con un reato di fatto inesistente, ovvero non corrispondente a nessun dispositivo legislativo, così come è per il nudo pubblico: nessuna legge, infatti, stabilisce che il nudo pubblico sia un atto contrario alla pubblica decenza. Certo per molto tempo il sistema ha dato per buona la convenzione sociale che vede il nudo pubblico come sconveniente, ma ormai ci sono molte sentenze che decretano il contrario (alcune perfino senza fare riferimento a situazioni di particolare isolamento, ma solo all'atteggiamento rilassato e "normale" del nudista). Visto che sono stati i giudici a dare luogo alla convenzione di reato, se ora loro dicono il contrario tale convenzione è da ritenersi assolutamente superata e annullata, indi farvi ancora riferimento già in via pregiudiziale potrebbe a questo punto prefigurare il reato d'abuso di potere. Questo, ovviamente in linea teorica, che poi dire che si possa effettivamente portare avanti la controdenuncia su tale base giudiziale è tutto da stabilirsi, anche perchè vorrebbe sicuramente dire rogne, mentre lasciando correre ci sarebbe quasi sicuramente l'archiviazione pregiudiziale del tutto... Può però essere un argomento di contestazione da mettere in campo subito, davanti al tutore dell'ordine, possibilmente senza assumere atteggiamento aggressivo, ma solo per farsi vedere preparati e instillare il seme del dubbio nel tutore che ci ha fermati.
Utente
ma com'è andata la riunione?da quello che ho capito non troppo bene...giusto?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.