lido di dante 2012. Aggiornamenti

umerto 02/09/2026 21:37 52.788 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
alepina ha scritto:
Articolo di oggi sul Carlino: Immagine utente
E' possibile pubblicarlo in modo che ingrandendolo si possa leggere? Sulla versione online non l'ho trovato così come pubblicato,grazie.
Utente
Tutto tace dagli uffici comunali???
Utente
Se si comincia a pagare addio spiaggia libera, allora compriamoci uno stabilimenti nostro e via. Molti godono della spaiggia libera ( anche i tessili ) perchè non si possono permettere lo stabilimento, ma se cominciamo a tassarci dopo Monti per cessi,vigilanza,pulizia, ecc. addio.Anche per cifre irrisorie, ricordo che molti fanno fatica a finire il mese, penso che già moltissimi rinuceranno qestìanno alle ferie estive, se ci sommiamo altre tasse, poi quelle di soggiorno,affitto case o campeggi, ecc......alla fine la spiaggia rimarrà appannaggio di redditi medio alti, nulla per poveri operari,impiegati ecc. e le loro famiglie..............
Utente
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/sosgabibbo.shtml E se provassimo così? A questo punto varrebbe la pena tentarle tutte,no?
Utente
asterix ha scritto:
a_fenice ha scritto:
LIDO DI DANTE E' CHIUSO PER SEMPRE[/h1]
Nel 2013 Roberto trasformerà l'area del campeggio FKK in area tessile. Nel 2014 Roberto chiuderà il campeggio e con lui tutta l'economia del Lido di Dante...Ringraziamo i pippaioli imbecilli e le coppie esibizioniste idiote e con loro tutti quelli che avrebbero dovuto tutelare la spiaggia da questi personaggi e che non hanno saputo farlo, vedi in primis le attività commerciali del Dante Qualcuno dovrà recitare il mea culpa.
Io invece se la spiaggia fosse off limits, trasformerei l'intero campeggio in naturista, al limite lascerei tessile l'area ora FKK.
Utente
Beh, allora radicale decisione. Abbandoniamo da domani stesso tutti Dante e troviamo altri "Lidi"....[:D][:D][:D][:D][:D] Se volgiono la guerra, a rimetterci sono Dante e i suoi commercianti, che sono praticamente gli unici abitanti tutto l'anno, il resto solo 2 case ( e con l'IMU abbandoneranno anche quelle! ). Quando sarà diventato un paese fantasma ce lo ricompriamo in 2 giorni con pochi euro e ci facciamo ciò che vogliamo! Ah vendono all'asta terreni alle Tremiti, ultime ore. Potremmo fare un'offerta...
Utente
Max, ma io sto Gabibbo, continuo a sentirne parlare,come se tutti sapessero chi è, ma ancora da ignorante io non l'ho ancora capito , cosa fa o non fa e di cosa si occupa,abbi pietà spiegamelo, anche in privato.
Utente
alessandro40 ha scritto:
jarod73 ha scritto:
Max, ma io sto Gabibbo, continuo a sentirne parlare,come se tutti sapessero chi è, ma ancora da ignorante io non l'ho ancora capito , cosa fa o non fa e di cosa si occupa,abbi pietà spiegamelo, anche in privato.
cmq lo trovi tra scambiopoli e trans-silvania, poco prima di omolandia, di fianco al cinema russo,più di oosi non so che dirti
Allora non mi interessa proprio fare la sua conoscenza!
Utente
la cosa migliore e di nn frequentare lido di dante per almeno un mese estivo. vedrete che ci manderanno e-mail di invito per usufrire della spiaggia,tanto i nostri indirizzi il comune, la prefettura ecc li hanno eheheeh......
Utente
Fenice...a questo punto saranno davvero c.zzi loro,con buona pace di chi scrive libri dove va sempre a finire con una scopata. A maggior ragione dobbiamo far capire la distinzione fra nudo e sesso, senza se e senza ma.
Utente
Ci sono andata, ho parlato coi commercianti e raccolto firme in spiaggia,mandato mail e scusate se non riesco nemmeno a fare un salto sul ticino perche' ho in ballo casa e un papa' anziano che si e' visto morire una figlia sotto gli occhi.
Utente
A volte rimango veramente basita dalle risposte che arrivano alle richieste di partecipazione(senza obbligo di tessera)...ca..o! nudisti che mi rispondono:"se Lido di Dante chiude non e' un grosso problema...tanto non ci vado perche' non mi piace,sono lontano,vado all'estero,ci vuole la tessera!!!" Ma cavolo...per quanto uno possa avere remore su quel luogo in particolare il discorso e' ben piu' ampio. Anche io preferisco altri posti ma sono stata una di quelli che si e' messa li' in spiaggia a raccogliere firme, ad andare negli esercizi commerciali a parlare con i rappresentanti del "comitato", a metterci la faccia, a mandare mail con la firma. Non pretendo che tutti facciano cosi'...ma almeno un po' piu' di "visione in prospettiva" me la sarei aspettata.
Utente
[:257]
Utente
a_fenice ha scritto:
Sabato ho fatto una capatina al campeggio, non in spiaggia.... In compenso mi hanno minacciato pesantemente, dicendo che è colpa mia se ora la forestale fa le multe.........
Ma che persone intelligenti! [:256]Era ora che la capissero,non ti sei complimentato con loro? Dai Max,contala giusta:lo sappiamo che fai nudismo di nascosto in pineta con il capo della forestale che siccome e' geloso multa tutti quelli che possono allontanarti da lui ma siccome e' insicuro non riesce ad affronare i gruppi. Certo che tu potresti anche fare qualcosa per rassicurarlo...cavoli! [:p]
Utente
Speriamo che almeno i sessoliberi (con corte al seguito) si radunino tutti li'...almeno ci lasciano un po' piu' pulito il resto....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.