ragazzi, Gabbibbo, nella sua piccola umanità, ha attorno a sè il fior fiore degli scambisti, dei sessoliberi, che raduna attorno alla sua palizzata. Però, colui che era il simobolo del sesso vivo a Dante, nella sua semplicità, ha capito una cosa fondamentale: se in spiaggia ci son onanisti e gente che fa sesso, la spiaggia chiude. L'ho visto personalmente affrontare il Vichingo e cacciarlo via. Vero che mette a disposizione una piccola tenda per.... ma appunto da una possiiblità a chi non può farne a meno, di non apparire e non sconvolgere la spiaggia.
Ora forse noi verremmo che non ci fosse neppure quella tenda, ma almeno attorno a lui, con la sua variegata umanità, il tutto rimane tranquillo e sereno,...se non da apprezzare, nemmeno da condannare, credetemi.
Allora, continuo con gli aggiornamenti.
Mi ha chiamato un mio amico olandese, che la letto della questione di Dante. Mi ha mandato una sua lettera, che manderà a tutti i suoi amici olandesi e tedeschi, da inviare alle tre istituzioni. Anche l'europa si sta smuovendo per Dante. E noi? avete inviato le email? avete contattato i vostri amici e conoscenti per farlo? Ad oggi non sembra ci sia nessun altra soluzione in vista. Chi ama Dante, chi vuole che una spiaggia nudista famosa nel mondo rimanga, si dia da fare.
Ultima cosa: Sembra che il prefetto sia in ferie fino al 12 aprile, per cui, a meno di comunicazione indiretta, non prenderà in mano le cose fino a quella data. Rimangono pochi giorni per darsi da fare..........