lido di dante 2012. Aggiornamenti

umerto 02/09/2026 21:37 52.789 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Si, eravamo noi, ti ho visto, anzi a un certo punto ho pensato che la tua faccia l'avevo anche già vista... Ma mi sono vergognato a venirmi a presentare.... Ma il tipo col mantello (diciamo così) poi dove é andato? Verso sud o via?
Utente
Invece un signore con i capelli brizzolati ci seguiva... Noi preoccupati ci mettiamo in spiaggia quando lui arriva: "scusate, vi ho visto arrivare, avete dimenticato un finestrino aperto in macchina"... GRANDEEEEEEEE! Mi ha salvato dal nubifragio!!
Utente
Hai già capito di chi parlo??? Dunque, i due con cui più abbiamo parlato erano un signore direi sui 40 abbastanza robusto di corporatura alto circa 1,80, molto giovanile. Romagnolo, frequentatore della spiaggia da 20 anni. La Signora forse aveva qualche anno in più, ma li portava bene, era uno spasso parlarci. Capelli corti corti quasi rasati, 3 orecchini sul lobo DX e una parlata non romagnola. Lei abita in zona da qualche anno. Poi un signore sulla 50ina, capelli un po' bianchi, fisico asciutto anche lui alto 1,75 circa. Cordiale ma meno chiacchierone degli atri. Chiacchierone in senso buono s'intende!! Poi c'erano due signori col costume sotto il loro ombrellone ma mi pare che dopo se lo siano tolto, oppure sono stati un po' senza e un po con. Sono stato stupido a non scrivermi i nomi, non ho memoria.... Devo assolutamente incontrarli di nuovo, ci tengo!
Utente
Direi proprio di si! Ne parlavamo anche poco fa e mi diceva che in quel momento si è rivestita perchè le dava molto fastidio... Tornando a noi, se tutto va bene noi proviamo a tornare venerdì pomeriggio. Appena lei esce dall'ufficio per pranzo ci fondiamo giù... Esclusi guai miei col lavoro
Utente
Email inviata!!!
Utente
Ho creato un gruppo su facebook, che non deve in alcun modo deviare il flusso di informazioni da qui a la ma piuttosto il contrario dato che c'è chi usa facebook ma non il forum. Anche io stesso spesso pubblico cul gruppo facebook dei nudisti alcune cose che magari qua sarebbero offtopic, quindi è qualcosa in più che non va a sostituire nulla! Si può usare come pagina degli aggiornamenti da consultare assieme alle altre per avere quelle informazioni quasi in tempo reale che sono tipiche di faccialibro. Spero di aver fatto cosa gradita! Il link al gruppo è il seguente: https://www.facebook.com/groups/227955560668132/ Per l'occasione ho creato una piccola mappa pr chi non sa come raggiungerla: potete trovare i codici per condividerla qui: Immagine utente/ Immagine utente
Utente
crazybetty75 ha scritto: piccolo esempio di naturismo liberalizzato: una famiglia naturista va a rimini si spoglia in mezzo a migliaia di persone costumate di tutti i generi (per bene, pedofili, falegnami, ecc...) e dovrebbe stare tranquilla? i genitori prendono il sole e le bimbe? scusate ma io sono un po' più tranquillo se so che sono in un'area chiusa delimitata e con qualcuno che ne controlla accesso e comportamenti degli ospiti... tutto qua. senza contare che tutto il personale (solitamente locale) un po' alla volta può abituarsi all'idea del naturismo pulito che tutti noi amiamo e auspichiamo e portarlo nella cultura del paese (leggasi italia).
Spogliarsi a Rimini, mi pare un po' esagerato. Ben vengano le strutture, ma ci vogliono anche le spiagge libere, non tutti sono disposti a pagare per andare al mare e questo succede anche nelle spiagge tessili, come ci sono persone che non sono disposte a pagare tessere di associazioni per dover entrare in un'area privata, sempre e cmq a discrezione della gestione. Personale solitamente locale? Si come no, al Camping Classe a parte un paio di elementi sono tutti dell'est europa. [8D]
Utente
alessandro40 ha scritto: Unico neo, per fortuna ho due auto, una di sicuro la rottamo a fine stagione , che simpatico sterrato !!
E' in condizioni così pessime lo sterrato, dici che se ci vado in moto rischio di ammazzarmi? [:(][:(]
Utente
Nathanaele77 ha scritto: Se vieni dalle mie parti, ti faccio conoscere lo sterrato che conduce al Lido di Eloro e subito dopo, alla spiaggia di Marianelli (nudista). Ti assicuro che cambierai idea sulle condizioni (ottime) dello sterrato di Zello (che a confronto è il circuito di Monza). E non sto scherzando. [|)]
Ok appena prendo un KTM Enduro vengo a trovarti [:D][:D][:D]
Utente
complimenti ragazzi, ottimo lavoro. fin dalla prima volta che mi sono imbattuto in questo sito ho avuto la convinzione che foste persone serie. e vaii....
Utente
bravo alessandro. chiaro, sintetico, poche parole e dritto al sodo. allora ci si vedeeeee........ ancora tre settimane e arrivooooooooo !!!!!
Utente
Andrea vi ha scritto:
non capisco il subito,quello che è certo non casualmente
Beh, mi sono espresso non correttamente; intendevo dire che immediatamente dopo la declassazione di interesse, guarda caso le coincidenze, la pineta ha preso fuoco. Della serie, che se anche non è più di interesse europeo, forse in campo nazionale, non interessa a nessuno, facciamola fuori per farci altro ( costruire,ecc.....). Spero con la spiegazione di non aver ulteriormente incasinato la cosa.
Utente
http://www.ravennaedintorni.it/ravenna-notizie/33168/la-procura-non-ha-orientamentounivoco-a-favore-del-naturismo.html Questo l'articolo, anche se MAx è stato più preciso, mettendo il comunicato ufficiale del procuratore.
Utente
Beh, però spesso i grandi giri, fanno qualche tappa all'estero, si potrebbe pensare ad una scappatoia del genere,no?
Utente
Ah, ok. Io cmq.ovviamente mi riferivo a cose professionistiche, per gite in pineta, ehm come dici tu, forse eviterei..............In ogni caso mi sa che il nuovo comitato cittadino sia peggio di quello vecchio. Chissà come stan messi con gli spettacoli in lungomare. L'anno scorso erano finiti che non potevano per leggere metter giù le sedie, e i vigili giravano a controllare. o te le portavi da casa/campeggio, o loro non potevano dartele.Sai news, invece sul campeggio fkk? Rimasto,condiviso con tessili, ammessi single anche quest'anno, a rischio chiusura l'anno prox, ecc.?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.