lido di dante 2012. Aggiornamenti

umerto 02/09/2026 21:37 52.816 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
e per unlteriore cronaca matteucci non ha mai fatto un ordinanza di divieto per il semplice motivo che in consiglio comunale non passerebbe mai
Utente
stai parlando di persone che non sono libere di pensare perchè sono obbligate a pensare quello che gli dicono di pensare censuredle dichiatrazioni del duo ancisi minichini sono chiare ed è come avevo detto io:ci accetterebbero solo se rinchiusi in recinti sigillati alti almeno 2,5m http://ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=23&id_blog_post=54743#comms NOTA DI MODERAZIONE: siete pregati di rispettare il regolamento in merito a citazioni di istituzioni non presenti nel sito, e soprattutto che non ci azzeccano un cavolo con la gestione Comune, Forestale, e consigleire comunale che ci stà buttando fuori da Dante per motivi economici tutti loro. Il 726 cp è una legge dello stato, le legge regionale****ta sul naturismo è una legge della Regione Emilia Romagna. Date la colpa a Laghi che l'ha copiata pari pari dalla legge Unilazio per capocotta, Da marcacci a lui succeduto, che come avvocato e docente universitario legale doveva ben prevedere che ogni vincolo, come in tutte le leggi, può essere a doppio taglio. E in questo caso ce la stiamo prendendo allegramente e senza gel, tutti nel CULO, grazie agli amministratori locali, nonchè ai nostri cari naturisti molto molto svegli. Diamo a Cesare ciò che è di Cesare, senza incolpare chi na proferisce parola in merito. Grazie
Utente
quello del cesso è solo un pretesto
Utente
intanto il server della prefettura è andato ko[:65],io ho appena scritto e... This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed. prefettura.prefra@pec.interno.it
Utente
e si che avrebbe su un piatto d'argento l'occasione di far fare una figura di m e r da a matteucci:basterebbe che senza chiedere una delibera di autorizzazione,ma proponendo semplicemente una delibera che dichiari la zona storicamente naturista e che vengano messi dei cartelli che avvertano di ciò chi non vuole imbattersi in persone nude e matteucci prenderebbe una sodomizzata che se la ricorderebbe per un bel po
Utente
non conosci la psicologia di certe persone:quando il sindaco ha cominciato la guerra ha dichiarato che quello che non è autorizzato è vietato e coerentemente con la sua aberrazione ha fatto mettere dei cartelli assolutamente senza valore perchè non è stata fatta nè citata alcuna ordinanza. sappiamo bene che questa è un'aberrazione visto che almeno sulla carta questo è un paese libero per cui quello che non è vietato è permesso senza bisogno di alcuna autorizzazione personalmente come ho già scritto spero che i naturisti associati o meno si rendano conto che oltre al futuro di dante c'è in ballo il futuro del naturismo in Italia perchè a lasciar passare questo arbitrario si pongono le basi perchè ciò possa avvenire ovunque,quindi non riguarda solo noi frequentatori di dante inoltre avrei un'ulteriore ideuzza,ma devo spulciare un po' tutti i giornali più o meno locali poi se trovo quello che cerco tiro fuori quello che ho in mente
Utente
A prescindere è ora che prendono una decisione
non è mai bello lasciare la decisione agli altri,credo che bisognerebbe fare un bel tiro incrociato associazioni e imprenditori turistici: le prime facendo esposti per abuso di potere nei confronti di chi stacca multe o ordina di rivestirsi,i secondi citando chi dichiara ai giornali che il naturismo non è legale alla bassona per i danni che quelle affermazioni arbitrarie provocano alle loro imprese forse avrebbero qualche dato in più per scegliere meglio
Utente
jarod73 ha scritto:
Io menderei mail al sindaco, alla stampa, alla forestale e all'assessore al turismo di Ravenna, oltre a proporre una interpellanza in consilgio comunale da parte di qualunque forza politica stia dalla nostra parte.
esiste già un odg del precedente consiglio comunale,ma evidentemente per certi cattolici anche le mutande in spiaggia sono uno di quei "valori non negoziabili",espressione con cui si riempiono la bocca per giustificare il fatto che una minoranza di fanatici renda l'Italia un paese extraeuropeo dal punto di vista dei diritti civili http://www.comune.ra.it/content/download/238610/2771048/file/odg-naturismo.pdf
Utente
si infatti è due anni che la zona è interdetta,solo che un gruppo di tessili,molto probabilmente istigati da minichini e c(l),verso fine stagione sono andati lì lo stesso e a quelli della forestale che volevano multarli hanno detto prima multate le migliaia di persone nude che ci sono in spiaggia,da lì i recenti casini...
Utente
oggi c'è stato l'incontro con il Comitato dei cittadini di Lido di Dante. Numerosissimi i naturisti presenti, delle migliaia che vengono poi al sito: io, Fidenzio Laghi e Lever (di Cervia). Grandissimi, cari nudisti che venite a Dante, davvero grandi!!!!!!
nel dopoguerra tutte le associazioni per poter esistere dovevano avere il permesso dei rappesentanti di tutte le fazioni politiche,questo per poter bloccare sul nascere eventuali tentativi di ricostituzione del partito nazista o fascista;aprofittando del fatto che fosse necessario un nulla osta all'unanimità,al movimento naturista fu imposto dalla destra conservatrice religiosa che per esistere dovevano rinchiudersi in recinti impermeabili ed ammettere solo coppie cristanamente sposate 2012 la richiesta di queste persone non è cambiata e se non l'hai capito quella del cesso e tutte le altre storielle che raccontano sono solo pretesti per dire qualcosa,perchè quello che pensano realmente,cioè per noi le nostre leggi sono superiori a tutti i codici nazionali e internazionali perchè sono umani mentre il nostro è ispirato direttamente dal nostro dio,sanno che esplicitamente nonlo possono dire.Evidentemente non hai mai avuto a che fare con degli integralisti cattolici se no sapresti che è inutile cercare il confronto con certe persone. la questione è molto semplice:quella spiaggia è proprietà dello stato italiano quindi è mia tanto quanto di minichini per cui io non devo chiedere il permesso nè a minichini nè a matteucci:qualcuno mi toglie questo diritto?battaglia legale PERCHE'ORMAI LA QUESTIONE NON RIGUARDA PIU'DANTE,se non l'avete ancora capito se passa che a dante non si può fare naturismo perchè non si può installare un recinto anche se nessuno per fortuna ha mai discusso la pdl massidda di fatto da mezzocorona a trapani gli integralisti cattolici pretenderanno che per poter fare naturismo bisogna rinchiudersi nei recinti e pur rappresentando il 5% del paese lo otterranno pure se non reagiamo per vie legali
Utente
a_fenice ha scritto:
ma che voteranno comunque il rappresentante della propria zona. Tipo te, non sei li residente, e a lui il tuo voto non andrà mai comunque
si ma la circoscrizione elettorale va ben aldilà del comune di Ravenna e direi che sono molti di più gli elettori della zona che frequentano la spiaggia degli abitanti di lido di dante e sopratutto gli integralisti religiosi non votano per il pd;teniamo poi conto che il signor matteucci rappresenta un partito che fra i suoi punti programmatici mette la lotta all'omofobia mentre lui una denuncia per fatti di omofobia l'ha già ricevuta quindi di danni al suo partito ne ha già fatti
laserex
Utente
Fenice, poi ricorda...non devi mai fidarti di un politico, neppure di quelle che paiono parole dette in confidenza. Al politico, per definizione, e' ammessa la manzogna.
RobyFE
Utente
Guardando il trend della web-cam di Dante si vede a parità di periodo degli anni precedenti un calo netto delle presenze in spiaggia (le immagini non sono molto chiare in lontananza), mentre la presenza nel camping sembra costante. http://argus-data.wldelft.nl/sites/lidante/2012/
esodox
Utente
si si ho visto le notizie sulle archiviazioni..Cmq mi sembra che chi non e' tesserato non puo' entrare nel campeggio se non ho capito male (io non lo sono) grazie cmq jarod e magari domani vado a farmi un giro per vedere la situazione e poi racconto..
robi nood
Utente
Andrea vi ha scritto:
...L'accesso alla spiaggia e alle dune retrostanti fra queste due località è stato parzialmente interdetto per proteggere la nidificazione di alcune rare specie avifaunistiche all'interno di aree protette di rilevanza internazionale
Vi ricordate le rare specie avicole che si trovavano nelle dune? [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.