|
| oggi c'è stato l'incontro con il Comitato dei cittadini di Lido di Dante. Numerosissimi i naturisti presenti, delle migliaia che vengono poi al sito: io, Fidenzio Laghi e Lever (di Cervia). Grandissimi, cari nudisti che venite a Dante, davvero grandi!!!!!! |
nel dopoguerra tutte le associazioni per poter esistere dovevano avere il permesso dei rappesentanti di tutte le fazioni politiche,questo per poter bloccare sul nascere eventuali tentativi di ricostituzione del partito nazista o fascista;aprofittando del fatto che fosse necessario un nulla osta all'unanimità,al movimento naturista fu imposto dalla destra conservatrice religiosa che per esistere dovevano rinchiudersi in recinti impermeabili ed ammettere solo coppie cristanamente sposate
2012 la richiesta di queste persone non è cambiata e se non l'hai capito quella del cesso e tutte le altre storielle che raccontano sono solo pretesti per dire qualcosa,perchè quello che pensano realmente,cioè per noi le nostre leggi sono superiori a tutti i codici nazionali e internazionali perchè sono umani mentre il nostro è ispirato direttamente dal nostro dio,sanno che esplicitamente nonlo possono dire.Evidentemente non hai mai avuto a che fare con degli integralisti cattolici se no sapresti che è inutile cercare il confronto con certe persone.
la questione è molto semplice:quella spiaggia è proprietà dello stato italiano quindi è mia tanto quanto di minichini per cui io non devo chiedere il permesso nè a minichini nè a matteucci:qualcuno mi toglie questo diritto?battaglia legale PERCHE'ORMAI LA QUESTIONE NON RIGUARDA PIU'DANTE,se non l'avete ancora capito se passa che a dante non si può fare naturismo perchè non si può installare un recinto anche se nessuno per fortuna ha mai discusso la pdl massidda di fatto da mezzocorona a trapani gli integralisti cattolici pretenderanno che per poter fare naturismo bisogna rinchiudersi nei recinti e pur rappresentando il 5% del paese lo otterranno pure se non reagiamo per vie legali