Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Ho letto molti post, ma non uno che facesse serie ipotesi su cosa vogliono farci in qst.area?!? Solo un mucchio di pretesti ridicoli a cui rispondere, scusatemi, è solo farsi prendere in giro una seconda, una terza, una quarta volta...., permettendo loro di ridere sotto i baffi a crepapelle all'infinito, pensando ogni volta agli obiettivi che qlcn.ha chiesto loro (prefetto, sindaco, forestale...) di raggiungere.
Possibile che nessuno abbia almeno un vago indizio della speculazione che c'è dietro? Fare un'altra spiaggia come tutte le altre o qlcs.di ancora + grosso? Per me, ad esempio, l'area, lascindo trascorrere i dovuti anni, si presterebbe anche a un turismo di lusso (mare a parte....), ma CE NE SONO GIA' ABBASTANZA DI POSTI PER GENTE CHE HA SOLDI E TIENE FUORI GLI ALTRI!
Sono 25 anni che conosco quel posto, ci vadosi e no un apio di volte l'nno in realtà, per tempo e per queste meschinerie di**** che vanno avanti da troppi anni (anche solo pensare che si debba stare tutti ammassati senza alcun dignità - scusatemi - in pochissimi metri, e non poter andare nella zona a sud della foce come s'è sempre fatto fino a 3, 4 nni fa, a me NON BASTEREBBE MAI).
Prima o poi ci torno.
IL PRIMO PERVERTITO CHE INCONTRO GIURO CHE PRENDERA' MALISSIMO, SE PENSO CHE QLCN.MAGARI FACENDO LEVA SUL PROBLEMA RAPPRESENTATO DA COSTORO, MI PORTERA' VIA QUEL PZ.DI SPIAGGIA. FATE COME ME, FATE CAMBIARE ARIA AI PERVERTITI, CHE SONO L'UNICA SCUSA REALE "ACCETTABILE" (anche se al mondo dovrebbe esserci posto per tutti, sino a che non oltrepassano evidenti limiti..): DEVONO AVERE IL TERRORE DI AVViCINARCISI ANCHE SOLAMENTE, ALLA ZONA.
Dopodichè, lo stesso trattamento verrà riservato a chi marcerà ancora su altre scuse...
Infine, perchè si arriverà evidentemente a qst.se da anni qlcn.preme di nascosto, usare le stessse tecniche e colpirli furbescamente in tutti i modi, con le tecniche più bastarde che si conoscano, esattamente come bastarde sono queste loro tecniche.
P.S. Gli esecutori ligi ligi di tali meschine disposizioni, sarebbe meglio che andassero a dare una mano nelle zone terremotate: nessuno avrebbe da ridere, nè nascerebbero problemi reali di sorta. In dignità, invece, ci guadagnerebbero moltissimo...