Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.317 Visite
silviolucio
Utente
01/01/2000 00:00
ciao..............è possibile parlare con qualcuno?
silviolucio
Utente
nude couple..................per contattarti............come faccio?
Nude_Couple
Utente
bravo etabit,[:D] domani domenica noi andremo in spiaggia, chi viene?
Nude_Couple
Utente
Rieccoci appena tornato dalla spiaggia! Bellissima giornata di sole, eravamo i soliti del gruppo più altre 2/3 coppie un pò lontanuccie da noi, forse perchè erano un pò timidi. In totale eravamo una 15ina di persone...ma non demordiamo nell'aumentare il flusso [:D] Cmq per chiunque voglia integrarsi, basta solo un "buongiorno" e senza alcun problema ci si posiziona vicino la BOA...tutti hanno la loro privacy ed è giusto che sia cosi. Chi vuole socializzare può farlo senza alcun problema, perchè lo scopo del gruppo è esclusivamente quello di allontanare eventuali segaioli e null'altro. La BOA oggi ha un'etichetta come da foto, etabit ha fatto il suo dovere scrivendo su essa "FKK Zona Nudista" adesso è impossibile non vederla [8D] Peccato per l'aquilone di etabit....dopo ben 3 ore tra lo sbrigliare le corde, taglio delle corde....e mancanza di vento, non è stato possibile vederlo volare!! [8D], però è un bravo fotografo...Antonella si è candidata per un prossimo sevizio fotografico [:)] Aggiorno in prima pagina la BOA etichettata!
Michele71
Utente
Cosa hai in mente di portare come primo?
Michele71
Utente
caro CERCOAMICI da un resoconto dovremmo essere almeno sicuri: io e mia moglie; una o due amiche nostre di famiglia; zeus79 ( molto probabile) a parte te. Vedremo poi se in questa discussione nel forum si avranno altri riscontri di altri amici.
Nude_Couple
Utente
Ciao Laluna, se conosci bene questa zona vorrà dire che un giorno o l'altro ci vedremo di persona [:D] Cmq la ns amica Angela ci segnalò la volta scorsa un posto incontaminato che si trova dopo il villaggio valentino ed esattamente in mezzo ai due fiumi. L'unico problema è che si può raggiungere solo via mare con una lunga camminata a piedi perchè dista dalla spiggia nudista quasi 2 Km [:(] Ecco la foto dell'esata ubicazione: Immagine utente
Nude_Couple
Utente
coppia_89 ha scritto:
domani saremo a castellaneta marina?qualcuno ci fa compagnia?
Domenica x noi è sicuro....domani come già vi ho detto non possiamo [:D] Cmq in ogni caso mettetevi vicino la Boa e sicuramente conoscerete qualche coppia o Angela ed Etabit che come noi sta li abitualmente. E se hai tempo, fai una bella fossa e metti in piedi il tronco a fianco della Boa [:D]
afrobrasil1984
Utente
raga da poco iscritto...spero di far parte del vostro gruppo....lo spero davvero...anke se sn agli inizi :(
Leoncito
Utente
Domenica, sperando nel bel tempo, mi piacerebbe unirmi a voi se è possibile. Contate di andare in spiaggia? A che ora? Io ho un po' di strada da fare, spero di poter fare un salto da quelle parti e di riuscire a conciliare un po' di impegni del week-end. Un saluto a tutti
Nude_Couple
Utente
Ok per aggiudicata la scritta FKK....etabit hai comprato lo spray? [:D]
Nude_Couple
Utente
adam ha scritto:
Qualche anno fa, notai la stessa scritta FKK lungo il viale che porta alla stazione, sui pali di cemento,a partire dalla rotonda. Le ha notate qualcun'altro!
Forse intendi sulle cabine ENEL queste qui [8D] Sulla prima cabina c'è scritto FKK ma bisogna dargli un'altra mano di vernice. Cqm si trovano proprio dietro il cartello bianco con scritto Stazione all'inizio del viale. Immagine utente
silviolucio
Utente
"IL PUDORE INVENTO' IL VESTITO PER GODERE MAGGIORMENTE LA NUDITA'....................... SILVIO
Nude_Couple
Utente
astor ha scritto:
Quindi niente da fare oggi per l'aquilone di Etabit, anche dopo che io sono andato via! Avete recuperato Angela? La zona è consolidata, il gruppo anche. Nei prossimi giorni tornerò in coppia.
Angela oggi è sparita! [:D] Cmq domenica prossima ci si rivede, se sparisce la BOA porteremo le bandiere!![8D]
Michele71
Utente
Io e mia moglie comunque ci stiamo organizzando per passare un'altra domenica in spiaggia naturista con conseguente grigliata bis, ovviamente tempo permettendo. Chiunque voglia aggregarsi me lo faccia sapere giusto per organizzarci. Sarete sempre i benvenuti nel gruppo. Ovviamente si resta fino a sera e fino a che se ne avrà voglia di restare. Nel caso di maltempo non ci saranno problemi ci possiamo spostare a casa da me. Un salutone a tutti gli amici.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.