Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.300 Visite
romolo
Utente
01/01/2000 00:00
Vero! Io sono andato in mattinata, oltre all'acqua stupenda, anche un buon livello di frequentazione. Eterogenea, tranquilla. Rispettosa. Per quanto riguarda il discorso di far stare obbligatoriamente nudi chiunque frequenti l'area, uhm, mi sembra un pó drastica come ipotesi. Ieri ad esempio c'era una giovane coppia di genitori , lei nudo integrale, il marito/compagno col boxer. Sono scelte soggettive e personali, dettate anche dall'esigenza del momento. [13/8, 07:18] Ciao: Una curiosità, che rivolgo a chi ci più frequentemente, ossia se i mini-gazebo che si vedono, specie all'inizio dell'area fkk, son stati messi singolarmente dai bagnanti (quindi è come se fosse suo pur essendo spiaggia pubblica #128578;), oppure è opera di appartenenti alle associazioni Fkk che si son premurati di metterle a disposizione di tutti i nudisti. In entrambi casi, una buona iniziativa #128077;
naturista_84
Utente
intanto teniamoci in contatto...cercando di fare anche un'ottima selezione onde evitare di far entrare chiunque e gente dubbia. Potremmo pure pensare a un gruppo telegram con accesso privato dove sentirci, vederci pure per un caffè intanto...insomma ritrovarci
Michele71 ha scritto:
naturista_84 ha scritto:
ieri splendida giornata a Termitosa... bell'ambiente calmo e tranquillo... tra le dune il solito via vai di uomini... peccato per dei guardoni di tutte le età che hanno circondato una giovane coppia che ha dovuto cambiare posizione... diciamo che si sente la macanza di un'associazione che tuteli da questi risvolti poco gradevoli
Io anni fa ed esattamente nel 2015, e mi sembra di averlo già detto, fondai un'associazione naturista che era l'A.NA.P. e di cui ne ero anche il presidente. Poi per ovvi motivi e mancanza di soci ho dovuto chiuderla, però se ho la partecipazione di persone che ci credono realmente all'associazionismo e al naturismo sono disposto anche a rifondarla lasciando lo stesso logo Immagine utente. Poi se affiliarci alla FENAIT è una cosa che si vedrà nel seguito anche perchè per come stanno le cose in FENAIT non certo sono molto buone.
naturista_84
Utente
carissimo come sai questi atti si ripetono sempre in ogni luogo in cui non vi è presidio ufficiale che li ammonisca e li allontani... se poi chi assurge a una sorta di presidio chiude un occhio o peggio si incrocia con certe abitudini la speranza è vana. Ci dovrebbe essere selezione a setaccio molto severa, megglio 2 gatti che qualcuno in più che richiama altre categorie di appassionati...
trionat ha scritto:
Tornati dalla vacanza ieri sera e speriamo domenica prox essere in spiaggia. Ho letto a malincuore gli incresciosi episodi accaduti nei giorni scorsi che delineano la mancanza totale di educazione, mancanza totale di rispetto civico e soprattutto mancanza totale di cultura naturista dei soggetti responsabili di questi atti fuori luogo. Peccato veramente e speriamo che quanto accaduto non si ripeta piu'.
naturista_84
Utente
guarda che c'è nel forum una rubrica apposita per le presentazioni vai li e ti presenti. Il forum non è un luogo per appuntamenti al buio
filoc ha scritto:
hai ragione, se qualcuno è disponibile, prima ci conosciamo e poi al max ci organizziamo per martedi
naturista_84 ha scritto:
beh se nemmeno ti presenti la vedo difficile che qualcuno possa far compagnia a un emerito sconosciuto...non si capirebbe nemmeno il motivo
filoc ha scritto:
Buongiorno. Voglio provare per la prima volta la spiaggia di termitosa martedi pomeriggio, qualcuna vuole farmi compagnia. Essendo la prima volta mi sentirei meno a disagio andando con qualcuna che ha già fatto nudismo.
naturista_84
Utente
chi ci sarà a ferragosto?
naturista_84
Utente
sarebbe bello organizzare qualcosa per l'inverno, fosse anche una semplice cena o aperitivo, così per ritrovo...in tanti anni non lo abbiamo mai concretizzato
trionat ha scritto:
Ieri ci siamo stati. Tutto meravigliosamento bello e se il meteo permettera' di ritornarci anche domenica 28/9 sara' bello salutare la stagione naturista con i tanti presenti.
beppone.15
Utente
Puoi linkare o dare informazioni?
naturista_84
Utente
presenza naturista?
beppone.15 ha scritto:
Ieri 25 gradi all'ombra (in spiaggia si sudava) già discreta presenza e c'era gente che ripulita la spiaggia. Qualcuno del forum?
naturista_84
Utente
sai cos'è? sarebbe bello avere un punto di riferimento anche fuori stagione... una sorta di locale, caffè, bottega, dove ritrovarsi, chiacchierare, approfondire. Con la vecchia guardia nessuno di voi è rimasto in contatto? Possibile siano tutti diventati tessili?
trionat ha scritto:
Dai raga', siamo certi che la orox estate saremo molti ma molti di + rispetto la scorsa estate. Sta anche a noi darne il giusto risalto magari proponendo iniziative e/o eventi da organizzare in spiaggia.
beppone.15
Utente
Io, parcheggio ancora non custodito ma tranquillissimo (insomma per chi non conosce il posto mai nessun problema in tantissimi anni). Spiaggia già abbastanza frequentata nei weekend, sostanzialmente tutti naturisti anche nel tratto iniziale. Ho trovato un gruppo di ragazzi tedeschi proprio a ingresso spiaggia
beppone.15
Utente
C'è il bando del comune gia aperto per una spiaggia libera attrezzata. Non so di che avviso siano le associazioni ma è semplicemente una spiaggia libera con servizi a pagamento
naturista_84
Utente
si ricordo l'inizio non facile soprattutto con quell'altra associazione ... poi comunque sembrava essersi avviato un percorso soprattutto a castellaneta dove c'era qualche pioniere attivo...anche se conoscendo la mentalità di quel versante della provincia con molta facilità si diede del maniaco e malato mentale a chi osasse porre certe visioni della vita... peccato anche non vedere più tanti che erano presenti anche qui sul sito...spariti...volatilizzati...
a_fenice ha scritto:
Non ne ho la più pallida idea. So solo che dopo un inizio non facile, mantenere soci era un vero problema, quasi che avere la tessera si andava in giro marchiati a fuoco in fronte. Diciamo che forse assieme ad altri problemi di cui non ho notizia, non c’è mai stata in Puglia la volontà di far decollare qualcosa. Ricordo quando Ballardini creò lì un evento tranquillo, unico Pugliese a partecipare fu uno che si stava facendo un giro in bicicletta e si fermò a salutare. Questo dovrebbe dir molto
beppone.15
Utente
Un bel po di gente per essere ad aprile, ad agosto si va per il tutto esaurito
naturista_84
Utente
ottimo...forse il periodo migliore senza folla, senza guardoni, senza runner seriali
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.