Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.312 Visite
pirciccio
Utente
01/01/2000 00:00
ciao a tutti e scusate se richiamo in causa questa discussione... la scorsa estate io e la mia ragazza siamo andati per la prima volta nella suddetta spiaggia; arrivati siamo andati verso sinistra, ma essendo la prima volta per cercare di capire la situazione non abbiamo camminato moltissimo. sempre per i motivi che ho già detto,non ci siamo spogliati a parte il topless della mia ragazza. ho notato molti uomini/ragazzi (anche gruppetti) che sparivano camminando verso destra e nessuna coppia; poi dove eravamo noi la gente è aumentata parecchio e la mia fidanzata ha rimesso il pezzo di sopra. qualcuno che la frequenta saprebbe darmi delucidazioni? perchè siamo della zona e il posto è bello, quindi non sarebbe male tornarci più informati... grazie
beppone.15
Utente
Forse le mareggiate dell'ultima settimana hanno portato rifiuti, le ultime foto che ho caricato qui erano in diretta
pirciccio
Utente
dado73 ha scritto:
Buon gusto....... ....son senza parole.... mah....
ma sai che sei veramente stressante?? ps: sei della zona ? frequenti la spiaggia?
chiara.g
Utente
Luckyseawolf ha scritto:
Ciao Chiara ti confermo che le indicazioni ai post precedenti sono corrette!Io andrò a Castellaneta Marina giovedì 21 o venerdì 22 e se vuoi possiamo organizzare di andarci insieme ! Buona serata LSW
Ciao Luciano! Grazie di avermi risposto [:)]Buona serata a te.
beppone.15
Utente
La spiaggia è molto pulita, la foto che ho messo è di qualche settimana fa. Per i camminatori seriali basta coprirsi con un telo al loro passaggio, tanto li vedi per km. Sono stato domenica scorsa... Tranquillissima, poi la zona dopo il fiume è desolata e incontaminata
beppone.15
Utente
Per la cronaca sono il ragazzo con L ombrellone arancione...se servono altre info potete contattarmi in privato.
beppone.15
Utente
Ciao, tranquillissima! Ci sono stato con due amici del forum. Ingresso dalla stazione murato, bisogna fare la pineta... Spiaggia molto pulita
beppone.15
Utente
Frequento spesso Castellaneta e mi capita di rado (mai negli ultimi due anni) di assistere a certi episodi. Forse perché nel weekend c'è parecchia gente e quindi la moltitudine isola questi singoli... La spiaggia è enorme per poter stare ben distanziati, si vede lontano km chi passa e ci si copre magari con un asciugamano per non urtare la sensibilità di passanti. questi pochi commenti negativi possano dare un'idea sbagliata del posto, la spiaggia è stupenda e a chi legge per la prima volta, perché ne ha sentito parlare , consiglio di fare un salto! Rimanere qui con il costume non ha senso, se siete "timidi" andate altrove #128514;
Leonidas
Utente
adam ha scritto:
Caro Leonidas, fare gruppo non significa creare opportunità di svago sessuale: se voglio ciò non vado in una spiaggia pubblica con tanti occhi indiscreti bensì in luoghi privati appositamente creati. Pertanto la mia proposta è un modo per tenere lontani eventuali scocciatori che puntualmente si presentano. Anche la mia signora non passa inosservata quando si mette in totale libertà in spiaggia. Il mio "fare" gruppo si riferiva anche allo stare vicini a una distanza di almeno una ventina di metri, in modo che in caso di necessità ci si potrebbe aiutarse, dato che i malintenzionati non mancano in giro. Detto ciò, rispetto la tua scelta "solitaria" augurandoti una felice estate naturista.
Adam ma così sono perfettamente d'accordo con te, stiamo dicendo praticamente la stessa cosa. E in tal senso appoggio la tua proposta di issare un panno azzurro/blu per identificarci come nudisti e sottrarre tratti di spiaggia ai pruriginosi. Se non è panno sarà maglietta, o pantaloncini, o qualcosa di azzurro. Cercherò di ricordarmene e di prendere quest'abitudine.
Leonidas
Utente
Noi domattina abbiamo un impegno a Castellaneta (non Marina) e poi forse, ma molto forse, potremmo scendere in spiaggia. Davvero è molto difficile perché ultimamente stiamo preferendo il nostro posto "segreto"... Se mai domani dovessimo decidere per restare a Castellaneta Marina, considerato l'orario e il giorno (tarda mattinata di un feriale) ci trovate in prossimità dei tronchi. Ma ripeto... È più no che si
naturista_84
Utente
a saperlo prima...
Nuda Natura ha scritto:
Ragazzi, per chi deve venire oggi, io ci devo andare nel pomeriggio
al_naturale
Utente
ho parcheggiato dove c'è l'unico parcheggio...proprio dove c'è la stazione ferroviaria...e ci sono i 2 vecchi parcheggiatori abusivi...
naturista_84
Utente
ma si lo so che il punto non è quello figurati era solo una battuta...così come ho visto singoli fare molto peggio di quello che dici... c'è uno molto alto con la bandana che proprio insegue le coppie anche che si spostano...e si piazza a mezzo metro dalle gambe aperte. Su non offendere i meno prestanti...il mio animo potrebbe risentirne XD
Leonidas ha scritto:
Si naturista, ricordi bene le nostre chiacchierate nel thread su Cancello Rosso: non è il tipo di donna che passa inosservata già per strada o al supermarket, figurati in spiaggia nudista. Il punto non è questo però, perché tutte le (poche, pochissime) donne in spiaggia, ma proprio tutte, sono oggetto di attenzioni non richieste, chi più chi meno. Come ho accennato ci è capitato di osservare quel panorama ridicolo di 20 e passa singoli ammassati nei 100 mt scarsi subito dopo i tronchi, ad occupare tutti ma proprio tutti gli spazi possibili intorno, sopra, sotto e di lato alle tre coppie presenti... Mentre il resto della spiaggia, km a destra e sinistra, completamente deserto. Ripeto e ribadisco: vale sempre la pena andare alla Termitosa perchè alla fine, tranne pochi un po' più molesti, la presenza massiccia di singoli e curiosi non pregiudica il posto e la sua bellezza. Ma di fronte a certe situazioni la considerazione viene automatica ragazzi, volenti o nolenti: ci sono elementi che vanno al mare, a settembre, apposta per tampinare le donne nude e magari cercare pure un approccio con le coppie, cioè si fanno apposta il tratto in macchina ( minimo 10-15 min se sei dei paesi limitrofi) e quello a piedi tra pineta e spiaggia... non so se rendo bene l'idea. Cioè tutta quella poca gente presente in bassa stagione è lì per quello, non per altro, non per il mare il sole o la tranquillità. E ripeto, è una considerazione che nasce spontanea frequentando il posto anche per pochi giorni e l'assenza della grande folla di luglio-agosto rende ancora più evidente la cosa. Restano in pochi, ma "buoni". Ovvio, sta a noi poi ignorare completamente certi individui (parlo dei più invadenti) e cercare di godersi la spiaggia come se questi non esistessero, trattando i marpioni dallo sguardo languido e dal sorriso ebete come meritano, magari rivolgendosi alla propria compagna deridendoli e commentando ad alta voce "ma anche se fosse, anche se fossimo qui per incontri, potrebbe mai una donna come te andare con uno sfigato del genere?" Sorriso sulle labbra e via andare. Ma per una coppia nuova che non conosce il posto, ci rendiamo conto che tutto questo può essere difficile. Noi ormai siamo scafati
Michele71
Utente
pieros_it ha scritto:
nudista.0 ha scritto: Una domanda... Ci sono spiagge per nudisti a Ginosa Marina e dintorni? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.
No a Ginosa Marina no....continuando sulla costa, verso la Calabria, c'èqualcosa a Terzo Cavone
carissimo pieros_it ti voglio informare che Terzo Cavone purtroppo è a rischio in quanto ci sono rivolte da parte di gente tessile proprio per la pratica del naturismo in quella spiaggia
naturista_84
Utente
Io entro dalla parte di porto cupo e faccio tutta la scogliera
Leonidas ha scritto:
naturista_84 ha scritto:
Guarda anche torre blandamura non è male...io a volte ci vado quando non ho alternative e devo dire che è abbastanza tranquillo. Il cancello rosso ancora non l'ho provato anche se in tanti ne hanno parlato
Leonidas ha scritto:
@naturista_84,mi sa che è l'unica soluzione per il sabato-domenica: il Cancello Rosso oppure andare a ripescare tutti i vari posti nascosti qui e là sulle scogliere da San Vito a Porto Pirrone.
Conosco quella bellissima scogliera, frequentata già con Pieros anni e anni fa, soprattutto quelle due enormi conche verso la punta, dove c'è il palo di ferro in acqua. Purtroppo ora hanno chiuso parte della pineta e privatizzato completamente la strada e quindi per arrivare alla scogliera devi accedere alla pineta dall'alberghiero, parcheggiare e fare una luuunga passeggiata/trekking per scendere fino al mare...abbastanza scoraggiante insomma.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.