Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.487 Visite
liberty
Utente
01/01/2000 00:00
Questa è una buona idea, non male davvero.
Cosimo ha scritto:
se continua cosi noi non ci saremo più su questa spiaggia... mi dispiace x le altre coppie.... propongo una cosa bisogna mettersi insieme, la coppia che vede l'altra in spiaggia chiede se possibile stare vicini... facciamoci coraggio tra di noi---
Cosimo
Utente
astor ha scritto:
Cosimo ha scritto:
se continua cosi noi non ci saremo più su questa spiaggia... mi dispiace x le altre coppie.... propongo una cosa bisogna mettersi insieme, la coppia che vede l'altra in spiaggia chiede se possibile stare vicini... facciamoci coraggio tra di noi---
E' una proposta che ho fatto tante volte anch'io negli anni scorsi ma che ha avuto poco accoglimento,ma credo che sia l'unica soluzione al problema dei disturbatori. Noi comunque pensiamo di esserci nel week end e se qualche altra coppia si mette vicino non ci disturba affatto,anzi è una tutela reciproca, in particolare per le lei che si possono sentire più a loro agio in presenza di altre donne. ci saremo anche noi, mi va bene di fare gruppo in quanto ho la mia lei che soffre ha restare in perizoma vorrebbe denudarsi come di norma, su queste spiagge.... ma questo non accade si pratica solo il toples xke ci sono i soliti..... cari singol ho lo fate che non date fastidio oppure venite anche voi con una compagna ma basta fare i guardoni non'è assolutamente bello e da ragazzini....
SiRia
Utente
comunque ci sposteremo su zone scogliose al riparo da occhi indiscreti
Liga
Utente
Amici l'estate è ormai iniziata ma non ci siamo ancora incontrati tutti insieme, che ne pensate di pianificare un giorno per fare una mega party sulla spiaggia di Castellaneta ?? Attendo adesioni [8D] [:X]
Giulio72
Utente
ciao a tutti i naturisti...chi va oggi nel pm?? io ci sarò o da solo o con la mia lei.....buon mare a tutti :)
Michele71
Utente
Carissimo CERCOAMICI anche io condivido con te, se non danno nessun fastidio a noi, anche a noi non ci danno nessun fastidio. L'importante è che se ne stiamo per i fatti loro senza disturbare gli altri. Effettivamente arrivare fino al fiume è fin troppo lontano. La cosa importante è tentare solo di fare gruppo e creare un bel gruppetto di naturisti seri, cosa che è nel nostro intento già dall'anno scorso anche se ancora non stà producendo molti frutti.
ayurveda28
Utente
curioso ha scritto:
capisco il vostro punto di vista..ma la zona tra la stazione e il Valentino è ormai piena di famiglie, gente che passeggia ed altro..invece ho provato a mettermi nudo nel tratto tra il Valentino e il fiume lato e li' ho trovato pulizia, poco passeggio e acqua limpida..comunque era solo una proposta..tutto qui...ciao ciao
Concordo e sottoscrivo in pieno il tuo punto di vista,ma come avrai modo di appurare leggendo i miei interventi,sono proposte destinate a cadere nel vuoto..Io preferisco starmene da solo,nel punto in cui entrambi ci riferiamo,piuttosto che essere "soggetto"al continuo transito di persone la cui unica colpa è quella di frequentare i vicini stabilimenti balneari..Per il naturismo,come lo intendiamo noi,la Puglia non è ancora matura..Ma naturalmente io sono solo uno dei soliti "montati millantatori",nella cui mente,esperienze di vita e naturiste, nel Centro-Nord,hanno prodotto effetti altamente deleteri,scatenando,in lui,un delirio di onnipotenza..Preferisco restare così,comunque...Magari ci incontreremo in riva al fiume..,un saluto affettuoso...
Utente
capisco il vostro punto di vista..ma la zona tra la stazione e il Valentino è ormai piena di famiglie, gente che passeggia ed altro..invece ho provato a mettermi nudo nel tratto tra il Valentino e il fiume lato e li' ho trovato pulizia, poco passeggio e acqua limpida..comunque era solo una proposta..tutto qui...ciao ciao
Utente
Nuda Natura ha scritto:
al_naturale ha scritto:
ho parcheggiato dove c'è l'unico parcheggio...proprio dove c'è la stazione ferroviaria...e ci sono i 2 vecchi parcheggiatori abusivi...
Ah addirittura due, sapevo da altri che ne stava solo uno [:0], comunque il punto è giusto. Se sei venuto nel pomeriggio, io ero con altri ragazzi in gruppo
Circa due domeniche fa sono andato anch'io a Castellaneta Marina ma ad un certo punto un signore tessile ha incominciato ad urlare contro un gruppo di nudisti? Eravate in quel gruppo? Cosa voleva? Mah..mi sembravate un bel gruppo misto e tranquillo
Utente
Ciao a tutti,ieri domenica sono andato a Termitosa. C'erano molti tessili ma ad un certo punto dopo i tronchi a destra ho incominciato a vedere qualche nudista. Ad un certo punto ho visto 4/5 coppie con lei in topless e lui nudo. Ho deciso di mettermi lì perché in mezzo ad altri nudisti sarei stato meno imbarazzato dalla vista di qualche tessile del villaggio vicino. Dopo una mezz'oretta ho percepito una certa diffidenza nei confronti di me singolo da parte delle coppie..Ho deciso di prendere le mie cose e di spostarmi di una decina di metri.. Ma secondo voi un singolo è mal visto in mezzo ad una zona piena di coppie anche se non fa il guardone o cose strane? Peccato..l'unione fa la forza ma rispetto il volere delle coppie.
Utente
Oggi sono andato in spiaggia. c'era un bel gruppo misto donne in topless e uomini o nudi o con il costume e alcuni singoli nudisti. Purtroppo dato il giorno di agosto c'era un certo via vai di tessili. Qualcuno di voi è andato a Termitosa/Castellaneta Marina oggi? Io ci torno domani nel pomeriggio. Ciao
Utente
Nuda Natura ha scritto:
Io domani mattina ci ritorno con altri amici nudisti. Se sei sicuro di venire, fammi sapere
Ciao,scusa se ti rispondo adesso. Il messaggio è stato scritto tra la notte tra il 16/17 e il domani di cui parlavo era il 17. È stata un'altra bella giornata di sole , una coppia tanti singoli..tutto tranquillo. E oggi 18 come è andata? Ciao
Utente
Nuda Natura ha scritto:
curioso ha scritto: Ciao,scusa se ti rispondo adesso. Il messaggio è stato scritto tra la notte tra il 16/17 e il domani di cui parlavo era il 17. È stata un'altra bella giornata di sole , una coppia tanti singoli..tutto tranquillo. E oggi 18 come è andata? Ciao
Ciao, ieri è stato più bello dell'altra volta. Eravamo in 7 e per un momento anche in 9 nudisti. In più ce ne erano altri vicini tra cui alcune coppie nudiste o con lei in topless. Qualche tessile forse anche di dubbio gusto, ma è stato tutto tranquillo e abbiamo vissuto una bellissima giornata perfino giocando in gruppo nell'acqua. Siamo stati dalla mattina alla sera
Io oggi sono andato per un ultimo salto dalle 15 alle 17. C'erano singoli ma anche un bel gruppo misto di nudisti e due coppie nudiste. Purtroppo ero un po' imbarazzato dal via vai di alcuni tessili ed ho cambiato posizione in spiaggia alcune volte. Comunque Castellaneta Marina sta diventando una bella realtà tutto sommato tranquilla...speriamo bene :)
Liga
Utente
Ciao a tutti, sono stato a Castellaneta, sabato e domenica.....pochissimi nudisti. Solo turisti che continuavano a passeggiare. Comunque io mi sono denudato senza fregarmene !!! Al prossimo fine settimana !!!![:p]
Leonidas
Utente
E' la solita vita del nudista clandestino italiano (salve a tutti...ogni tanto la nostalgia mi prende e torno sul forum, pur non praticando più): ogni volta che un posto viene scoperto dai guardoni o invaso dai curiosi (e state certi che tra i passeggiatori del Valentino sono ben rappresentate anche queste due categorie) il nudista deve sloggiare, a meno che non voglia diventare il fenomeno da baraccone scrutato da tutti o non voglia affrontare le questioni e le liti che prima o poi scoppiano con qualche rompiball3 in vacanza. Non certo il massimo per chi voglia solo rilassarsi al sole. La zona alla sinistra del Valentino, davvero deserta e selvaggia, purtroppo è accessibile dalla SS 106 solo attraverso uno slalom tra strade e stradine sterrate: difficile individuare l'itinerario persino con Google map e siti analoghi. Tempo fa mi ero ripromesso, con l'amico Pieros_it, di trovare "sul campo", e non via internet, una strada che consentissse di raggiungere almeno il tratto di spiaggia tra il fiume Lenne e il fiume Lato, poi la brusca interruzione dei bagni adamitici ha fatto venir meno questo proposito. Vero è che per raggiungerlo dalla spiaggia di Castellaneta Marina (o meglio, dalla stazione) c'è da scarpinare parecchio sulla sabbia rovente, senza ombra nè sentieri che possano rendere meno improba la cosa.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.