|
curioso ha scritto:
capisco il vostro punto di vista..ma la zona tra la stazione e il Valentino è ormai piena di famiglie, gente che passeggia ed altro..invece ho provato a mettermi nudo nel tratto tra il Valentino e il fiume lato e li' ho trovato pulizia, poco passeggio e acqua limpida..comunque era solo una proposta..tutto qui...ciao ciao
|
Concordo e sottoscrivo in pieno il tuo punto di vista,ma come avrai modo di appurare leggendo i miei interventi,sono proposte destinate a cadere nel vuoto..Io preferisco starmene da solo,nel punto in cui entrambi ci riferiamo,piuttosto che essere "soggetto"al continuo transito di persone la cui unica colpa è quella di frequentare i vicini stabilimenti balneari..Per il naturismo,come lo intendiamo noi,la Puglia non è ancora matura..Ma naturalmente io sono solo uno dei soliti "montati millantatori",nella cui mente,esperienze di vita e naturiste, nel Centro-Nord,hanno prodotto effetti altamente deleteri,scatenando,in lui,un delirio di onnipotenza..Preferisco restare così,comunque...Magari ci incontreremo in riva al fiume..,un saluto affettuoso...