Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.342 Visite
Nude_Couple
Utente
01/01/2000 00:00
Idem anche per noi non è stato possibile causa invito a pranzo da parenti!!! Speriamo che il tempo regga ancora per qualche altra giornata....
Michele71
Utente
No zeus, ma perchè eravamo tre coppie e a parte i due nuovi singoli che si sono uniti al nostro gruppo, te eri il singolo più vecchio del gruppo. Non vecchio come età ma bensì vecchio nel senso che sei stato uno dei primi ad unirti al gruppo.
Michele71
Utente
Non per essere l'uccello del male augurio ma mi sà che per sabato il tempo porta pioggia. Oramai il tempo bello mi sà che non ci sarà più almeno per andare al mare. Però nulla togliere che ci possiamo sempre incontrare in locali chiusi, magari anche a casa mia per non disperderci durante questo inverno e restare sempre un bel gruppo.
Nude_Couple
Utente
Il gruppo si è creato grazie ad etabit ed angela che hanno creduto nel "progetto" [8D] Adesso con queste indicazioni credo che nessuno si possa perdere per arrivare alla spiaggia [:D] Non cacciamo nessuno...purchè non si scende in atteggiamenti volgari, guardare con garbo è un conto, masturbarsi è un'altro [8D]
Michele71
Utente
Tempo permettendo ci dovremmo essere anche noi a Castellaneta marina. Ovvio non pensate che è in atto almeno da parte nostra in organizzazione un'altra grigliata perchè noi oramai per due volte l'abbiamo organizzata, salvo che non ci sia qualcun'altro che stia pensando di farla. Però è ovvio che possiamo incontrarci tutti e per finire di creare questo bel gruppo e passare una giornata all'aperto.
paperoga
Utente
Si stava benissimo eravamo praticamente solo noi dopo un paio d'ore ha iniziato a piovere pero ...:-)
Michele71
Utente
Carissimo CERCOAMICI meglio tardi che mai, l'importante è che si stia formando e magari si ha più tempo per organizzarsi per la prossima stagione, nulla a togliere che ci si può organizzare anche per la stagione fredda che stà purtroppo arrivando.
antonio1111
Utente
buon pomeriggio sembra la stagione estiva sta per arrivare,almeno sembra..a presto credo di rivedere castellaneta marina dopo un anno di abbandono..per ki gia è andato come è la condizione della nostra spiaggia?ciao :-)
Michele71
Utente
oreo sabato sarà difficile in quanto forse lavoro, ma è probabile che ci saremo forse Domenica.
50enninudi
Utente
Ciao ad Astor e a tutti i componenti di questo forum, ieri intorno alle h.10,00 io e mia moglie siamo stati a C. Marina dove abbiamo fatto il 1° bagno di sole e di mare nudi, bel posto tranquillo anche sè umpò ventilata la giornata era calda, grazie x l'averci aiutato a trovare il posto, il palo è stato buttato giù da 1 s*****o, abbiamo conosciuto e passato la giornata con Astor una persona molto affabile e gentile che ci ha raccontato del gruppo da voi formato di cui ne vorremmo fare parte, siamo andati via alle h.16,30 ma del gruppo non c'era nessuno tranne Astor, come non detto sarà x una prossima volta, visto che il posto a noi e piaciuto ci torneremo domenica tempo permettendo.
Nude_Couple
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
...ma la zona nudista non è al fiume... Lo so, ma dovrai lasciare la macchina da qualche parte!
Se leggi in prima pagina c'è scritto dove lasciare l'auto! C'è un parcheggio alla Stazione custodito.
Michele71
Utente
Nulla il tempo oramai come volevasi dimostrare, è tempo da non poter più praticare naturismo all'aperto. Spero solo che il gruppo che si è formato a Castellaneta marina negli ultimi tempi ci sia ancora e che non si disperda durante l'inverno. Pertanto se qualcuno avvesse qualche idea per poter stare tutti uniti e per poterci rivedere anche in inverno è sempre ben accetta.
Michele71
Utente
The one del gruppo di Castellaneta marina a parte noi, c'è gente che viene sia dalle parti di Bari che dalle parti di Taranto perciò dipende te cosa intendi come più su della puglia.
oreo
Utente
adam ha scritto:
Per raggiungere il punto NAKED devi entrare nel cancello semi aperto riservato ai mezzi di soccorso, proseguire per circa 200 metri, dopodichè attraversare il passaggio a livello. Ti troverai sul sentiero che porta sulla spiaggia( lo stesso che trovavi attraversando il varco nel muro!). [^]
Eh si... Conosco il varco ma ieri era chiuso con tanto di catena e lucchetto... E in quel caso che si fa???
Cosimo
Utente
ciao amici di castellaneta, siamo Cosimo & Anna, da + giorni stiamo frequendando Castellaneta M. ma non abbiamo incontrato Nudisti. noi arriviamo sul mare entrando dalla stazione, atraversando i binari e una strettoia nel muro della stazione pochi metri e sul mare poi ha sinistra. credo che sia esato ma troviamo esclusivamente tessili. vorrei capire arrivati in spiaggia, ha sinistra bisogna caminare tanto? ci piacerebbe stare in compagnia e fare conoscenza. altimenti cambiamo spiaggia.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.