Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.283 Visite
Michele71
Utente
01/01/2000 00:00
Liga, l'intento mio e di altri amici che ci incontriamo a Castellaneta marina è proprio l'idea che te hai avuto, pertanto io e mia moglie ci stiamo.
Leonidas
Utente
pieros_it ha scritto:
CERCOAMICI ha scritto:
Son stato ieri dalle 9.30 fino alle 18. E' stata una bellissima giornata, all'inizio ero solo poi è venuta una coppia di miei amici di Brindisi, Astor ed altre 2 coppie non iscritte al sito. Mare stupendo con qualche medusa.[:16] Ciao pieros, ti ricordi la caccia alle meduse?
certo che mi ricordo delle meduse, quella foto che facemmo insieme davanti al "bottino" l'ho messa nel mio album privato e ricordo quella giornata sempre con molto piacere [:)] ma michele e rosalia non vengono più?
Caro amico Pieros, spero che quella non sia l'unica giornata a Castellaneta Marina che ricordi con piacere... ...sono già passati tre anni, mamma mia. Un abbraccio. [;)]
Utente
Ciao a tutti,ieri domenica sono andato a Termitosa. C'erano molti tessili ma ad un certo punto dopo i tronchi a destra ho incominciato a vedere qualche nudista. Ad un certo punto ho visto 4/5 coppie con lei in topless e lui nudo. Ho deciso di mettermi lì perché in mezzo ad altri nudisti sarei stato meno imbarazzato dalla vista di qualche tessile del villaggio vicino. Dopo una mezz'oretta ho percepito una certa diffidenza nei confronti di me singolo da parte delle coppie..Ho deciso di prendere le mie cose e di spostarmi di una decina di metri.. Ma secondo voi un singolo è mal visto in mezzo ad una zona piena di coppie anche se non fa il guardone o cose strane? Peccato..l'unione fa la forza ma rispetto il volere delle coppie.
Utente
Oggi sono andato in spiaggia. c'era un bel gruppo misto donne in topless e uomini o nudi o con il costume e alcuni singoli nudisti. Purtroppo dato il giorno di agosto c'era un certo via vai di tessili. Qualcuno di voi è andato a Termitosa/Castellaneta Marina oggi? Io ci torno domani nel pomeriggio. Ciao
Utente
Nuda Natura ha scritto:
al_naturale ha scritto:
ho parcheggiato dove c'è l'unico parcheggio...proprio dove c'è la stazione ferroviaria...e ci sono i 2 vecchi parcheggiatori abusivi...
Ah addirittura due, sapevo da altri che ne stava solo uno [:0], comunque il punto è giusto. Se sei venuto nel pomeriggio, io ero con altri ragazzi in gruppo
Circa due domeniche fa sono andato anch'io a Castellaneta Marina ma ad un certo punto un signore tessile ha incominciato ad urlare contro un gruppo di nudisti? Eravate in quel gruppo? Cosa voleva? Mah..mi sembravate un bel gruppo misto e tranquillo
Utente
Ciao, ad Agosto Castellaneta è bollente, vi consiglio di portare l'ombrellone. Non c'è una vera e propria pineta vicino la spiaggia, ma solo una macchia mediterranea molto bassa. Allontanandosi un po' dalla zona naturista ci sono alberi più alti, ma saresti in zona tessile. Consiglio anche abbondante scorta di acqua, perché la zona non è servita. Ciao!
Utente
...E INVECE NO CARO MICHELE...TRA SABATO E DOMENICA, SPERANDO NELLA CLEMENZA DEL TEMPO, RITORNERò SULLA ISOLATA SPIAGGIA DI CASTELLANETA MARINA ...RIPETO " ISOLATA "...E LA COSA MI ENTUSIASMA TANTISSIMO....FINALMENTE SOLO E LONTANO DAGLI SGUARDI FURBETTI E MALIGNI DI PASSANTI ED ASTANTI SITUATI SIA NELLE VICINE SIEPI ( COME PAPARAZZI...MA CHE CAZ... VEDONO, BAH !! ) SIA NELLE IMMEDIATE VICINANZE DEL PROPRIO POSTO!!! ......VORREI ESPRIMERE I MIEI PIù SINCERI RINGRAZIAMENTI A CHI HA SALVARGUARDATO L'INCOLUMITà DI QUEL CHE RESTA DI UNA PICCOLA E BIANCA BARCHETTA POSTA A CIRCA 100 M DAL PRIMO STABILIMENTO DEL VALENTINO...LA MIA ( MA ANCHE DI ALTRA GENTE ) VERA SALVEZZA NELLA CALURA INFERNALE DI LUGLIO E AGOSTO....SI DICIAMOLA TUTTA....UN Pò LA NOSTRA " CASA DEL NESPOLO " ALLA MANIERA DEI MALAVOGLIA VERGHIANI... ....CONCLUDO, PER ORA, DICENDO: "..TUTELIAMO QUESTO POSTO STUPENDO TENENDO LONTANI GLI STOLTI CHE, AHIMè, SONO PARECCHI "!! UN ABBRACCIO, GEGè
Utente
paperoga ha scritto:
perche sto piu a roma che a taranto e non dal papa...
interessante questa discussione!!!
paperoga
Utente
etabit ha scritto:
uhm...questo post aperto dal caro amico nicola in coppia con antonella, indica chiaramente una frequentazione di coppie, incluso il sottoscritto (con amica). In quel periodo c'è stata una nostra costante frequenza del posto, ho anche invitato una coppia amica che ci ha raggiunto una domenica, Michele si è avvicianto a me e si è civilmente presentato, pur rispettando la "zona" di rispetto che è giusto avere con tutti. Ricordo in zona Paperoga con la sua ex ragazza, e l'amico Astor che saluto....tutti piu o meno a distanza di 5 metri gli uni dalgi altri. "LA coppia nudista" Leonidas la ricordo insieme a Pieros con il quale ho scambiato un paio di mail nel forum, ma sempre isolati o in acqua con il materassino. Questo per sottolineare come un gruppo, se tale deve essere definito, deve sostare piu o meno nella stessa area. Castellaneta ho una costa bella e lunga, se ci si sparpaglia non si ha una veduta d'insieme dei "nudisti" per cui è facile che la gente mormori e che i passeggiatori non si diano indietro vedendoci.Faccio notare come domenica scorsa a Torre Guaceto, spesso "luogo di perdizione" c'è stata una affluenza notevole di civili nudisti, e come sempre il gruppo o l'insieme chiamatelo come vi pare, ha messo a tacere gente moralista e guardie locali che spesso intervengono per impedire la balneazione nella zona perche possono, e non per il nudismo per cui non possono far nulla. Io non ho grandi possibilità di spostarmi per cui frequento ultimamente solo Polignano a Mare, ma se volete ripopolare la spiaggia di Castellaneta, abbiate il coraggio, pur rispettando la privacy di stare in gruppo. Mio parere personale ovviamente! Saluti a tutti Roberto
Leonidas ha scritto:
pieros_it ha scritto:
Leonidas ha scritto:
Quattro o cinque coppie? Ma tutte nudiste? Perchè sarebbe un evento epocale :D
non credo fossero tutte nudiste....probabilmente lui nudo e lei in topless....mica come quando venivate voi che eravate una coppia nudista vera e propria.... [:D]
Non UNA coppia nudista, ma LA coppia nudista, visto che nei nostri due-tre mesi di frequentazione della spiaggia di Castellaneta non ne abbiamo mai vista un'altra...[:D] E dire che sarebbe stata utile almeno un'altra coppia: se non altro per disperdere un po' i maschietti che invece si ammassavano tutt'intorno a noi [:D]
Cosimo
Utente
una Domenica Fantastica eravamo solo due coppie causa tempo minaccioso, ma su Castellaneta il sole e durato fino alle 13:30 poi di corsa come eravamo per pioggia.... ciao Amici
liberty
Utente
Questa è una buona idea, non male davvero.
Cosimo ha scritto:
se continua cosi noi non ci saremo più su questa spiaggia... mi dispiace x le altre coppie.... propongo una cosa bisogna mettersi insieme, la coppia che vede l'altra in spiaggia chiede se possibile stare vicini... facciamoci coraggio tra di noi---
Cosimo
Utente
astor ha scritto:
Cosimo ha scritto:
se continua cosi noi non ci saremo più su questa spiaggia... mi dispiace x le altre coppie.... propongo una cosa bisogna mettersi insieme, la coppia che vede l'altra in spiaggia chiede se possibile stare vicini... facciamoci coraggio tra di noi---
E' una proposta che ho fatto tante volte anch'io negli anni scorsi ma che ha avuto poco accoglimento,ma credo che sia l'unica soluzione al problema dei disturbatori. Noi comunque pensiamo di esserci nel week end e se qualche altra coppia si mette vicino non ci disturba affatto,anzi è una tutela reciproca, in particolare per le lei che si possono sentire più a loro agio in presenza di altre donne. ci saremo anche noi, mi va bene di fare gruppo in quanto ho la mia lei che soffre ha restare in perizoma vorrebbe denudarsi come di norma, su queste spiagge.... ma questo non accade si pratica solo il toples xke ci sono i soliti..... cari singol ho lo fate che non date fastidio oppure venite anche voi con una compagna ma basta fare i guardoni non'è assolutamente bello e da ragazzini....
Utente
Io [:277]
Utente
Al momento le persone che si contano sicure dovremmo essere circa 6 o 7. Si attendono altre risposte.
Da quello che vedo siamo io tu e tua moglie, almeno che ti abbiano messaggiato altrove
Utente
Ieri è stata una bellissima giornata in spiaggia "La Boa" a Castellaneta Marina, un po' ventilata, niente meduse ma, in compenso, tanti "bidoni". Dovevamo essere in tanti e, invece, ne sono venuti la metà, di questa metà alcuni non sono rimasti la sera e quindi ci siamo dovuti portare indietro un sacco di roba. C'erano mozzarelle, pasta al forno, focaccia, spiedini e bombette di carne alla brace, dolce e fichi. Poi siamo andati a farci un gelato e Zeus, che ha sempre fame, si è fatto fare una creps ala nutella e crema.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.