Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.341 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ultimo aggiornamento: vengo con una scassata panda[:D]
Utente
michele deve spedirmi anche le mie!
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Io sono fuori Bari[:25]
Enno francè nn mi fare questo, mo con ki parlo di mozzarelle e toner[:D]
Utente
Stavolta la buca l'hanno data altri... A parte gli skerzi io porto la rete a strascico per le meduse[:D]
Utente
Infatti lince, forse il ponte ke ho visto era quello del treno
Utente
I nudisti sanno cosa significa FKK per cui capirebbero solo quelli ke dovrebbero capire...[;)] Domenica ce so' eh... Se battete l'asta per la spiaggia all'incanto mi presento io [:D]
Utente
Nude_Couple ha scritto:
Il gruppo si è creato grazie ad etabit ed angela che hanno creduto nel "progetto" [8D] Adesso con queste indicazioni credo che nessuno si possa perdere per arrivare alla spiaggia [:D] Non cacciamo nessuno...purchè non si scende in atteggiamenti volgari, guardare con garbo è un conto, masturbarsi è un'altro [8D]
Io, come ho già detto, ci credevo quando ancora la spiaggia nn era conosciuta, fondai un gruppo su msn e riuscii a incontrare un paio di coppie di altamura e alcuni single diversi anni fa, ma poi non siamo riusciti a rimanere coesi per tanti motivi (qualcuno si è trasferito al Nord per lavoro). Me sa tanto ke questo è l'anno bono[:D]
Utente
Dai ke ci vediamo tutti, forumisti unitevi tutti domenica, altre giornate favorevoli nn capiteranno facilmente di domenica
Utente
Michele71 ha scritto:
Peccato purtroppo non esserci stato io, mi sarebbe piaciuto tantissimo stare in compagnia di amici. Purtroppo per problemi di donne mia moglie oggi era occupata, anche se proprio oggi dovevano arrivare.......... avrebbero aspettato qualche giorno........... Pazienza speriamo di esserci per Domenica prossima. Un saluto a tutti gli amici.
Michele mannaggia stavolta ero convinto di trovarti... poi non dire ke nn mi presento[:D] Dai prima della fine di questa estate sono convinto ke ci becchiamo
Amministratore
Siamo qui anche per questo [;)][;)][;)]
Amministratore
joker77 ha scritto:
Ieri son stato per la prima volta nella zona "incontaminata" [:)]
scusa ma che intendi per zona incontaminata?
Amministratore
Leonidas ha scritto:
Eroe ha scritto:
In sintesi se si continua a dire che un dato posto è frequentato da coppie scambiste e guardoni di fatto si sta cercando di attirare li coppie scambiste e guardoni, come già ha accennato qualcuno, e mi auguro che questa non sia l'intenzione di chi continua a scriverlo.
Perdonami ma non posso evitare di risponderti data l'accusa, nemmeno tanto velata, che fai nei miei confronti. Le mie intenzioni sono state ampiamente e più volte spiegate, e non consento, se permetti, di avanzare queste illazioni. Se fosse come dici tu, non saremmo andati a Castellaneta Marina la miseria di Un volta nell'ultimo mese ma l'avremmo frequentata con più assiduità, dopo aver così tanto seminato sul forum. Invece manchiamo dalla spiaggia dal 6 luglio e non credo che ci torneremo presto, avendo optato per altri lidi. Ma ti dirò di più: senza falsa modestia, ti posso assicurare che con la mia compagna ho il problema opposto, cioè quello di allontanare i guardoni poiché data la sua "presenza" catalizza le attenzioni maschili non appena mette piede in spiaggia. Non abbiamo bisogno di farci pubblicità, insomma per capirci, caro Eroe. Semmai, come detto, abbiam bisogno dell'opposto, di quanto più "anonimato" possibile. Ecco perché siamo sempre a cercare posti isolati e vergini. Sperando davvero di non dover più tornare sull'argomento perché inizia a diventare fastidioso, chiedo scusa ai mod.
Ammetto che leggendo i post che sono stati cancellati di Leonidas uno poteva anche pensar male (e proprio per quello abbiamo deciso di cancellarli...) ma poi è stato Leonidas stesso a precisare nel suo post di ieri che erano episodi sporadici e non la normalità....ma ovviamente da come se ne parlava quotidianamente sembrava l'esatto opposto. Comunque, ora che tutto è chiarito cerchiamo di riprendere il senso di questa discussione....e la conferma degli amici che ci sono stati ieri ci rassicura molto e l'invito che faccio a voi pugliesi è di frequentarla il più possibile questa spiaggia, magari avendo anche il piacere di organizzarvi insieme
Amministratore
Leonidas ha scritto:
Piero te lo ricordi quel tipo che ci provò per tre volte di fila prima di capire che non era gradito?
....e come non me lo ricordo......ci seguiva ogni volta che andavamo in acqua :-D
Amministratore
etabit ha scritto:
Accetto le buone vacanze da parte vostra e condivido tanto di cio che hai scritto, salvo il fatto di attribuire ai "singoli" la colpa di certi atteggiamenti, indubbiamente incivili. Faccio presente che qualche anno fa ho sempre frequentato il luogo in compagnia di una amica, ma anche singolo, creandolo un gruppo di nudisti. Mai abbiamo chiuso le porte a singoli interessati a far gruppo in spiaggia, tutti nel rispetto dello spazio di ogniuno. Faccio notare ad Actarus e Venusia..che i singoli che piantonano lo fanno perche evidentemente hanno avuto modo di verificare che alcune volte (vedi il trio di cui parlate voi!) le coppie e solo loro, visto che le singole non esistono, alcune volte si esibiscono ed altre rendono partecipi. Fatta sta nota, ritengo che attribuire modi e costumi a singoli sia poco obiettivo...la colpa reale è delle coppie "allegre" che pur avendo la mia approvazione sul loro modo di vivere il quotidiano, dovrebbero rispettare chi non ama certe situazioni...o se quando decidono di prendersi pause trasgressive, intimare ai signori "impalati" o segaioli di allontanarsi prima gentilmente poi con tutta la potenza di fuoco di goldrake...(grande cartoon) come da alcuni di noi fatto in passato...chi ha frequentato Castellaneta nel periodo del sottoscritto puo confermare che si stava bene e che di segaioli non se ne vedevano...giusto qualche guardone fra gli alberi...ma sempre allontanati. Se volete bonificare il posto siate piu attivi e meno passivi..e sopratutto meno classisti...non lo trovo corretto, mio parere personale!
[/quote] nulla altro da aggiungere....etabit ha esattamente descritto anche il mio pensiero....
Amministratore
paperoga ha scritto:
oggi si stava benissimo a mare un po sporco ma ci puo stare... una decina di singoli e quattro cinque coppie io non so come catalogarmi ero li con una amica che non pratica nudismo :-)
....una coppia di fatto [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.