Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.302 Visite
Michele71
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a voi adam e nude_couple, diciamo che in complessiva oggi la giornata al mare non è stata poi così male a parte un pò di vento forte ma del resto si stava bene. Eravamo un pò di persone tra cui io e mia moglie, paperoga e signora, il povero Zeus, un'altra coppia di Putignano che abbiamo conosciuto domenica scorsa e che si son trovati bene con noi del gruppo e due nuovi ragazzi che si sono uniti al gruppo. Pergiunta la coppia di Putignano ci ha fatto assaggiare le buone prelibatezze casearie di Putignano e diciamo che un pò tutti del gruppo ci siamo fatti un'altra bella scorpacciata. Purtroppo almeno da parte mia in settimana per via del lavoro sarà difficile esserci a castellaneta marina. Per organizzarci successivamente per continuare a crescere il gruppo e per non perdere i contatti degli amici che si sono uniti al nostro gruppo per noi non ci saranno problemi e sicuramente sarà un piacere sia da parte mia e di mia moglie che di tutti gli amici appena incontrati a castellaneta marina
Utente
Domani mattina penso di andare a fare le lumache[:234], a chi piacciono? chi le vuole?
Utente
adam scrive[:35] Potremmo iniziare a scambiarci i numeri di cell.(in pvt ovviamente) per tenerci in contatto: che ne dite?
Io, apparte i numeri[:120] di Michele e di Pieros, non ne ho altri.[:11]
Utente
E il papa sta sempre a Roma[:27]
Utente
Allora regge. Vediamo di non mettere scitte tipo "zona nudista" altrimenti lo tolgono come hanno fatto con la boa dell'anno scorso.
Utente
Io non ci sarò domenica perchè vado al campeggio sul Gargano, ma sabato faccio un salto oppure ci vedremo in altre occasioni, l'estate non è ancora iniziata![8D] Comunque, benvenuti.[:278]
Utente
A me i guardoni non danno fastidio più di tanto(fanno del birdwatching[:D]), purchè non diano fastidio, ma arrivare fino al fiume Lato mi sembra un po' troppo per chi non porta solo il telo da mare.
Utente
Io [:277]
Utente
Al momento le persone che si contano sicure dovremmo essere circa 6 o 7. Si attendono altre risposte.
Da quello che vedo siamo io tu e tua moglie, almeno che ti abbiano messaggiato altrove
Utente
Ieri è stata una bellissima giornata in spiaggia "La Boa" a Castellaneta Marina, un po' ventilata, niente meduse ma, in compenso, tanti "bidoni". Dovevamo essere in tanti e, invece, ne sono venuti la metà, di questa metà alcuni non sono rimasti la sera e quindi ci siamo dovuti portare indietro un sacco di roba. C'erano mozzarelle, pasta al forno, focaccia, spiedini e bombette di carne alla brace, dolce e fichi. Poi siamo andati a farci un gelato e Zeus, che ha sempre fame, si è fatto fare una creps ala nutella e crema.
Utente
FrancoAnna ha scritto: mon si vedono xche nascosti nella pineta,qualc'uno piu audace si azzarda a farsi vedere nella speranza di qualche sbirciatina ravvicinata
Fin quando non si vedono perchè rimangono nascosti, non è niente, purchè non rompano i capasisi(per dirlo alla Montalbano maniera).
Utente
Speriamo che, vedendo scritto: zona nudisdta, non facciano sparire la boa. Per me FKK sarebbe bastato.
Utente
50enninudi ha scritto:
Domenica non ci siamo x matrimonio, ciao a tutti.
Il matrimonio e a torre guaceto?[:D]
50enninudi ha scritto:
Domenica faremo 1 capatina x vedere la situazione, ciao.[8D]
Michele71
Utente
Dintorni di Foggia il più vicino Molfetta poi credo che più vicino a Foggia non ce ne siano anche perchè giustamente da Foggia a Castellaneta marina la distanza è molta
Giulio72
Utente
AeE ha scritto:
Grazie per le indicazioni a prova di idiota. [:)][:)][:)] Abbiamo raggiunto il luogo senza la minima difficoltà oggi, io e mia moglie, visto che il vento rendeva Torre Guaceto impraticabile. Bellissima spiaggia, bel mare, bel posto in generale. Peccato per le meduse, di quelle bianche e azzurre. Domanda per chi frequenta questo posto: capita spesso che ci siano? In ogni caso, abbiamo passato una bellissima giornata. Unico problema, nel pomeriggio: il solito disperato che, con mezzo chilometro di spiaggia per una dozzina in tutto di persone, viene a sistemarsi a 2 metri da noi, guardando con insistenza, per andarsene nel preciso momento in cui cominciamo a rivestirci per andar via anche a noi. Immagine utente Contiamo di tornarci domani, visto che il vento continua, nonostante l'ora abbondante che ci occorre per raggiungerlo. [:)]
anke a me e alla mia ragazza è successo la stessa cosa qke girno fa....a 2metri di distanza tutto il pomeriggio a toccarsi si è rivestito in fretta furia nello stesso momento ke siamo andati via questo tipo ha bi sogno di una bella lezione
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.