Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.343 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
CERCOAMICI ha scritto:
Son stato ieri dalle 9.30 fino alle 18. E' stata una bellissima giornata, all'inizio ero solo poi è venuta una coppia di miei amici di Brindisi, Astor ed altre 2 coppie non iscritte al sito. Mare stupendo con qualche medusa.[:16] Ciao pieros, ti ricordi la caccia alle meduse?
certo che mi ricordo delle meduse, quella foto che facemmo insieme davanti al "bottino" l'ho messa nel mio album privato e ricordo quella giornata sempre con molto piacere [:)] ma michele e rosalia non vengono più?
Amministratore
Leonidas ha scritto:
Quattro o cinque coppie? Ma tutte nudiste? Perchè sarebbe un evento epocale :D
non credo fossero tutte nudiste....probabilmente lui nudo e lei in topless....mica come quando venivate voi che eravate una coppia nudista vera e propria.... [:D]
Amministratore
Leonidas ha scritto:
Non UNA coppia nudista, ma LA coppia nudista, visto che nei nostri due-tre mesi di frequentazione della spiaggia di Castellaneta non ne abbiamo mai vista un'altra...[:D] E dire che sarebbe stata utile almeno un'altra coppia: se non altro per disperdere un po' i maschietti che invece si ammassavano tutt'intorno a noi [:D]
beh no....qualche altra coppia nudista c'era....una conosciuta anche personalmente li in spiaggia.....e poi parlando si è scoperto che erano anche loro iscritti a questo sito....2 cari amici...
Amministratore
CERCOAMICI ha scritto:
Bisogna stare in gruppooooo!!!![:142] [/quote] quello sicuramente....ma non tutti sono predisposti a farlo.... mica come noi che qualche volta siamo arrivati a 10/15 persone con grigliata finale in spiaggia fino alle 11 di sera [:D]
Amministratore
Leonidas ha scritto:
Probabilmente per una coppia che si sta approcciando alla pratica come Liberty, fare gruppo con altre coppie è più facile che farlo con i singoli, specialmente per la Lei della coppia, che si sentirà più a suo agio in presenza di altre donne. @Liberty comunque, per quello che può valere la raccomandazione di qualcuno che nemmeno conosci (cioè io), pieros_it è il migliore "singolo" che ti possa capitare: persona correttissima, educatissima, dal comportamento irreprensibile. Nudista vero e senza nemmeno l'ombra di un secondo fine.
Leonidas....grazie per l'attestato di stima.....ma tanto non sono più sulla piazza [:D]
Amministratore
joker77 ha scritto:
Ho scritto apposta incontaminata tra virgolette...era stata definita ed indicata così da alcuni utenti in alcuni post e foto. comunque si trova dopo il valentino.
ah ok [;)] ora ho capito [:)]
Amministratore
.....quanto mi manca la bellissima spiaggia di castellaneta.....
Amministratore
etabit ha scritto:
Accetto le buone vacanze da parte vostra e condivido tanto di cio che hai scritto, salvo il fatto di attribuire ai "singoli" la colpa di certi atteggiamenti, indubbiamente incivili. Faccio presente che qualche anno fa ho sempre frequentato il luogo in compagnia di una amica, ma anche singolo, creandolo un gruppo di nudisti. Mai abbiamo chiuso le porte a singoli interessati a far gruppo in spiaggia, tutti nel rispetto dello spazio di ogniuno. Faccio notare ad Actarus e Venusia..che i singoli che piantonano lo fanno perche evidentemente hanno avuto modo di verificare che alcune volte (vedi il trio di cui parlate voi!) le coppie e solo loro, visto che le singole non esistono, alcune volte si esibiscono ed altre rendono partecipi. Fatta sta nota, ritengo che attribuire modi e costumi a singoli sia poco obiettivo...la colpa reale è delle coppie "allegre" che pur avendo la mia approvazione sul loro modo di vivere il quotidiano, dovrebbero rispettare chi non ama certe situazioni...o se quando decidono di prendersi pause trasgressive, intimare ai signori "impalati" o segaioli di allontanarsi prima gentilmente poi con tutta la potenza di fuoco di goldrake...(grande cartoon) come da alcuni di noi fatto in passato...chi ha frequentato Castellaneta nel periodo del sottoscritto puo confermare che si stava bene e che di segaioli non se ne vedevano...giusto qualche guardone fra gli alberi...ma sempre allontanati. Se volete bonificare il posto siate piu attivi e meno passivi..e sopratutto meno classisti...non lo trovo corretto, mio parere personale!
[/quote] nulla altro da aggiungere....etabit ha esattamente descritto anche il mio pensiero....
Amministratore
liberty ha scritto:
Chiederei ai singoli educati abituali frequentatori che pure c'erano domenica e anche in altre occassioni, di farsi promotori in prima persona per far desistere questi "chierichetti" dall'espletare la loro funzione in pubblico. Credo che basterebbe dirlo una volta per far cambiare certe abitudini.
beh.....io quando frequentavo castellaneta nel mio piccolo cercavo di farlo, e Leonidas lo sa bene perchè ci è capitato quando c'erano anche loro di mandare gentilmente a quel paese un paio di personaggi.... però puoi tranquillamente farlo anche tu....questo invito ai singoli di farsi promotori al tuo posto mi sembra un pò esagerato.... ti ripeto.....io lo facevo anche senza che nessuno mi avesse sollecitato....ho solo trovato strano il tuo invito.....
Amministratore
liberty ha scritto:
Questa è una buona idea, non male davvero.
Cosimo ha scritto:
se continua cosi noi non ci saremo più su questa spiaggia... mi dispiace x le altre coppie.... propongo una cosa bisogna mettersi insieme, la coppia che vede l'altra in spiaggia chiede se possibile stare vicini... facciamoci coraggio tra di noi---
.....chissà perchè la stessa proposta fatta da me e cercoamici l'hai ritenuta poco valida....e ora all'improvviso hai cambiato idea [:D] ....inizio a capire
Amministratore
i 2 racconti che avete fatto non combaciano molto....paperoga parla di 2 coppie esplicitamente esibizionistiche che dava spettacolo allo stuolo di singoli presenti, mentre giupy76 dice che una delle 2 coppie è andata da lui lamentandosi dei singoli....qualcosa non torna.....
Amministratore
joker77 ha scritto:
Ieri son stato per la prima volta nella zona "incontaminata" [:)]
scusa ma che intendi per zona incontaminata?
Amministratore
george1010 ha scritto:
Ciao a tutti! Mi piacerebbe poter provare questa nuova spiaggia . Suono un habitue' di Torre Guaceto. Da tempo mi ero promesso di andarci ma non sapevo come arrivarci. Dopo aver letto le vostre straordinarie indicazioni, non vedo l'ora di andarci e godermi la spiaggia ! Un saluto a tutti. Ciao ciao
...poi facci sapere come è andata allora [;)]
Amministratore
paperoga ha scritto:
pieros ma sei a taranto?
ci sono stato lo scorso weekend
Amministratore
paperoga ha scritto:
oggi si stava benissimo a mare un po sporco ma ci puo stare... una decina di singoli e quattro cinque coppie io non so come catalogarmi ero li con una amica che non pratica nudismo :-)
....una coppia di fatto [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.