Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.318 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Si lo stesso vale anche da noi.il tuffo di capodanno ma che di naturismo non ha niente e' solo un fatto inaugurale cone giustamente riportantato. Si spera e ci auguriamo che nella prox stagione estiva si possano organizzare iniziative e/o manifestazioni in spiaggia di una certa rilevanza giacche' la spiaggia di Termitosa oltre ad essere una bella spiaggia e' a tutti gli effetti una spiaggia naturista che richiama tanti naturisti dalle province vicine.
Utente
Ci rendiamo conto che forse è un pochettino presto per lanciare un idea ma non si vorrebbe che una volta arrivato il momento è troppo tardi per organizzare un qualcosa in spiaggia. Sarebbe bello in occasione di domenica 7 giugno data celebrativa mondiale del naturismo organizzare qualche evento che desse ancor maggiormente visibilità al naturismo e alla ns spiaggia che di certo nella prox estate avrà un numero di presenza naturista superiore allo scorso anno.
Utente
Cosa significa che la prox estate non ci sara' + la spiaggia naturista?
Utente
A Torre guaceto ci andremo a Giugno in occasione dell'arrivo di ns amici e constateremo di persona la reale situazione.
Utente
naturista_84 ha scritto:
mi fa piacere ci sia un clima così propositivo e attivo... ma un gruppo fb, ig o altro per rimanere in contatto non è stato ancora creato?
trionat ha scritto:
Buona giornata a tutti, ieri ennesima meravigliosa giornata trascorsa in spiaggia con tantissimi naturisti arrivati dai centri vicini. Tantissimi giovani e diverse famiglie presenti accomunati tutti da vero spirito naturista. Come al solito non manca mai la presenza dell'Ass.na.it. che nella figura del suo referente Angelo persona gentile e simpatica oltre ad essere amico di tutti caratterizza brillantemente le pecularieta'della spiaggia stessa. Molti amici hanno portato qualcosa da casa che è stato ben condiviso tra i presenti oltre all'immancabile ottimo vino che andava giu' che era una bellezza. E' stata una giornata da ricordare che sicuramente dato il successo dell'iniziativa sarà ripetuta.
ch'io sappia no ma vai su instagram e segui Gianluca_puglia83. Magari ti accordi con lui. Digli che hai parlato con me.
Utente
No mai, dovevamo andarci sabato poi un imprevisto l'ha impedito. X Termitosa era gia' programmato che saremmo andati ieri.
Utente
Anche oggi giornata soleggiata.
Utente
Un ombrellone e telo sono sufficenti oltre all'acqua che non deve mancare e borsa termica. Quando si ha caldo basta entrare in acqua e rinfrescarsi. Noi facciamo in acqua lunghe passeggiate. E' consigliabile portarsi dietro un cappello
Amministratore
george1010 ha scritto:
Ma nessuno di voi ci va a Castellaneta????
io sono in zona ma non riesco a farci neanche un salto quest'anno....mi dispiace [:(]
Amministratore
Liga ha scritto:
Oggi sono stato a Castellaneta, bellissima giornata peccato il tempo si è rovinato alle 13.00, ero solo soletto !!! Coppia 89 a che ora andrai mercoledì ?
....non te lo dirà mai [:D] al massimo te lo dice il giorno dopo [:D]
Amministratore
Ma come si fa a partecipare a una convention in un albergo che si trova a 3km da una spiaggia nudista e rimanere tutto il giorno in giacca e cravatta...?[;)][;)][;)]
Amministratore
Leonidas ha scritto:
Caro amico Pieros, spero che quella non sia l'unica giornata a Castellaneta Marina che ricordi con piacere... ...sono già passati tre anni, mamma mia. Un abbraccio. [;)]
ma scherzi???? pensi mi sia dimenticato di voi 2? niente affatto....e lo sai bene :-D
Amministratore
Siamo qui anche per questo [;)][;)][;)]
Amministratore
pieros_it ha scritto:
Ma come si fa a partecipare a una convention in un albergo che si trova a 3km da una spiaggia nudista e rimanere tutto il giorno in giacca e cravatta...?[;)][;)][;)]
Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Amministratore
pirciccio ha scritto: la scorsa estate io e la mia ragazza siamo andati per la prima volta nella suddetta spiaggia; arrivati siamo andati verso sinistra, ma essendo la prima volta per cercare di capire la situazione non abbiamo camminato moltissimo. sempre per i motivi che ho già detto,non ci siamo spogliati a parte il topless della mia ragazza. ho notato molti uomini/ragazzi (anche gruppetti) che sparivano camminando verso destra e nessuna coppia; poi dove eravamo noi la gente è aumentata parecchio e la mia fidanzata ha rimesso il pezzo di sopra. qualcuno che la frequenta saprebbe darmi delucidazioni? perchè siamo della zona e il posto è bello, quindi non sarebbe male tornarci più informati...
allora....se ci andate in piena estate la prima parte della scogliera è frequentata totalmente da tessili, per cui, se avete presente le prima 2 conche molto grandi che trovate camminando sulla sinistra, diciamo che fino a li sicuramente trovate solo tessili....continuando in quella direzione, da quel punto in poi, iniziate a trovare molte meno persone e più andate verso la fine della scogliera e più trovate gente nuda....coppie è difficile trovarne, di solito ci sono solo singoli....però neanche è impossibile, visto che proprio qui ho conosciuto una coppia di amici che poi ho frequentato anche al di fuori del nudismo uscendo insieme la sera o vedendoci in un bar per un semplice caffè o gelato....questo per dire che nulla è impossibile, ma neanche bisogna andare nei posti con chissà quale obiettivo di conoscere qualcuno o trovare questa o quella tipologia di persone....secondo me la cosa importante è trovare un posto dove poter stare nudi in tranquillità, indipendentemente da chi può esserci intorno
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.