|
| pirciccio ha scritto:
la scorsa estate io e la mia ragazza siamo andati per la prima volta nella suddetta spiaggia; arrivati siamo andati verso sinistra, ma essendo la prima volta per cercare di capire la situazione non abbiamo camminato moltissimo. sempre per i motivi che ho già detto,non ci siamo spogliati a parte il topless della mia ragazza.
ho notato molti uomini/ragazzi (anche gruppetti) che sparivano camminando verso destra e nessuna coppia; poi dove eravamo noi la gente è aumentata parecchio e la mia fidanzata ha rimesso il pezzo di sopra.
qualcuno che la frequenta saprebbe darmi delucidazioni? perchè siamo della zona e il posto è bello, quindi non sarebbe male tornarci più informati...
|
allora....se ci andate in piena estate la prima parte della scogliera è frequentata totalmente da tessili, per cui, se avete presente le prima 2 conche molto grandi che trovate camminando sulla sinistra, diciamo che fino a li sicuramente trovate solo tessili....continuando in quella direzione, da quel punto in poi, iniziate a trovare molte meno persone e più andate verso la fine della scogliera e più trovate gente nuda....coppie è difficile trovarne, di solito ci sono solo singoli....però neanche è impossibile, visto che proprio qui ho conosciuto una coppia di amici che poi ho frequentato anche al di fuori del nudismo uscendo insieme la sera o vedendoci in un bar per un semplice caffè o gelato....questo per dire che nulla è impossibile, ma neanche bisogna andare nei posti con chissà quale obiettivo di conoscere qualcuno o trovare questa o quella tipologia di persone....secondo me la cosa importante è trovare un posto dove poter stare nudi in tranquillità, indipendentemente da chi può esserci intorno