Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.324 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto:
actharus e minivenusia ha scritto:
..ci dispiace dire che il crescente nuomero di guardoni e di "personaggi attempati" che girovagano per la spiaggia è in crescente aumento! ...siamo trasgressivi anche io e la mia piccola venusia, ma ci secca molto vedere...
Mettere sullo stesso piano un "guardone" e una persona "attempata" mi fa pensare a una scarsa conoscenza del significato delle parole. Chissà se anche il naturismo è trasgressione per voi o c'è altro, in questo caso dove c'è il miele gli orsi corrono a frotte!
matteone....di cosa ti stupisci? chi non è interessato solo al nudismo preferisce trovare in spiaggia solo persone giovani e di bella presenza [:D]
Amministratore
CERCOAMICI ha scritto:
Bisogna stare in gruppooooo!!!![:142] [/quote] quello sicuramente....ma non tutti sono predisposti a farlo.... mica come noi che qualche volta siamo arrivati a 10/15 persone con grigliata finale in spiaggia fino alle 11 di sera [:D]
Amministratore
itaindo ha scritto:
pieros_it ha scritto:
[quote]pieros_it ha scritto:
Ma come si fa a partecipare a una convention in un albergo che si trova a 3km da una spiaggia nudista e rimanere tutto il giorno in giacca e cravatta...?[;)][;)][;)]
Dalle foto vedo...che sei evaso dalla convention [:D][:D]
vedi bene [;)][;)][;)] ....sono sparito dalle 15 alle 17:30 [:D][:D][:D]
Amministratore
.....quanto mi manca la bellissima spiaggia di castellaneta.....
Amministratore
claudio80b ha scritto:
Ciao Amici Nudisti tarantini, voi che conoscete la spiaggia di castellaneta e le abitudini locali, mi sapreste indicare quando inizia la stagione FKK? Immagino che con il bel sole dello ionio si possa iniziare anche verso aprile-maggio. O sbaglio? Non vedo l'ora. Ho visto le foto in rete, sembra davvero bella!
a taranto la bella giornata può uscire anche da ora in poi, e di questo periodo se esce una bella giornata calda rischi anche di stare da solo nudo senza nessuno che ti rompe le scatole....mi è capitato spesso e quella spiaggia ti da una pace che non hai idea nei periodi di bassa stagione
Amministratore
george1010 ha scritto:
Ciao a tutti! Mi piacerebbe poter provare questa nuova spiaggia . Suono un habitue' di Torre Guaceto. Da tempo mi ero promesso di andarci ma non sapevo come arrivarci. Dopo aver letto le vostre straordinarie indicazioni, non vedo l'ora di andarci e godermi la spiaggia ! Un saluto a tutti. Ciao ciao
...poi facci sapere come è andata allora [;)]
Amministratore
joker77 ha scritto:
Ho scritto apposta incontaminata tra virgolette...era stata definita ed indicata così da alcuni utenti in alcuni post e foto. comunque si trova dopo il valentino.
ah ok [;)] ora ho capito [:)]
Amministratore
nudista.0 ha scritto: Una domanda... Ci sono spiagge per nudisti a Ginosa Marina e dintorni? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.
No a Ginosa Marina no....continuando sulla costa, verso la Calabria, c'èqualcosa a Terzo Cavone
Amministratore
pieros_it ha scritto:
Ma come si fa a partecipare a una convention in un albergo che si trova a 3km da una spiaggia nudista e rimanere tutto il giorno in giacca e cravatta...?[;)][;)][;)]
Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Amministratore
joker77 ha scritto:
Ieri son stato per la prima volta nella zona "incontaminata" [:)]
scusa ma che intendi per zona incontaminata?
Amministratore
mi ricordo anche io di te e la tua amica, ma quando ero in spiaggia da solo cercavo sempre di non invadere la privacy di nessuno, quindi vista la lunghezza della spiaggia mi mettevo sempre a debita distanza...
Amministratore
Ieri ero in zona per lavoro e verso le 15,30 mi sono liberato e ne ho approfittato per fare un salto in spiaggia....sono stato un paio di ore, pochi nudisti nella zona centrale, una donna in topless e 4-5 nudisti di cui uno più in cerca di altro ma non invadente,una volta che gli dicevo che non cercavi nulla ti lasciava in pace
Amministratore
beppone.15 ha scritto:
Salve a tutti. Oggi sono stato in spiaggia e segnalo che l ingresso della stazione è stato murato. Dunque tutti dovranno percorrere il sentiero dopo il cancello.
non è la prima volta che lo murano....vedrai che in piena estate avranno di nuovo ricreato il passaggio tra i mattoni [:p]
La spiaggia l ho trovata molto pulita e forse si è ingrandita.
una volta tanto le mareggiate non si sono "mangiate" la spiaggia [;)]
Amministratore
per domenica anche io sono fuori, e quindi ho in programma di fare un salto domani pomeriggio....se qualcuno volesse venire ci si vede li...
Amministratore
allora roberto, visto che domani nè io nè francesco riusciamo a venire lasciamo a te il testimone...anche se tante meduse come domenica scorsa non credo se ne siano mai viste a castellaneta[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.