Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.288 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
dasolo ha scritto:
ok alla prossima occasione... degustazione cosi potrò avere un parere "nudo e crudo" Corrado
...e noi ti faremo degustare le famose "pampanelle" [:D]
Amministratore
bellissima giornata di sole, siamo stati in spiaggia fino alle 19...vi siete fatti spaventare da poche nuvole di passaggio...
Amministratore
per sabato pomeriggio c'è nessuno che pensa di venire a castellaneta? .....tempo permettendo ovviamente!
Amministratore
per domenica anche io sono fuori, e quindi ho in programma di fare un salto domani pomeriggio....se qualcuno volesse venire ci si vede li...
Amministratore
Zeus79 ha scritto:
Dai ke ci vediamo tutti, forumisti unitevi tutti domenica, altre giornate favorevoli nn capiteranno facilmente di domenica
per domenica contate pure sulla mia presenza [8D]
Amministratore
....sono uno di quelli che non si è fermato la sera...ma se ci sarà occasione sicuramente lo farò la prossima volta. in compenso ho conosciuto con piacere tutti, davvero tutte persone simpatiche, a parte Zeus che già conoscevo(detto così sembra che sono tutti simpatici tranne Zeus[:)] )...ovviamente non intendevo questo [:D] ....anzi...se fossi stato con voi ieri sera avrei preso anche io una crepes con nutella e riso soffiato [:D]
Amministratore
joker77 ha scritto:
Ho scritto apposta incontaminata tra virgolette...era stata definita ed indicata così da alcuni utenti in alcuni post e foto. comunque si trova dopo il valentino.
ah ok [;)] ora ho capito [:)]
Amministratore
nudista.0 ha scritto:
È partita su un gruppo Facebook di un gruppo di castellanetani una discussione su Termitosa, se sia o no una spiaggia nudista.#129300; Spero che non sia l'inizio della fine e che si continui a star nudi liberamente su quel tratto di spiaggia. Spero che più nudisti vengano attratti e non curiosoni.
i tessili curiosi ci sono sempre stati a Castellaneta, quindi non mipare possano venire problemi...al massimo può invogliare qualche nudista a venire, o qualche tessile a provare il nudismo....con molte persone di Taranto e provincia mi è capitato di parlare di Castellaneta come spiaggia nudista e davvero molti non erano a conoscenza della possibilità di poter fare nudismo li.... Forse può essere utile riportare il link di questa discussione facebook, cosi anche noi possiamo intervenire a favore del tratto nudista
Amministratore
Leonidas ha scritto:
Eroe ha scritto:
In sintesi se si continua a dire che un dato posto è frequentato da coppie scambiste e guardoni di fatto si sta cercando di attirare li coppie scambiste e guardoni, come già ha accennato qualcuno, e mi auguro che questa non sia l'intenzione di chi continua a scriverlo.
Perdonami ma non posso evitare di risponderti data l'accusa, nemmeno tanto velata, che fai nei miei confronti. Le mie intenzioni sono state ampiamente e più volte spiegate, e non consento, se permetti, di avanzare queste illazioni. Se fosse come dici tu, non saremmo andati a Castellaneta Marina la miseria di Un volta nell'ultimo mese ma l'avremmo frequentata con più assiduità, dopo aver così tanto seminato sul forum. Invece manchiamo dalla spiaggia dal 6 luglio e non credo che ci torneremo presto, avendo optato per altri lidi. Ma ti dirò di più: senza falsa modestia, ti posso assicurare che con la mia compagna ho il problema opposto, cioè quello di allontanare i guardoni poiché data la sua "presenza" catalizza le attenzioni maschili non appena mette piede in spiaggia. Non abbiamo bisogno di farci pubblicità, insomma per capirci, caro Eroe. Semmai, come detto, abbiam bisogno dell'opposto, di quanto più "anonimato" possibile. Ecco perché siamo sempre a cercare posti isolati e vergini. Sperando davvero di non dover più tornare sull'argomento perché inizia a diventare fastidioso, chiedo scusa ai mod.
Ammetto che leggendo i post che sono stati cancellati di Leonidas uno poteva anche pensar male (e proprio per quello abbiamo deciso di cancellarli...) ma poi è stato Leonidas stesso a precisare nel suo post di ieri che erano episodi sporadici e non la normalità....ma ovviamente da come se ne parlava quotidianamente sembrava l'esatto opposto. Comunque, ora che tutto è chiarito cerchiamo di riprendere il senso di questa discussione....e la conferma degli amici che ci sono stati ieri ci rassicura molto e l'invito che faccio a voi pugliesi è di frequentarla il più possibile questa spiaggia, magari avendo anche il piacere di organizzarvi insieme
Amministratore
Leonidas ha scritto:
Resto abbastanza basito. I miei interventi sono sempre stati tesi ad informare su questa spiaggia, come dite voi, e non a creare polemica o flame con alcuno. Eppure sono stati cancellati...mah Resta il fatto, che piaccia o no, che la spiaggia di Termitosa/Castellaneta Marina non è più, PURTROPPO, il remoto e tranquillo angolo di paradiso che era fino a 10 anni fa quando fu creato il topic, e che nel frattempo appunto ci sono stati dieci anni di internet, smartphone, social e siti come A69, con tutte le conseguenze del caso. .. Ripeto e sottolineo PURTROPPO. Io stesso ci sono tornato lo scorso anno (con la mia compagna ) dopo oltre 10 anni di assenza e ci siamo ritrovati, direi emblematicamente, in un raduno di coppie allegre. Ritengo sia doveroso, piuttosto, informare coloro che volessero raggiungere questo posto bellissimo che la situazione è abbastanza ondivaga, che un giorno si sta tranquilli e beati ma il giorno dopo si viene molestati da curiosi e passeggiatori specie se si è nuovi del posto, che un giorno le coppie le vedi prendere il sole, il giorno dopo le vedi ammassarsi e poi dare inizio alle danze. Questa è la realtà della Termitosa oggi nel 2021, nascondere la testa sotto la sabbia serve a ben poco se non a ritrovarsi sempre più gente che viene qui e su altri forum a commentare scandalizzata perché non era stata informata che magari c'è tizio, per esempio, che passa accanto alla tua donna più e più volte. Dipingere il solito quadro del volemose bene non è intellettualmente onesto. Andarci preparati invece non può fare nient'altro che bene, sia al singolo/a sia alla causa nudista. Il tutto senza la minima polemica.
Nessuno nasconde la testa sotto la sabbia, ma quando lo hai detto una volta non c'è bisogno che lo ripeti tutti i giorni per 3 pagine intere.... Così facendo diventa solo pubblicità per altri guardoni e altri scambisti che vengono li sicuri di trovare il loro paradiso.... E allo stesso modo allontani chi invece vorrebbe venirci per starsene tranquillo in relax... Certi episodi succedono in tutte le spiagge, inutile scandalizzarsi così tanto.... Ma dai vostri commenti sembra che Castellaneta sia diventata peggio di Cap d'Adige! Hai detto la tua, bene.... Basta che non si trasforma in battibecchi personali che vanno ad inquinare il senso di un post che descrive come raggiungere una spiaggia.... Usate piuttosto il forum per mettervi d'accordo per andare un giorno tutti insieme a Castellaneta, non necessariamente a fare conoscenza, ma semplicemente a dimostrare che sono di più i nudisti senza secondi fini e mettendo in minoranza chi cerca altro..... E solo così capiscono che forse è meglio cambiare aria o cambiare modo di comportarsi
Amministratore
mi ricordo anche io di te e la tua amica, ma quando ero in spiaggia da solo cercavo sempre di non invadere la privacy di nessuno, quindi vista la lunghezza della spiaggia mi mettevo sempre a debita distanza...
Amministratore
pieros_it ha scritto:
Ma come si fa a partecipare a una convention in un albergo che si trova a 3km da una spiaggia nudista e rimanere tutto il giorno in giacca e cravatta...?[;)][;)][;)]
Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Amministratore
george1010 ha scritto:
Ciao a tutti! Mi piacerebbe poter provare questa nuova spiaggia . Suono un habitue' di Torre Guaceto. Da tempo mi ero promesso di andarci ma non sapevo come arrivarci. Dopo aver letto le vostre straordinarie indicazioni, non vedo l'ora di andarci e godermi la spiaggia ! Un saluto a tutti. Ciao ciao
...poi facci sapere come è andata allora [;)]
Amministratore
beppone.15 ha scritto:
Cioè mi stai dicendo che qualcuno lo prenderà a picconate nei prossimi mesi? [:0][:0] Il timore è quello di trovarsi tessili sul tratto nudista rendendolo impraticabile :/
negli anni scorsi è successo cosi....arrivata l'estate hanno riaperto il varco all'altezza della stazione..... il tuo timore mi pare infondato, perchè da sempre i tessili stazionano sul tratto di spiaggia all'altezza della stazione, mentre i nudisti vanno più verso sinistra
Amministratore
claudio80b ha scritto:
Ciao Amici Nudisti tarantini, voi che conoscete la spiaggia di castellaneta e le abitudini locali, mi sapreste indicare quando inizia la stagione FKK? Immagino che con il bel sole dello ionio si possa iniziare anche verso aprile-maggio. O sbaglio? Non vedo l'ora. Ho visto le foto in rete, sembra davvero bella!
a taranto la bella giornata può uscire anche da ora in poi, e di questo periodo se esce una bella giornata calda rischi anche di stare da solo nudo senza nessuno che ti rompe le scatole....mi è capitato spesso e quella spiaggia ti da una pace che non hai idea nei periodi di bassa stagione
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.