Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.290 Visite
beppone.15
Utente
01/01/2000 00:00
Per via del maggior distanziamento sociale non sarà così libero quel tratto di spiaggia. Sicuramente verranno famiglie a farsi la quarantena al mare #129315;
naturista_84
Utente
a saperlo prima...
Nuda Natura ha scritto:
Ragazzi, per chi deve venire oggi, io ci devo andare nel pomeriggio
al_naturale
Utente
ho parcheggiato dove c'è l'unico parcheggio...proprio dove c'è la stazione ferroviaria...e ci sono i 2 vecchi parcheggiatori abusivi...
naturista_84
Utente
no pieros non sono proprio la stessa cosa perchè puoi trovare indicazioni differenti, termitosa è castellaneta marina stazione
pieros_it ha scritto:
Allentown ha scritto: la spiaggia di Campomarino. Ricordo che era raggiungibile dalla strada in maniera molto facile
si, ricordi benissimo
Allentown ha scritto: 1. darci indicazioni su quale sia migliore delle due per una coppia che non ama stare isolata ma fare amicizia - frequentazione "medio alta" tipo Torre Guaceto dove ci conoscono tutti
secondo me Castellaneta Marina
Allentown ha scritto: 2. farci capire se Termitosa sia Castellaneta Marina e darci indicazioni su come raggiungerla.
si Termitosa e Csetallaneta Marina sono la stessa cosa. Nella prima pagina di questa discussione trovi indicato molto chiaramente come raggiungerla
claudio80b
Utente
Ciao Amici Nudisti tarantini, voi che conoscete la spiaggia di castellaneta e le abitudini locali, mi sapreste indicare quando inizia la stagione FKK? Immagino che con il bel sole dello ionio si possa iniziare anche verso aprile-maggio. O sbaglio? Non vedo l'ora. Ho visto le foto in rete, sembra davvero bella!
beppone.15
Utente
che ne pensate della zona oltre il fiume? Può essere più tranquilla?
joker77
Utente
Ciao a tutti. Son due anni che non vado in questa spiaggia e spero di tornarci a breve. Spero sia sempre bello e tranquillO come ricordo. Qualcuno di voi c'è stato ultimamente?
beppone.15
Utente
ma multe e sanzioni? Sono state mai fatte?
beppone.15
Utente
La spiaggia è molto pulita, la foto che ho messo è di qualche settimana fa. Per i camminatori seriali basta coprirsi con un telo al loro passaggio, tanto li vedi per km. Sono stato domenica scorsa... Tranquillissima, poi la zona dopo il fiume è desolata e incontaminata
naturista_84
Utente
se qualcuno ci va potremmo vederci tutti li
Cosimo
Utente
[8D]Castellaneta Marina, ottima Spiaggia Bello il mare, l'ambiente, ma una mentalità, oscura... la quale Sconsiglio di praticarla Naturalismo ha tutte le Coppie. come si arriva in spiaggia i soliti smanettoni, guardoni.. ecc per favore siete fati grandi e vi comportate come dei ragazzini...[:D] e cosi si cambia spiaggia!!!!!!
Liga
Utente
ci vediamo domani...Vi aspetto !!!
vento84
Utente
ciao! quest'anno come va a castellaneta marina? molto frequentata?
Leonidas
Utente
adam ha scritto:
Caro Leonidas, fare gruppo non significa creare opportunità di svago sessuale: se voglio ciò non vado in una spiaggia pubblica con tanti occhi indiscreti bensì in luoghi privati appositamente creati. Pertanto la mia proposta è un modo per tenere lontani eventuali scocciatori che puntualmente si presentano. Anche la mia signora non passa inosservata quando si mette in totale libertà in spiaggia. Il mio "fare" gruppo si riferiva anche allo stare vicini a una distanza di almeno una ventina di metri, in modo che in caso di necessità ci si potrebbe aiutarse, dato che i malintenzionati non mancano in giro. Detto ciò, rispetto la tua scelta "solitaria" augurandoti una felice estate naturista.
Adam ma così sono perfettamente d'accordo con te, stiamo dicendo praticamente la stessa cosa. E in tal senso appoggio la tua proposta di issare un panno azzurro/blu per identificarci come nudisti e sottrarre tratti di spiaggia ai pruriginosi. Se non è panno sarà maglietta, o pantaloncini, o qualcosa di azzurro. Cercherò di ricordarmene e di prendere quest'abitudine.
naturista_84
Utente
Io entro dalla parte di porto cupo e faccio tutta la scogliera
Leonidas ha scritto:
naturista_84 ha scritto:
Guarda anche torre blandamura non è male...io a volte ci vado quando non ho alternative e devo dire che è abbastanza tranquillo. Il cancello rosso ancora non l'ho provato anche se in tanti ne hanno parlato
Leonidas ha scritto:
@naturista_84,mi sa che è l'unica soluzione per il sabato-domenica: il Cancello Rosso oppure andare a ripescare tutti i vari posti nascosti qui e là sulle scogliere da San Vito a Porto Pirrone.
Conosco quella bellissima scogliera, frequentata già con Pieros anni e anni fa, soprattutto quelle due enormi conche verso la punta, dove c'è il palo di ferro in acqua. Purtroppo ora hanno chiuso parte della pineta e privatizzato completamente la strada e quindi per arrivare alla scogliera devi accedere alla pineta dall'alberghiero, parcheggiare e fare una luuunga passeggiata/trekking per scendere fino al mare...abbastanza scoraggiante insomma.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.