Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.327 Visite
Michele71
Utente
01/01/2000 00:00
Carissimo Astor il fatto è vero. In pratica qualcuno ha chiamato le forze dell'ordine perchè è rimasto infastidito perchè dice di aver trovato gente nuda. Ma alla discesa delle forze dell'ordine non hanno trovato nulla di anomalo perchè erano tutti in costume, tanto che i due delle forze dell'ordine hanno bestemmiato chi li ha chiamati perchè si son dovuti fare una passeggiata sotto il sole bollente senza trovare nessuna anomalia.
paperoga
Utente
scrivo qualcosa per non far morire il forum..
paperoga
Utente
io dovevo venire ma il tempo mi ha fatto cambiare idea
liberty
Utente
Come è andata domenica in spiaggia? Noi purtroppo non siam potuti venire questa domenica.
paperoga
Utente
cmq pieros e etabit e company hanno ragione in spiaggia sembra che lo star nudi pacificamente sia diventato impossibile...
Cosimo
Utente
[8D]Castellaneta Marina, ottima Spiaggia Bello il mare, l'ambiente, ma una mentalità, oscura... la quale Sconsiglio di praticarla Naturalismo ha tutte le Coppie. come si arriva in spiaggia i soliti smanettoni, guardoni.. ecc per favore siete fati grandi e vi comportate come dei ragazzini...[:D] e cosi si cambia spiaggia!!!!!!
Cosimo
Utente
se si vuole fare gruppo iniziamo ha conoscerci e frequentare organizzare un raduno, tipo "puglia naturista day" in quell'occasione si fanno i tesserati per scopi i ncomune, vi ricordo che abbiamo la nostra costa ionica , il gargano , i lsalento senza spiagge autorrizzate. i n una puglia super gettonata dal turismo... minimo servono 3 spiagge autorizzate in puglia... quindi chiedo un incontro cosi iniziamo ha muoverci. poi per me la spiaggia di castellaneta marina e un posto impropiato non va bene.... bisogna spostarsi di poco, e fare una vera spaiggia naturista nella riserva statale stornara siamo protetti e non abbiamo viisattori di passaggio... ok per fare cio bisogna lavorare in sieme... i oho tante idee. incontriamoci.
Liga
Utente
Ciao domani giovedì 22 maggio vi aspetto, saremo tre coppie. A partire dalle 13.00
duck15
Utente
Michele71 ha scritto:
Cosimo ha scritto:
un buongiono all'asociazione ANAP. puglia siamo una coèppia che frequentiamo castellaneta M. mare. e chiediamo quando avremo una spiaggia autorizzata in puglia. come quella della campania e un gruppo affiatato, basterebbe fare un salto a Marina di Camerota. in più se il presidente si fa vivo possiamo spiegare dove sarebbe l'ideale una spiaggia naturista senza accessi esterni. e chiedere le autorizzazioni varie.
Caro Cosimo come vedi il presidente dell'A.NA.P. si fa vivo. Non voglio essere polemico, però strano che quà in Puglia si chiede di avere spiagge o quant'altro per praticare naturismo, però al momento che si chiede di volersi associare all'associazione e quindi dare un contributo per poter crescere innnazitutto come associazione e quindi dare una voce in più per chiedere le autorizzazioni, ci si tira indietro. Per chiedere le autorizzazioni per avere zone autorizzate per la pratica del naturismo, innanzitutto dobbiamo crescere come associazione e questo lo si può fare solamente grazie al Vostro contributo.
Concordo Michele....Il problema è che per creare un gruppo bisogna frequentare i posti, promuovere incontri e raduni. Cosa ne pensi? Magari un'uscita non sarebbe male, anche un caffè, una chiacchiera in spiaggia.
conveyor
Utente
Ciao a tutti, sono nuovissimo di questo forum, volevo solo invitarvi se vi è possibile in questi giorni di sole pazzesco a fare un saltino a Termitosa, la spiaggia è totalmente deserta e incantevole, il sole scalda e l'acqua è un po' freddina, sembra di essere a maggio giugno. io ogni giorno se posso mi concedo un po' di sole in piena libertà.
pirciccio
Utente
grazie pieros_it..... certo che la cosa più importante è trovare un posto dove poter stare nudi, ma ci devono anche essere i presupposti per farlo...ps: scogliera?
dado73 ha scritto:
pirciccio ha scritto:
sempre per i motivi che ho già detto,non ci siamo spogliati a parte il topless della mia ragazza.
scusa ma che bisogno c'é di citare il "topless" della tua ragazza ? non mi sembra propriamente una pratica naturista, e si può fare su qualunque spiaggia.
poi dove eravamo noi la gente è aumentata parecchio e la mia fidanzata ha rimesso il pezzo di sopra.
aaahhh ecco.... occhio che ultimamente chi non indossa la muta da sub rischia il linciaggio della folla... scusate il sarcasmo ma siamo nel 2016 e certe uscite mi fan cascare gli zebedei, a maggior ragione perché scritte su un forum di naturisti...
era semplicemente per dire che non era il caso di stare nudi; sul tuo sarcasmo , ti faccio notare che la propria libertà finisce dove comincia quella degli altri. di conseguenza se una spiaggia si riempie di gente e anche il semplice "topless" non è comune è giusto evitare.....potrebbe risultare esibizionismo....
liberty
Utente
Questa è una buona idea, non male davvero.
Cosimo ha scritto:
se continua cosi noi non ci saremo più su questa spiaggia... mi dispiace x le altre coppie.... propongo una cosa bisogna mettersi insieme, la coppia che vede l'altra in spiaggia chiede se possibile stare vicini... facciamoci coraggio tra di noi---
Cosimo
Utente
astor ha scritto:
Cosimo ha scritto:
se continua cosi noi non ci saremo più su questa spiaggia... mi dispiace x le altre coppie.... propongo una cosa bisogna mettersi insieme, la coppia che vede l'altra in spiaggia chiede se possibile stare vicini... facciamoci coraggio tra di noi---
E' una proposta che ho fatto tante volte anch'io negli anni scorsi ma che ha avuto poco accoglimento,ma credo che sia l'unica soluzione al problema dei disturbatori. Noi comunque pensiamo di esserci nel week end e se qualche altra coppia si mette vicino non ci disturba affatto,anzi è una tutela reciproca, in particolare per le lei che si possono sentire più a loro agio in presenza di altre donne. ci saremo anche noi, mi va bene di fare gruppo in quanto ho la mia lei che soffre ha restare in perizoma vorrebbe denudarsi come di norma, su queste spiagge.... ma questo non accade si pratica solo il toples xke ci sono i soliti..... cari singol ho lo fate che non date fastidio oppure venite anche voi con una compagna ma basta fare i guardoni non'è assolutamente bello e da ragazzini....
paperoga
Utente
nude couple sei un grande...
paperoga
Utente
grandi lavori tra poco invece di multarci perche stiamo nudi lo faranno per costruzione abusiva su terreno demaniale
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.