grazie pieros_it..... certo che la cosa più importante è trovare un posto dove poter stare nudi, ma ci devono anche essere i presupposti per farlo...ps: scogliera?
|
dado73 ha scritto:
| pirciccio ha scritto:
sempre per i motivi che ho già detto,non ci siamo spogliati a parte il topless della mia ragazza.
|
scusa ma che bisogno c'é di citare il "topless" della tua ragazza ? non mi sembra propriamente una pratica naturista, e si può fare su qualunque spiaggia.
| |
poi dove eravamo noi la gente è aumentata parecchio e la mia fidanzata ha rimesso il pezzo di sopra.
|
aaahhh ecco.... occhio che ultimamente chi non indossa la muta da sub rischia il linciaggio della folla...
scusate il sarcasmo ma siamo nel 2016 e certe uscite mi fan cascare gli zebedei, a maggior ragione perché scritte su un forum di naturisti...
|
era semplicemente per dire che non era il caso di stare nudi; sul tuo sarcasmo , ti faccio notare che la propria libertà finisce dove comincia quella degli altri. di conseguenza se una spiaggia si riempie di gente e anche il semplice "topless" non è comune è giusto evitare.....potrebbe risultare esibizionismo....