Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.310 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Michele71 ha scritto:
Peccato purtroppo non esserci stato io, mi sarebbe piaciuto tantissimo stare in compagnia di amici. Purtroppo per problemi di donne mia moglie oggi era occupata, anche se proprio oggi dovevano arrivare.......... avrebbero aspettato qualche giorno........... Pazienza speriamo di esserci per Domenica prossima. Un saluto a tutti gli amici.
Michele mannaggia stavolta ero convinto di trovarti... poi non dire ke nn mi presento[:D] Dai prima della fine di questa estate sono convinto ke ci becchiamo
Utente
Nude_Couple ha scritto:
Il gruppo si è creato grazie ad etabit ed angela che hanno creduto nel "progetto" [8D] Adesso con queste indicazioni credo che nessuno si possa perdere per arrivare alla spiaggia [:D] Non cacciamo nessuno...purchè non si scende in atteggiamenti volgari, guardare con garbo è un conto, masturbarsi è un'altro [8D]
Io, come ho già detto, ci credevo quando ancora la spiaggia nn era conosciuta, fondai un gruppo su msn e riuscii a incontrare un paio di coppie di altamura e alcuni single diversi anni fa, ma poi non siamo riusciti a rimanere coesi per tanti motivi (qualcuno si è trasferito al Nord per lavoro). Me sa tanto ke questo è l'anno bono[:D]
Utente
Zeus79 ha scritto:
I nudisti sanno cosa significa FKK per cui capirebbero solo quelli ke dovrebbero capire...[;)]
Non è il massimo citarsi ma per la serie io l'avevo detto. [;)] Sono d'accordo con ki sostiene la cancellazione di zona nudista x ovvi motivi...
Utente
E' andata benone Breve resoconto: arrivo alle 13 circa e trovo adam, fred e CERCOAMICI e astor vicino la boa (che stava lì tranquilla e serafica eta, nun te preoccupà[:D]). Dopo un po' arrivano Michele con consorte e cognata. Abbiamo rotto il ghiaccio e ci siamo conosciuti[:)] Ottima la focaccia fatta in casa Michele[^] Verso le 19 me ne sono andato ma Michele è rimasto con CERCOAMICI per una grigliata alla quale so già di pentirmi per non aver partecipato. Secondo me sono ancora lì a mangiucchiare[;)] In definitiva un'ottima giornata. Nude, Eta mancavate solo voi, vi aspettiamo domenica prossima
Utente
beati voi ke potete liberarvi in settimana...[:(]
Utente
Insomma domenica chi va? facciamo l'appello[:)]
Utente
Allora di' il veterano Zeus[;)] Cmq gran bella giornata[^]
Utente
Tempo fa nel topic precedente avevo inserito io la foto presa da Google Earth della zona nudista ma tu hai fotografato passo passo le tappe per arrivare alla zona interessata, ottimo lavoro![:)] Noto ke proprio quest'anno in cui per tanti motivi nn ho ancora tolto il costume e preso la tintarella integrale avete fatto gruppo...mai troppo tardi. Io ci spero e ci provo dal lontano 2004! Ne sono felice[^] Questo week end, tornato dalle ferie, farò una capatina in spiaggia, sperando di incontrare etabit ke già conosco e tutti gli altri aficionados. P.S. Non è ke mi cacciate per "deretano albino"? [:D]
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Porta magari un po' di finocciona[:p]
mmmmh wunderbar!
Utente
Il riso soffiato nn l'ho fatto mettere [:)] Io mangione zi zi[^]
Utente
lui nudo abbronzato lei mozzarellina[:)] dopo ke ve ne siete andati lei si è messa in topless. verso il valentino si sn messi prima un singolo che stava fisso in acqua e poi un suo amico- Accanto a 5 mt c'ero io con l'ombrellone giallo immerso nella lettura del mio libro; poi vicino la barchetta un altro singolo nudo e la coppia ke si è messa dopo di questo.
Utente
Nude_Couple ha scritto:
Occhio a fare la grigliata di sera....potrebbe capitare un'imprevisto come da foto [:D] Immagine utente
ahahaahahh[:D] nude sempre in tema[:p]
Utente
Eta ho voluto essere magnanimo ahah No dai skerzi a parte, ad un certo punto l'aquilone ha preso il volo...poi il vento si è calmanto e nn c'è stato verso[:)] Pero' sei + bravo a pescar...meduse ihihih[:D] Domenica prossima vi saluto[;)]
Utente
Dai ke ci vediamo tutti, forumisti unitevi tutti domenica, altre giornate favorevoli nn capiteranno facilmente di domenica
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
max01 ha scritto:
....a me questa spiaggia porta bene visto che la ragazza che mi accompagnava a settembre è divenuta la mia attuale compagna! ciao a tutti
Auguri allora, ci vedremo quest'estate, se Dio vuole.[:)]
ok
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.