Una di quelle 4 coppie eravamo noi, questa è la terza stagione che ci proviamo a fare naturismo a castellaneta, ma ogni volta è la stessa storia.
Quando siamo arrivati c'erano una copia nudista e altri singoli nudisti. Ci posizioniamo ad una distanza diciamo di "cortesia".
Dopo un po visto l'ambiente tranquillo io rimango nudo e mia moglie in topless e perizoma e facciamo il bagno tranquillamente.
Nemmeno 5 minuti e due "chierichetti" inizia la processione con i "ceri" belli dritti in mano, che con tanto mare che c'è devono passarti vicino a 3 metri.
Poi un gay ha puntato anche me.
Risultato io mi sono rimesso il costume e mia moglie non ci ha nemmeno provato a toglierselo.
In questa situazione come si fa star tranquilli e godersi il mare in liberta.
Questo non è nudismo/naturismo!!
Chiederei ai singoli educati abituali frequentatori che pure c'erano domenica e anche in altre occassioni, di farsi promotori in prima persona per far desistere questi "chierichetti" dall'espletare la loro funzione in pubblico. Credo che basterebbe dirlo una volta per far cambiare certe abitudini.
Adesso qualcuno, come al solito, mi dara addosso dicendo che la spiaggia è di tutti etc, etc, bla, bla.