Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.304 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
giovedi pomeriggio si vuole unire qualcuno?o venerdi mattina?
Utente
Dico anche io che quella di castellaneta marina , a parte i guardoni che vanno avanti ed indietro, é proprio una bella spiaggia..... Io vado da tempo e devo dire che la tranquillità e la serenità che si respira é davvero positiva...... Poi se viene qualcuno a farmi compagnia e magari scambiarci due chiacchiere ,beh sarebbe il massimo......conti di andarci domenica, [:)][8D]
Utente
mercoledì in mattinata ,tempo permettendo ,quasi quasi prendo un pò di sole sulla mia spiaggia preferita.....
Utente
x continuare il discorso che abbiamo in privato con siria possiamo dirti che a castellaneta e peggio x il semplice motivo che ci sono, e sono molti,mon si vedono xche nascosti nella pineta,qualc'uno piu audace si azzarda a farsi vedere nella speranza di qualche sbirciatina ravvicinata
Utente
a_fenice ha scritto:
CERCOAMICI ha scritto:
fabiofinzi ha scritto: .....io ovviamente farò la stessa cosa con chi dovesse essere già sul luogo.
Anche tu a 50 mt da lei?[:D]
consiglio di portare una bindella, caso mai fossero solo 49..... dai credo che la cosa sia non solo altamente esagerata, ma anche controproducente. Non si vince la timidezza stando nudi da soli, ma standoci assieme agli altri. Cmq, fa come meglio credi. Contento te......
Come sei antico... nn sai che esitono i misuratori laser?[:D][:D]...la precisione è millimetrica...
liberty
Utente
Una di quelle 4 coppie eravamo noi, questa è la terza stagione che ci proviamo a fare naturismo a castellaneta, ma ogni volta è la stessa storia. Quando siamo arrivati c'erano una copia nudista e altri singoli nudisti. Ci posizioniamo ad una distanza diciamo di "cortesia". Dopo un po visto l'ambiente tranquillo io rimango nudo e mia moglie in topless e perizoma e facciamo il bagno tranquillamente. Nemmeno 5 minuti e due "chierichetti" inizia la processione con i "ceri" belli dritti in mano, che con tanto mare che c'è devono passarti vicino a 3 metri. Poi un gay ha puntato anche me. Risultato io mi sono rimesso il costume e mia moglie non ci ha nemmeno provato a toglierselo. In questa situazione come si fa star tranquilli e godersi il mare in liberta. Questo non è nudismo/naturismo!! Chiederei ai singoli educati abituali frequentatori che pure c'erano domenica e anche in altre occassioni, di farsi promotori in prima persona per far desistere questi "chierichetti" dall'espletare la loro funzione in pubblico. Credo che basterebbe dirlo una volta per far cambiare certe abitudini. Adesso qualcuno, come al solito, mi dara addosso dicendo che la spiaggia è di tutti etc, etc, bla, bla.
liberty
Utente
Si la mia esternazione era volutamente esagerata, diciamo che era una provocazione, che inducesse ad una riflessione sul problema. Se una coppia va in una spiaggia, dove sa che certi atteggiamenti non saranno tollerati da "NESSUNO" e ripeto "NESSUNO" cioe singoli, coppie, etc, sicuramente le cose cambierebbero im meglio. Sicuramente un deterrente è lo stare in gruppo, ma non sempre cio è possibile specialmente se si sta approcciando gradualmente alla cosa.
pieros_it ha scritto:
liberty ha scritto:
Chiederei ai singoli educati abituali frequentatori che pure c'erano domenica e anche in altre occassioni, di farsi promotori in prima persona per far desistere questi "chierichetti" dall'espletare la loro funzione in pubblico. Credo che basterebbe dirlo una volta per far cambiare certe abitudini.
beh.....io quando frequentavo castellaneta nel mio piccolo cercavo di farlo, e Leonidas lo sa bene perchè ci è capitato quando c'erano anche loro di mandare gentilmente a quel paese un paio di personaggi.... però puoi tranquillamente farlo anche tu....questo invito ai singoli di farsi promotori al tuo posto mi sembra un pò esagerato.... ti ripeto.....io lo facevo anche senza che nessuno mi avesse sollecitato....ho solo trovato strano il tuo invito.....
paperoga
Utente
pieros credo di essermi spiegato male ma parlavo di "alquanto" e comunque non ho seguito l'andamento di tutto il discorso perche ero in altra compagnia certo che la situazione non era delle piu piacevoli... quello che mi piaceva purtroppo sottolineare non erano le coppie di per se figuriamoci.... era quest'ambiente in genrale piu da incontri trasgressivi che da nudismo fine a se stesso.. e questo mi e stato un po confermato dal discorso di giupi76 e da quello che mi hanno detto i singoli li presenti con cui abbiamo parlato un poco
actharus e minivenusia
Utente
grazie per le tante risposte, ma forse non mi sono spiegato bene! nessuno ha voglia di generalizzare...e la parola "SINGOLO" probibilmente il giorno che noi siamo stati in spiaggia ha automaticamente assunto una connotazione negativa per i comporatamenti dei personaggi vari che abbiamo incontrato! comunque leggendo bene si fa riferimento anche a "singoli" educati e rispettosi. Per ciò che riguarda gli "attempati" non capisco come mai tanta gente si è sentita offesa... nessuno ha voluto imputare qualcosa di negativo...ma ripeto abbiamo constatato comportamenti che a noi non sono piaciuti sempre piu' da parte di signori "attempati" che da parte dei vari ragazzotti ( che alla fine hanno capito subito che le nostre intenzioni erano differenti dalle loro spereanze)! quindi sia nel caso dei giovanotti che nel caso degli attempati...si vuole evienziare solo il comportamento che piu' che l'età! per il resto condivido il concetto che a volte alcne coppie esibizioniste e compiacenti possano dar fuoco alle polveri...ma non sono tutte cosi! per chi ha proposto l'allontanamento con sguardo più o meno in cagnesco...bhe è quello che è stato fatto...e devo dire con ottimo risultato. Comunque nessuno è qui per creare scompensi o disequilibrio era solo una nostra piccola valutazione e per abbassare i toni della conversazione diciamo cha alla fine la giornata passata al mare è stata molto bella...come il mare...come il sole e conoscere gente educata e comprensiva ci fa piacere! nessuno vuol colpevolizzare ne singoli ne attempati ( e ci scusiamo se qualcuno si sia sentito offeso!) ribadiamo il concetto ci piacerebbe conoscere altre coppie e poi magari anche altri naturisti solitari e con qualche anno in piu' di noi (va meglio cosi??;-) ) per poter passare belle giornate insieme! un saluto a tutti A&(m)V
Utente
Allora regge. Vediamo di non mettere scitte tipo "zona nudista" altrimenti lo tolgono come hanno fatto con la boa dell'anno scorso.
Utente
Ciao Cosimo, una volta sulla spiaggia devi girare a sinistra e camminare per circa 5/600 metri, dovresti trovare una boa nera (se non l'hanno tolta) lì è il posto in cui noi siamo soliti fermarci. Ci vediamo domenica, se non piove.[8D]
Utente
Purtroppo siamo ancora al lavoro in settimana.[V]
Utente
Questa mattina sono andato in spiaggia dalle 10 alle 12,30. Non c'era nessuno, il mare era calmo ma molto freddo. Fra le tante cose chele mareggiate hanno portato, c'era una boa come quella che ci hanno fregato ma di colore arancio.
Utente
C'eravamo domenica e c'era anche il vento a farci compagnia[:(]
Utente
50enninudi ha scritto:
Domenica non ci siamo x matrimonio, ciao a tutti.
Il matrimonio e a torre guaceto?[:D]
50enninudi ha scritto:
Domenica faremo 1 capatina x vedere la situazione, ciao.[8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.