Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.322 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Buongiorno. Io sono stato alla Termitosa un giorno infrasettimanale di luglio 26. Pochissima gente e tutto ok fino al primo pomeriggio quando una coppia ha cominciato a "giocare" in acqua con un singolo. Da quel momento smanettamenti sulla spiaggia a gogo alla luce del sole da parte di almeno due uomini. Addirittura dopo un paio d'ore un'altra coppia si è messa a spompinarsi SULLA BATTIGIA, come segnalato anche da naturista_84. Anche l'anno scorso una domenica di fine agosto 25 con un sacco di gente. Ho visto e sentito cose imbarazzanti. La più eclatante un ragazzo disteso che faceva foto in maniera spudorata alle ragazze che prendevano il sole [xx(] e negava l'evidenza (era nata una discussione, ma non è servito a niente). Poi, ovviamente, ho visto mani che si allungavano di qua e di là, viaggi verso le dune, discorsi filosofici tra grupponi di scambisti. Ho anche sentito offese nei confronti del signor Angelo dell'associazione naturista ("il sindaco della spiaggia che vuole una scusa per vedere tette e culi"). Per non parlare della sporcizia e dello schifo che c'è dall'ingresso alla pineta fino alla spiaggia. Non frega un cazzo a nessuno. Devo però dire che la fettina di spiaggia presidiato dall'associazione era molto piu tranquilla e serena, apparentemente. Mi domando cosa accadrà alla spiaggia nei prossimi anni.
Utente
Scusate ma se dite che è meglio nella zona vicino a Pino di Lenne allora perkè nn trasferiamo la boa di segnalazione FKK su quella spiaggia e poi spargiamo la voce? effettivamente il villaggio è troppo vicino lì a Castellaneta Marina...
Utente
astor ha scritto:
Salve a tutti, chi va in questi giorni a castellaneta marina?
Come si sta a Castellaneta marina?E' meglio di Torre Guaceto?
Utente
beppone.15 ha scritto: Non c'era nessuno, km e km di desolazione, a parte qualche cavallo al galoppo.
[:151][:151][:151]
a parte qualche cavallo al galoppo.
Aspetta, mi sembra giusto sottolinearlo. [:151]
beppone.15 ha scritto: (se la prossima volta qualch coetaneo vuole fare un salto ci organizziamo[:)])
Colgo l'invito! [8D]
Utente
@ Cosimo ma dove eravate esattamente?
Utente
*****Nota di moderazione*****: viste le reiterate polemiche e battibecchi che finivano per andare sul personale, e nonostante i ripetuti avvisi che si stava degenerando, abbiamo deciso di ripulire il topic cercando di farlo tornare a topic informativo di questa spiaggia e magari a strumento per incontrarsi in spiaggia e conoscersi. Se dovessero ripetersi gli stessi battibecchi o gli stessi messaggi polemici, saranno presi provvedimenti per i singoli utenti!
Utente
se è bel tempo vi raggiungo anche io domani in spiaggia!
Utente
Oggi c'ero anche io! Ed ho visto anche il palo! :) Un saluto a tutti!
Utente
c'ero anche io!!!! Un bellissimo pomeriggio!!! Sono molto contento di aver partecipato! prossima volta mi organizzo meglio per sosta prolungata :) in compenso mi sono fatto 2 ore di coda prima di arrivare a casa :( un abbraccio n udo a tutti Ang!
Utente
a proposito..... chi ha le foto fatte durante il massaggio?
Amministratore
liberty ha scritto:
Chiederei ai singoli educati abituali frequentatori che pure c'erano domenica e anche in altre occassioni, di farsi promotori in prima persona per far desistere questi "chierichetti" dall'espletare la loro funzione in pubblico. Credo che basterebbe dirlo una volta per far cambiare certe abitudini.
beh.....io quando frequentavo castellaneta nel mio piccolo cercavo di farlo, e Leonidas lo sa bene perchè ci è capitato quando c'erano anche loro di mandare gentilmente a quel paese un paio di personaggi.... però puoi tranquillamente farlo anche tu....questo invito ai singoli di farsi promotori al tuo posto mi sembra un pò esagerato.... ti ripeto.....io lo facevo anche senza che nessuno mi avesse sollecitato....ho solo trovato strano il tuo invito.....
Amministratore
.....quanto mi manca la bellissima spiaggia di castellaneta.....
Amministratore
i 2 racconti che avete fatto non combaciano molto....paperoga parla di 2 coppie esplicitamente esibizionistiche che dava spettacolo allo stuolo di singoli presenti, mentre giupy76 dice che una delle 2 coppie è andata da lui lamentandosi dei singoli....qualcosa non torna.....
Amministratore
joker77 ha scritto:
Ho scritto apposta incontaminata tra virgolette...era stata definita ed indicata così da alcuni utenti in alcuni post e foto. comunque si trova dopo il valentino.
ah ok [;)] ora ho capito [:)]
Amministratore
Leonidas ha scritto:
Quattro o cinque coppie? Ma tutte nudiste? Perchè sarebbe un evento epocale :D
non credo fossero tutte nudiste....probabilmente lui nudo e lei in topless....mica come quando venivate voi che eravate una coppia nudista vera e propria.... [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.