Buongiorno.
Io sono stato alla Termitosa un giorno infrasettimanale di luglio 26.
Pochissima gente e tutto ok fino al primo pomeriggio quando una coppia ha cominciato a "giocare" in acqua con un singolo. Da quel momento smanettamenti sulla spiaggia a gogo alla luce del sole da parte di almeno due uomini.
Addirittura dopo un paio d'ore un'altra coppia si è messa a spompinarsi SULLA BATTIGIA, come segnalato anche da naturista_84.
Anche l'anno scorso una domenica di fine agosto 25 con un sacco di gente. Ho visto e sentito cose imbarazzanti. La più eclatante un ragazzo disteso che faceva foto in maniera spudorata alle ragazze che prendevano il sole [xx(] e negava l'evidenza (era nata una discussione, ma non è servito a niente).
Poi, ovviamente, ho visto mani che si allungavano di qua e di là, viaggi verso le dune, discorsi filosofici tra grupponi di scambisti. Ho anche sentito offese nei confronti del signor Angelo dell'associazione naturista ("il sindaco della spiaggia che vuole una scusa per vedere tette e culi").
Per non parlare della sporcizia e dello schifo che c'è dall'ingresso alla pineta fino alla spiaggia. Non frega un cazzo a nessuno.
Devo però dire che la fettina di spiaggia presidiato dall'associazione era molto piu tranquilla e serena, apparentemente.
Mi domando cosa accadrà alla spiaggia nei prossimi anni.