Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.321 Visite
AeE
Utente
01/01/2000 00:00
Nude look ha scritto:
Basta uscire a pino di lenne lasciare la macchina nel grande parcheggio guadare il fiume (acqua alle ginocchia) e camminare 15 min! Speriamo domani...
Presumo, guardando il mare, verso destra. È giusto? edit: sì, è giusto… [:)]
Nude look
Utente
...in heaven...
SiRia
Utente
ci andremo sabato e domenica :) chi ci sarà???
SiRia
Utente
sabato mattina saremo li
Liga
Utente
Scusate ma voi dove vi mettete a sx avendo alle spalle la ferrovia ??? Oppure a dx...ho visto anche altri, a parte i pescatori che....[:D]
AeE
Utente
astor ha scritto: Ma qual'è l'uscita dalla statale 106 che bisogna prendere per giungere a quella stradetta?
Con google Earth gli svincoli si vedono chiaramente. Ma bisogna vedere se tutto il resto è giusto. Io non so nemmeno se ho individuato correttamente il tratto di spiaggia. Per questo domandavo a chi avesse già frequentato il posto. Poi l'uscita giusta dalla 106 si trova.
AeE
Utente
?????
Liga
Utente
Cari è finita la stagione e state cercando ancora il posto....mah. Secondo me è meglio Terzo Cavone. Io sono stato in spiaggia a Castellaneta da Maggio fino a oggi 4 settembre ....nudisti pochissimi, anzi molti tessali, pescatori, bambini e rompicog.... Andiamo tutti insieme in una spiaggia non conosciuta e lì mettiamo il nostro lido !!!
Liga
Utente
Ciao a tutti, quando iniziate ad aggregarvi ?? Vengo anche io come gli altri anni !! Ciao [:p]
paperoga
Utente
io dovevo venire ma il tempo mi ha fatto cambiare idea
famiglianat
Utente
Come accennato precedentemente, forse occorre attendere che passi agosto e la prima settimana di settembre, periodo in cui le spiagge sono solitamente più affollate. Inoltre, relativamente a castellaneta, nostri amici che hanno la villetta lì in zona, ci han riferito nei giorni scorsi che generalmente a lamentarsi della presenza di quei pochi nudisti in spiaggia, sono i frequentatori del villaggio valentine quando si fanno le loro camminate sul bagnasciuga. A quanto pare si lamentano soprattutto di quei bagnanti che prendono la tintarella o il bagno integrale a pochi mt dal villaggio, quindi ben visibili anche dagli ombrelloni di quella struttura privata. Di solito questi villaggi entro i primi di settembre chiudono i battenti e ciò porta ad un minor andirivieni sul bagnasciuga, quindi teoricamente a meno mugugni e lamentale da parte di chi non tollera il nudismo. Interessanti indicazioni alternative tipo quella di adam, anche se spesso con questi suggerimenti sul pubblico forum, sembra di darsi la zappa sui piedi, nel senso che così come tornano utili ai naturisti puri, diventano un invito a nozze anche x curiosi e guardoni che leggono i nostri post.
Cosimo
Utente
una Domenica Fantastica eravamo solo due coppie causa tempo minaccioso, ma su Castellaneta il sole e durato fino alle 13:30 poi di corsa come eravamo per pioggia.... ciao Amici
paperoga
Utente
etabit ha scritto:
uhm...questo post aperto dal caro amico nicola in coppia con antonella, indica chiaramente una frequentazione di coppie, incluso il sottoscritto (con amica). In quel periodo c'è stata una nostra costante frequenza del posto, ho anche invitato una coppia amica che ci ha raggiunto una domenica, Michele si è avvicianto a me e si è civilmente presentato, pur rispettando la "zona" di rispetto che è giusto avere con tutti. Ricordo in zona Paperoga con la sua ex ragazza, e l'amico Astor che saluto....tutti piu o meno a distanza di 5 metri gli uni dalgi altri. "LA coppia nudista" Leonidas la ricordo insieme a Pieros con il quale ho scambiato un paio di mail nel forum, ma sempre isolati o in acqua con il materassino. Questo per sottolineare come un gruppo, se tale deve essere definito, deve sostare piu o meno nella stessa area. Castellaneta ho una costa bella e lunga, se ci si sparpaglia non si ha una veduta d'insieme dei "nudisti" per cui è facile che la gente mormori e che i passeggiatori non si diano indietro vedendoci.Faccio notare come domenica scorsa a Torre Guaceto, spesso "luogo di perdizione" c'è stata una affluenza notevole di civili nudisti, e come sempre il gruppo o l'insieme chiamatelo come vi pare, ha messo a tacere gente moralista e guardie locali che spesso intervengono per impedire la balneazione nella zona perche possono, e non per il nudismo per cui non possono far nulla. Io non ho grandi possibilità di spostarmi per cui frequento ultimamente solo Polignano a Mare, ma se volete ripopolare la spiaggia di Castellaneta, abbiate il coraggio, pur rispettando la privacy di stare in gruppo. Mio parere personale ovviamente! Saluti a tutti Roberto
Leonidas ha scritto:
pieros_it ha scritto:
Leonidas ha scritto:
Quattro o cinque coppie? Ma tutte nudiste? Perchè sarebbe un evento epocale :D
non credo fossero tutte nudiste....probabilmente lui nudo e lei in topless....mica come quando venivate voi che eravate una coppia nudista vera e propria.... [:D]
Non UNA coppia nudista, ma LA coppia nudista, visto che nei nostri due-tre mesi di frequentazione della spiaggia di Castellaneta non ne abbiamo mai vista un'altra...[:D] E dire che sarebbe stata utile almeno un'altra coppia: se non altro per disperdere un po' i maschietti che invece si ammassavano tutt'intorno a noi [:D]
SiRia
Utente
adam consigli più pino di lenne o C.M.??
SiRia
Utente
Ciao Ragazzi quando ci andiamo?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.