Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.323 Visite
Leonidas
Utente
01/01/2000 00:00
naturista_84 ha scritto:
Guarda anche torre blandamura non è male...io a volte ci vado quando non ho alternative e devo dire che è abbastanza tranquillo. Il cancello rosso ancora non l'ho provato anche se in tanti ne hanno parlato
Leonidas ha scritto:
@naturista_84,mi sa che è l'unica soluzione per il sabato-domenica: il Cancello Rosso oppure andare a ripescare tutti i vari posti nascosti qui e là sulle scogliere da San Vito a Porto Pirrone.
Conosco quella bellissima scogliera, frequentata già con Pieros anni e anni fa, soprattutto quelle due enormi conche verso la punta, dove c'è il palo di ferro in acqua. Purtroppo ora hanno chiuso parte della pineta e privatizzato completamente la strada e quindi per arrivare alla scogliera devi accedere alla pineta dall'alberghiero, parcheggiare e fare una luuunga passeggiata/trekking per scendere fino al mare...abbastanza scoraggiante insomma.
paperoga
Utente
no nessuno al max ti puoi fermare nel parcheggio della stazione...
beppone.15
Utente
Frequento spesso Castellaneta e mi capita di rado (mai negli ultimi due anni) di assistere a certi episodi. Forse perché nel weekend c'è parecchia gente e quindi la moltitudine isola questi singoli... La spiaggia è enorme per poter stare ben distanziati, si vede lontano km chi passa e ci si copre magari con un asciugamano per non urtare la sensibilità di passanti. questi pochi commenti negativi possano dare un'idea sbagliata del posto, la spiaggia è stupenda e a chi legge per la prima volta, perché ne ha sentito parlare , consiglio di fare un salto! Rimanere qui con il costume non ha senso, se siete "timidi" andate altrove #128514;
naturista_84
Utente
beh ti consiglierei campomarino...ma è bassa stagione per le amicizie... se sei coppia come ho capito sarete in poche
Allentown ha scritto:
Salve a tutti. Noi siamo da anni frequentatori di tante spiagge, ma in Puglia solo Torre Guaceto e credo di ricordare bene abbiamo provato solo una volta forse la spiaggia di Campomarino. Ricordo che era raggiungibile dalla strada in maniera molto facile Visto che non vorrei confondermi con questa spiaggia, potete per favore: 1. darci indicazioni su quale sia migliore delle due per una coppia che non ama stare isolata ma fare amicizia - frequentazione "medio alta" tipo Torre Guaceto dove ci conoscono tutti 2. farci capire se Termitosa sia Castellaneta Marina e darci indicazioni su come raggiungerla. P.S. noi vorremmo chiudere la stagione nel tarantino, meteo permettendo, quindi se qualcuno c'è battesse un colpo. Grazie amici!
naturista_84
Utente
Io entro dalla parte di porto cupo e faccio tutta la scogliera
Leonidas ha scritto:
naturista_84 ha scritto:
Guarda anche torre blandamura non è male...io a volte ci vado quando non ho alternative e devo dire che è abbastanza tranquillo. Il cancello rosso ancora non l'ho provato anche se in tanti ne hanno parlato
Leonidas ha scritto:
@naturista_84,mi sa che è l'unica soluzione per il sabato-domenica: il Cancello Rosso oppure andare a ripescare tutti i vari posti nascosti qui e là sulle scogliere da San Vito a Porto Pirrone.
Conosco quella bellissima scogliera, frequentata già con Pieros anni e anni fa, soprattutto quelle due enormi conche verso la punta, dove c'è il palo di ferro in acqua. Purtroppo ora hanno chiuso parte della pineta e privatizzato completamente la strada e quindi per arrivare alla scogliera devi accedere alla pineta dall'alberghiero, parcheggiare e fare una luuunga passeggiata/trekking per scendere fino al mare...abbastanza scoraggiante insomma.
beppone.15
Utente
Un sogno! Mare perfetto, poca gente...qualche coppia, ragazzi e singoli discreti...almeno le tre volte che sono stato questa settimana nientedadegnalare
beppone.15
Utente
Ciao, tranquillissima! Ci sono stato con due amici del forum. Ingresso dalla stazione murato, bisogna fare la pineta... Spiaggia molto pulita
Leonidas
Utente
Si naturista, ricordi bene le nostre chiacchierate nel thread su Cancello Rosso: non è il tipo di donna che passa inosservata già per strada o al supermarket, figurati in spiaggia nudista. Il punto non è questo però, perché tutte le (poche, pochissime) donne in spiaggia, ma proprio tutte, sono oggetto di attenzioni non richieste, chi più chi meno. Come ho accennato ci è capitato di osservare quel panorama ridicolo di 20 e passa singoli ammassati nei 100 mt scarsi subito dopo i tronchi, ad occupare tutti ma proprio tutti gli spazi possibili intorno, sopra, sotto e di lato alle tre coppie presenti... Mentre il resto della spiaggia, km a destra e sinistra, completamente deserto. Ripeto e ribadisco: vale sempre la pena andare alla Termitosa perchè alla fine, tranne pochi un po' più molesti, la presenza massiccia di singoli e curiosi non pregiudica il posto e la sua bellezza. Ma di fronte a certe situazioni la considerazione viene automatica ragazzi, volenti o nolenti: ci sono elementi che vanno al mare, a settembre, apposta per tampinare le donne nude e magari cercare pure un approccio con le coppie, cioè si fanno apposta il tratto in macchina ( minimo 10-15 min se sei dei paesi limitrofi) e quello a piedi tra pineta e spiaggia... non so se rendo bene l'idea. Cioè tutta quella poca gente presente in bassa stagione è lì per quello, non per altro, non per il mare il sole o la tranquillità. E ripeto, è una considerazione che nasce spontanea frequentando il posto anche per pochi giorni e l'assenza della grande folla di luglio-agosto rende ancora più evidente la cosa. Restano in pochi, ma "buoni". Ovvio, sta a noi poi ignorare completamente certi individui (parlo dei più invadenti) e cercare di godersi la spiaggia come se questi non esistessero, trattando i marpioni dallo sguardo languido e dal sorriso ebete come meritano, magari rivolgendosi alla propria compagna deridendoli e commentando ad alta voce "ma anche se fosse, anche se fossimo qui per incontri, potrebbe mai una donna come te andare con uno sfigato del genere?" Sorriso sulle labbra e via andare. Ma per una coppia nuova che non conosce il posto, ci rendiamo conto che tutto questo può essere difficile. Noi ormai siamo scafati
naturista_84
Utente
quest'anno c'è ? qualcuno ha info sulla zona in questo periodo?
beppone.15
Utente
Per via del maggior distanziamento sociale non sarà così libero quel tratto di spiaggia. Sicuramente verranno famiglie a farsi la quarantena al mare #129315;
naturista_84
Utente
a saperlo prima...
Nuda Natura ha scritto:
Ragazzi, per chi deve venire oggi, io ci devo andare nel pomeriggio
al_naturale
Utente
ho parcheggiato dove c'è l'unico parcheggio...proprio dove c'è la stazione ferroviaria...e ci sono i 2 vecchi parcheggiatori abusivi...
beppone.15
Utente
Termitosa è super grande, per chi capita casualmente su questo forum e volesse provare questa esperienza consiglio di allontanarsi quanto si vuole per avere la propria privacy e superare l'imbarazzo iniziale. Invece, chiedo ai più esperti del posto, che ne pensate della zona fra i due fiumi a pino di lenne?
beppone.15
Utente
Esattamente perché ormai quel tratto di termitosa è notoriamente frequentato da "guardoni" avevo pensando di spostarmi un po...
Leonidas
Utente
beppone.15 ha scritto:
Ma finché è solo qualcuno che passeggia, lo vedi lontano ti copri e se ne va. Nessuno problema, il problema è chi ti si mette vicino a dar fastidio
Ma guarda beppone, nulla contro le passeggiate in sé ovviamente. Anche se spesso nascondono intenti curiosi o pruriginosi...sticazzi. Il discorso è che, come ben sappiamo, tra i passeggiatori spesso ci sono i classici rompicollioni (o rompicollione) che iniziano questioni e ti chiamano pure le fdo. E magari tra questi scassafave c'è pure una scribacchina bigotta di un giornalino locale come successo quest'estate a Campomarino e di cui appunto state parlando nell'altro thread. E tutto questo aumenta di probabilità se si è in alta stagione. A parte il fatto che stare a coprirsi è scoprirsi di continuo 'per educazione' è altamente seccante di per sé, indipendentemente dalle represse invidiose varie ed eventuali e dai cagnolini sfigati al seguito costretti a chiamare i vigili.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.