Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.338 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Nude_Couple ha scritto:
...un posto incontaminato che si trova dopo il villaggio valentino ed esattamente in mezzo ai due fiumi. L'unico problema è che si può raggiungere solo via mare con una lunga camminata a piedi perchè dista dalla spiggia nudista quasi 2 Km [:(] Ecco la foto dell'esata ubicazione: Immagine utente
Se è la zona dove talvolta si mettono alcuni pescatori, non mi sembra proprio adatto a far nudismo, poichè la zona e totalmente visibile quando si passa col treno [:I]
Utente
Nude_Couple ha scritto:
.... Etabit porta lo spray e scrivici "QUI NUDI" sulla Boa e se riesci pianta anche il tronco d'albero in verticale accanto...
L'idea è interessante anche se invece di "QUI NUDI", forse sarebbe + opportuno scrivere FKK (ke generalmente solo chi è nudista/naturista ne conosce il significato). Questo onde evitare che la prima scritta attiri più curiosi (o "fotografi" dietro le dune, un fenomeno questo forse sottovalutato. Potremmo ritrovarci a ns insaputa su qlk sito hard), di quanti già ce ne sono in qls zona nudista.
Utente
Servizio fotografico di guida impeccabile. Una piccola precisazione riguardo la foto della stazione: dai primi di luglio fine a fine agosto non la troverete così deserta (magari!!), bensì pieno di macchine parcheggiate e parcheggiatori, specie nei fine settimana. Per pignoleria potremmo aggiungere che manca una foto che mostri meglio il tragitto da seguire una volta entrati nella stazione. Da quel cancello non crediamo che chiunque possa avere accesso, se non le persone autorizzate. Cmq quando siamo andati noi, una volta entrati in stazione, abbiamo girato a sx seguendo il marciapiede parallelo al primo binario. Poi arrivati nei pressi della casa dei custodi, abbiamo attraversato il passaggio a livello e di fronte c'è una sentiero di sabbia che porta fin giù alla spiaggia. Naturalmente in alternativa si posson attraversare i binari appena entrati in stazione e poi girare sempre a sinistra, camminando parallelamente al secondo binario. Per i nuovi che eventualmente ci andranno, NON VI FATE INFLUENZARE DALLA SCRITTA MARE CON FRECCIA A DESTRA, lì è la zona tessile. Poi, come hanno già scritto altri utenti, una volta arrivati sulla spiaggia dirigersi verso sx. Se la presenza di tessili non è altissma o non ve ne sono affatto, secondo noi si potrebe cominciare a mettersi nudi anche un centinaio di mt prima rispetto a dove è posizionata la boa. Così facendo si risparmierebbe un'ulteriore scarpinata sotto al sole di qualche decina di mt A&F
Utente
....effettivamente questa cosa l'avevo pensata anch'io..la sigla FKK la conosce solo chi è dell'ambiente..mentre zona nudista fa da calamita ai vari "mastri geppetto" falegnami....comunque hi pensa di passare la giornata al mare domani?? ci sarà affluenza? [8D]
Utente
Giovedì pomeriggio ci potremmo essere anche io e la mia ragazza se si libera...altrimenti io ci posso essere comunque.. [;)]
beppone.15
Utente
Io l ho trovata abbastanza tranquilla spingendomi più o meno a metà strada fra i due fiumi dopo lenne. Però era a bassa stagione appunto
Leonidas
Utente
Piuttosto che la zona tra Pino di Penne e fiume Lato, mi incuriosisce quella in direzione opposta, cioè tra Pino di Lenne e Chiatona: è un tratto di spiaggia enorme, oltre 3 km e mezzo, persino più grande della Termitosa. L'unico dubbio anche qui sono le zone densamente affollate alle estremità ed è facile immaginare il solito passeggio pruriginoso non appena si viene a sapere che ci sono donne nude in giro, e non serve secondo me nemmeno camminare fino a centro-spiaggia per isolarsi il più possibile: se hai centinaia di persone da un lato e centinaia dall'altro, qualcuno passa sicuramente. Più di qualcuno anzi, come accade alla Termitosa tra l'altro. Però nella solita bassa stagione Maggio-Giugno e Settembre vale sicuramente la pena, almeno provare. Poi per luglio agosto si sa che la tranquillità diventa una chimera per tutti.
naturista_84
Utente
secondo me rimangono zone poco idonee nel senso che la mentalità della zona è molto lontana da quella naturista e molto vicino a quella del guardone...motivo anche delle lunghe passeggiate di molti
beppone.15
Utente
Ma finché è solo qualcuno che passeggia, lo vedi lontano ti copri e se ne va. Nessuno problema, il problema è chi ti si mette vicino a dar fastidio
Utente
Sono aperte le iscrizioni per chiunque si vuol tesserare alla nostra Associazione. Per iscriversi basta andare sul nostro sito nella sezione "Come iscriversi all'associazione" Nostro sito web: http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/ o direttamente: http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/come-iscriversi-all-associazione.html Per ulteriori informazioni potete contattarci anche via e-mail: ass.naturista.pugliese@virgilio.it
Utente
Domani mattina ci sarà qualcuno a Castellaneta?
Utente
infatti pure io lavoro... :P solo che siccome lavoro pure di domenica oggi sto libero... :) l'aria è ancora frizzantina e un bel bagno settembrino in libertà non mi sarebbe dispiaciuto...sono tentanto a mettermi in macchina e andare (o a castellaneta o a t. guaceto) ma mi scoccerebbe fare tutta la strada per poi non trovare nessuno....ma in effetti è difficile che oggi ci sia qualcuno libero come me...
Utente
Salve a tutti. Noi siamo da anni frequentatori di tante spiagge, ma in Puglia solo Torre Guaceto e credo di ricordare bene abbiamo provato solo una volta forse la spiaggia di Campomarino. Ricordo che era raggiungibile dalla strada in maniera molto facile Visto che non vorrei confondermi con questa spiaggia, potete per favore: 1. darci indicazioni su quale sia migliore delle due per una coppia che non ama stare isolata ma fare amicizia - frequentazione "medio alta" tipo Torre Guaceto dove ci conoscono tutti 2. farci capire se Termitosa sia Castellaneta Marina e darci indicazioni su come raggiungerla. P.S. noi vorremmo chiudere la stagione nel tarantino, meteo permettendo, quindi se qualcuno c'è battesse un colpo. Grazie amici!
Utente
stamattina bel tempo..un tuffo quasi quasi lo faccio..
Utente
Cmq riprendendo una vecchia domanda sulla zona a destra della spiaggia della stazione, devo dire che l'ultima volta che ci sono stato a Castellaneta, non vedendo gente con simboli azzurri (diciamo cosi!) nell'usuale zona nudista, mi sono spostato in quella zona a destra deserta e devo dire che si sta molto meglio li, mi verrebbe da dire purtroppo! Quando c è qualcuno di passaggio basta coprirsi un attimo ma a tanti neanche interessa.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.