Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.301 Visite
Leonidas
Utente
01/01/2000 00:00
Rabes74 ha scritto:
Premetto che siamo coppia e non avevamo mai frequentato una spiaggia nudista. Spinti dalla curiosità e dalla voglia di trovare un ambiente etereogeneo, abbiamo cominciato a frequentare Castellaneta, ci siamo stati tre volte nell'arco di una ventina di giorni, lo abbiamo fatto di sabato e di domenica. L'esperienza, per quanto ci riguarda, è estremaemnte positiva, lei è stata in topless per tutta la giornata senza alcuna inibizione. Non abbiamo avuto alcun tipo di problema, anche la presenza di qualche single non ci ha provocato alcuna inquietudine, fa parte del contesto, poi sta a ognuno di noi cercare di contenere determinati atteggiamenti invasivi se non sono ben accetti. Se proprio un appunto devo farlo, abbiamo notato un certo affiatamento tra coppie che già si conoscono e una diffidenza, ma possiamo sbagliarci, nei confronti di coppie, come noi, poco conosciute o mai viste prima, quasi un'emarginazione. Ripeto, può essere stata solo una nostra impressione sbagliata. Torneremo a Castellaneta ma cipiacerebbe conoscere meglio alcune convenzioni o usi del posto.
Ciao e benvenuti. Convenzioni dici? Guarda, l'unica convenzione, se così si può chiamare, è quella di issare in vista qualcosa di azzurro al fine di identificarsi come nudisti E BASTA e differenziarsi dagli altri nudisti che cercano anche qualcos'altro. Se leggi indietro nelle pagine di questo thread, è un qualcosa che si sta cercando di fare ormai da qualche anno, magari alla lunga riusciremo ad ottenere qualcosa con questa pratica. In primis tranquillità. Per il resto, ognuno è libero di comportarsi come meglio crede senza ledere la libertà degli altri: in parole povere, come avrai già potuto leggere, a me e alla mia compagna da particolare fastidio se qualcuno, coppia o singolo che sia, ci si piazza a pochi metri di distanza pur con tutta una spiaggia enorme a disposizione. Ma ci rendiamo conto che questa è una nostra "fissa" e che magari altri possono anche sentirsi rassicurati dalla presenza ravvicinata di altre persone. Ognuno, come detto, fa come meglio crede.
Nude look
Utente
Hihi...
Nude look
Utente
Ci siamo io e una coppia a 50 mt forse...cheppace!!
persy namoreh
Utente
ultima domenica assolata per fare naturismo?? kissà... noi intanto ci spostiamo da T.G. a campomarino per scoprire questo posto. Speriamo nella giusta compagnia... A presto.
Utente
Tempo fa nel topic precedente avevo inserito io la foto presa da Google Earth della zona nudista ma tu hai fotografato passo passo le tappe per arrivare alla zona interessata, ottimo lavoro![:)] Noto ke proprio quest'anno in cui per tanti motivi nn ho ancora tolto il costume e preso la tintarella integrale avete fatto gruppo...mai troppo tardi. Io ci spero e ci provo dal lontano 2004! Ne sono felice[^] Questo week end, tornato dalle ferie, farò una capatina in spiaggia, sperando di incontrare etabit ke già conosco e tutti gli altri aficionados. P.S. Non è ke mi cacciate per "deretano albino"? [:D]
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Porta magari un po' di finocciona[:p]
mmmmh wunderbar!
Utente
Il riso soffiato nn l'ho fatto mettere [:)] Io mangione zi zi[^]
Utente
vedevo la pioggia scendere[:(] stavolta dai forfait tu ma non per il tempo... alla prossima
Utente
Avete fatto piazza pulita, manco le briciole avete lasciato [:0] Non potrò competere[:(] L'importante è partecipare no?![:)]
Utente
Potremmo aprire un consesso scientifico sul tema [:D]e io potrei controbattere ke nn mi riferisco agli smanettatori di internet, ovvio già lo sanno leggendoci ke andiamo in quella zona ad abbronzarci come mamma c'ha fatti, bensì a coloro ke passeggiando anche quando nn c'è nessun nudista legge e comprende... Ma onestamente eta come hai detto tu è inutile fare polemiche sterili. L'importante è ke domenica si faccia gruppo e si cresca esponenzialmente ogni settimana[;)]
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Forse le meduse volevano unirsi a noi?[:D]
Si la mangiamo alla giapponese: tagliata a pezzettini, con aceto di riso, semi di sesamo e lattuga di mare[:p]
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
e poi avevamo fame[:43][:43][:43][:43]
e s ved[:D]
Utente
Michele71 ha scritto:
Peccato purtroppo non esserci stato io, mi sarebbe piaciuto tantissimo stare in compagnia di amici. Purtroppo per problemi di donne mia moglie oggi era occupata, anche se proprio oggi dovevano arrivare.......... avrebbero aspettato qualche giorno........... Pazienza speriamo di esserci per Domenica prossima. Un saluto a tutti gli amici.
Michele mannaggia stavolta ero convinto di trovarti... poi non dire ke nn mi presento[:D] Dai prima della fine di questa estate sono convinto ke ci becchiamo
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Lo riconosco!!!! è quello di zeus79!!![:0]
E tu non guardare troppo le "bistecche" altrui[8D]
Utente
Ormai le serate iniziano ad essere un po' freschette x le grigliate nudiste... Cmq domani dovrei esserci anche io
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.