Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.319 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
A Campomarino quest'anno ancora no. Ci sono stato negli anni scorsi ma è difficile fare amicizia a meno che non si fa parte già di un gruppo. A Castellaneta invece anni fa si era creato un bel gruppo di amici naturisti veri. Ora tutti spariti.
Utente
Ciao, Vorremmo andare per la prima volta alla Termitosa durante la settimana tra il 18 e il 22 agosto. L'ambiente rimane tranquillo o durante la settimana degrada? Vorremmo anche provare Torre Guarceto, sempre nello stesso periodo e per la prima volta, Com'è la situazione?
Utente
Roma
Utente
Nè casa, nè prenotato. Dobbiamo ancora decidere e poi capire se troviamo dove dormire!
Utente
Ti ringrazio, ma al momento è ancora un'idea purtroppo: non sappiamo neanche se ci riusciremo a muovere da casa[:(]
Utente
Sabato sono stato in spiaggia, ho fatto amicizia con una coppia di Taranto ed un altro ragazzo. Mare meraviglioso ma dei vecchi amici...più nessuno [:25]
Utente
mirkoba ha scritto:
Ciao, mi piacerebbe che non tutti i singoli vengano catalogati come guardoni o etc etc.....io pratico nudismo da anni e porfortuna in Puglia abbiamo delle bellissime spiagge. Ultimamente ho scoperto Castellaneta e mi e' piaciuta molto. Sono stato lunedi e la spiaggia era quasi tutta mia!!!!!! Bellissimo. La cosa chemi dispiace e' che in questi anni ho preferito non attaccare bottone con nessuno visto che se sei singolo vieni visto subito come scocciatore e la cosa non mi piace. Spero un giorno di fare amicizia con qualcuno del forum....sabato ci saro' di sicuro........mi piacerebbe incontrare qualcuno del forum. Ciaoooo
Se tu facessi una piccola presentazione, nell'apposita sezione, sarebbe tanto di guadagnato [:)]
Utente
letto
Utente
A me i guardoni non danno fastidio più di tanto(fanno del birdwatching[:D]), purchè non diano fastidio, ma arrivare fino al fiume Lato mi sembra un po' troppo per chi non porta solo il telo da mare.
Utente
Io [:277]
Utente
Al momento le persone che si contano sicure dovremmo essere circa 6 o 7. Si attendono altre risposte.
Da quello che vedo siamo io tu e tua moglie, almeno che ti abbiano messaggiato altrove
Utente
Ieri è stata una bellissima giornata in spiaggia "La Boa" a Castellaneta Marina, un po' ventilata, niente meduse ma, in compenso, tanti "bidoni". Dovevamo essere in tanti e, invece, ne sono venuti la metà, di questa metà alcuni non sono rimasti la sera e quindi ci siamo dovuti portare indietro un sacco di roba. C'erano mozzarelle, pasta al forno, focaccia, spiedini e bombette di carne alla brace, dolce e fichi. Poi siamo andati a farci un gelato e Zeus, che ha sempre fame, si è fatto fare una creps ala nutella e crema.
Utente
Belle, forse io non sono fotogenico, forse sono cartigenico?[:D]
Amministratore
trionat ha scritto:
Qualcuno dovrebbe intervenire meglio a mio parere un'associazione naturista
Dici? Li esite/esisteva un’associazione, in cui pochissimi si sono associati e da cui se la son filata tutti da tempo. Se la prende un’associazione, ne diventa assegnataria e gestrice, cioè deve starci, personalmente e con persone dipendenti, a regolare, vendere, pulire e controllare. Con tutta l’affezione dimostrata dai pugliesi alle associazioni… su che gente contare? E spero che nemmeno quella con grandi mire nazionalistiche si faccia avanti, perché il problema presenza di personale è una cosa seria. Una minima assenza e il comune annullerebbe la concessione. Auguratevi in un imprenditore che pagibpersonale e che detti regole, alla fine potrebbe essere il male minore.
Amministratore
Che palle che siete!! E c’erano guardoni E c’erano segaioli E son tutti maschi A leggere sto topic vien la voglia di cancellarlo tutto, sembra il gazzettino dei malandrini, esposto dai cercatori di figa. Anni e anni delle solite menate. A- smettere di fare le solite considerazioni, o comincio a cancellare ogni cosa. Sprecare tanto spazio, 26 pagine, di ovvietà, è penoso B- o vi organizzate a modo e fate fronte comune, o decidetevi a cambiare spiaggia. Non mi sembra che negli anni sia cambiato alcunché. Di sicuro io non sopporto più i soliti report del piffero. Da adesso in avanti o cambiate discorsi o censuro. Mi son rotto le @@
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.