Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.311 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Mike' povero xkè stavolta mi sono presentato con la Panda?[:D]
Utente
Nude_Couple ha scritto:
QUindi era buono il tempo domenica scorsa? eravamo convinti di no....e non siamo venuti. Domenica prossima se esce una bella giornata veniamo...è da parecchio che manchiamo [:D]
Pure io ero convinto ke si voltasse al peggio anche nel pomeriggio... speriamo in domenica prossima
Utente
Eta ho voluto essere magnanimo ahah No dai skerzi a parte, ad un certo punto l'aquilone ha preso il volo...poi il vento si è calmanto e nn c'è stato verso[:)] Pero' sei + bravo a pescar...meduse ihihih[:D] Domenica prossima vi saluto[;)]
Utente
Buongiorno. Io sono stato alla Termitosa un giorno infrasettimanale di luglio 26. Pochissima gente e tutto ok fino al primo pomeriggio quando una coppia ha cominciato a "giocare" in acqua con un singolo. Da quel momento smanettamenti sulla spiaggia a gogo alla luce del sole da parte di almeno due uomini. Addirittura dopo un paio d'ore un'altra coppia si è messa a spompinarsi SULLA BATTIGIA, come segnalato anche da naturista_84. Anche l'anno scorso una domenica di fine agosto 25 con un sacco di gente. Ho visto e sentito cose imbarazzanti. La più eclatante un ragazzo disteso che faceva foto in maniera spudorata alle ragazze che prendevano il sole [xx(] e negava l'evidenza (era nata una discussione, ma non è servito a niente). Poi, ovviamente, ho visto mani che si allungavano di qua e di là, viaggi verso le dune, discorsi filosofici tra grupponi di scambisti. Ho anche sentito offese nei confronti del signor Angelo dell'associazione naturista ("il sindaco della spiaggia che vuole una scusa per vedere tette e culi"). Per non parlare della sporcizia e dello schifo che c'è dall'ingresso alla pineta fino alla spiaggia. Non frega un cazzo a nessuno. Devo però dire che la fettina di spiaggia presidiato dall'associazione era molto piu tranquilla e serena, apparentemente. Mi domando cosa accadrà alla spiaggia nei prossimi anni.
Utente
Scusate ma se dite che è meglio nella zona vicino a Pino di Lenne allora perkè nn trasferiamo la boa di segnalazione FKK su quella spiaggia e poi spargiamo la voce? effettivamente il villaggio è troppo vicino lì a Castellaneta Marina...
Utente
astor ha scritto:
Salve a tutti, chi va in questi giorni a castellaneta marina?
Come si sta a Castellaneta marina?E' meglio di Torre Guaceto?
Utente
Lavoro graditissimo: grazie Ragazzi per l'idea e la messa in pratica!
Nude_Couple
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti ragazzi. Date le continue richieste di utenti riguardo l'esatta ubicazione della spiaggia, ho deciso di aprire un nuovo topic con tanto di mappa e street view!!! Molti utenti confondevano la EX ZONA NUDISTA (che trovandosi fra i lidi di Castellaneta Marina e la zona Tessile della Stazione, non era più possibile fare nudismo a causa dell'intenso via vai di gente) con l'ATTUALE ZONA NUDISTA. Foto 1 Dalla statale E90/Statale106 Ionica, prendete lo svincolo Castellaneta Marina. Immagine utente Una volta preso lo svincolo, non seguite più Castellaneta Marina perchè vi porterà ai lidi tessili invece della Stazione!! Seguite invece l'indicazione "FELISIA, VALENTINO, CROMIE" è un cartello grande bianco, ecco la foto: Immagine utente Seguendo il cartello bianco vi troverete ad un rotatoria. Foto 2 Inizio rotatoria Immagine utente Nel mezzo della rotatoria troverete il cartello Stazione ed imboccate il relativo viale. Foto 3 Inizio viale per la Stazione Immagine utente Percorrete tutto il viale fino alla fine e vi troverete alla stazione con dinanzi il parcheggio dove lasciare l'auto. Foto 4 Parcheggio della Stazione Ferroviaria Castellaneta Marina Immagine utente Entrate a piedi dal cancello "ingresso spiaggia", percorretelo e dopo 100Mt sulla vs destra troverete un passaggio al livello, attraversate i binari e seguite il sentiero che vi porterà in spiaggia. PS: Se il cancello "ingresso spiaggia" è chiuso, entrate dal cancello "Ingresso Stazione", oltrepassate i binari, andate verso sinistra per 100Mt e al passaggio al livello imboccate il sentiero che vi porterà in spiaggia. Foto 5 Ingresso cancello spiaggia e Ingresso cancello Stazione. Immagine utente Arrivati in spiaggia, guardando il mare andate verso sinistra e percorrete circa 200/300Metri sino a trovare la BOA che segnala la zona Nudista [8D] Foto Boa Immagine utente Immagine utente Immagine utente Allego anche la Mappa con i riferimenti delle foto 1 2 3 4 5. Evidenziati in celeste tutti i vari lidi di Castellaneta Marina, in bianco la "EX ZONA NUDISTA" dove non è più possibile fare nudismo, in rosso la zona tessile Stazione,in GIALLO L'ATTUALE ZONA NUDISTA ed infine in verde il lido del villaggio Valentino. Immagine utente Buona abbronzatura Integrale [:D] Per altre info possiamo sfruttare sempre questo nuovo topic [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.