Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.289 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Come suggerito da lince, sarebbe meglio scrivere la sigla FKK (Frei Korp Kulture)sulla boa onde evitare orde di paparazzi abusivi. Magari azzurro per richiamare il clore del forum, e in futuro far stampare un piccolo striscione: che ne dite?[;)]
Utente
Se ti trovi quest'estate da quelle parti, ti consiglio di andarci perché merita :)
Utente
Ciò capita anche nel bel mezzo dell'estate oppure si sta più tranquilli?
Utente
Per chi ha ancora intenzione di andare in spiaggia, sarebbe meglio accordarsi e creare un gruppo per andarci insieme nei prossimi giorni
Utente
Ragazzi, per chi deve venire oggi, io ci devo andare nel pomeriggio
Utente
al_naturale ha scritto:
ci sono stato ieri... però che palle quei parcheggiatori abusivi -_-
Dove hai parcheggiato esattamente? Anch'io c'ero venerdì
Utente
Bellissima giornata lunedì scorso. Ho avuto il piacere e l'onore di conoscere un ragazzo lucano, che non ha avuto paura a venire insieme a me nella spiaggia nudista e a stare nudo, dopo qualche turbamento. Felice anche di avergli fatto da Cicerone, si è goduto la giornata come si deve. Peccato solo che debba venire gente da fuori Puglia, pur di frequentare insieme la spiaggia...
Utente
Ieri e oggi siamo stati a Castellaneta avendo due inattese mattinate disponibili . Due belle giornate praticamenti soli. Torneremo per il week end.
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Non eri solo ieri?
No, ero con mia moglie
Utente
Cosimo, dopo aver parcheggiato la macchina nello spiazzo antistante la stazione vi conviene entrare dal cancello semi aperto che attraversa la pineta, da lì arrivate al passaggio a livello e dopo averlo attraversato proseguite sino alla spiaggia. Poi a sinistra come ha indicato Cercoamici. Noi comunque siamo stati nei giorni scorsi e non vi abbiamo visto. C'era solo una coppia sabato, che si messa un pochino lontano dal nostro ombrellone, forse eravate voi? Noi purtroppo questa settimana non potremo andare. Ci vediamo la prossima.
Utente
Dai Francesco, si scherza. La mia non voleva essere assolutamente una battuta polemica. Anzi, magari si riuscisse a organizzare qualcosa.
Utente
Io faccio la mia proposta: per il momento lasciamo le cose come stanno. Vediamo che succede, se ci accorgiamo che la cosa prende una un piega che ci comporta problemi, togliamo o modifichiamo la scritta sulla boa con qualche altra indicazione meno esplicita per gli estranei, a cui penseremo poi. Che ne dite?
Utente
Quindi niente da fare oggi per l'aquilone di Etabit, anche dopo che io sono andato via! Avete recuperato Angela? La zona è consolidata, il gruppo anche. Nei prossimi giorni tornerò in coppia.
Utente
Ok, diciamo le cose come stanno: Etabit è un grande pilota di aquiloni, solo un pò sfortunato. Ieri siamo stati più di un'ora per sbrogliare la matassa dei fili che si era "incacchiata" e nel frattempo è calato il vento. Per questa settimana dovremmo venire nel week end. Però ragazzi, cerchiamo di non essere timidi, ormai il gruppo si sta consolidando, se ci vedete, avvicinatevi. Ci presentiamo, ci conosciamo, poi ognuno fa come meglio crede. Se l'amicizia piace si sta insieme se no, si resta in zona, ma è importante riconoscerci. Per quest'anno credo che abbiamo ottenuto un gran risultato. Eta, per il 31 dicembre non contare su di me, in quel periodo della stagione sono un tipo piuttosto freddoloso.
Utente
Solo per precisare che nell'ultimo intervento di Alan1962, praticamente ha riportato il mio messaggio e di seguito ha inserito le sue considerazioni e sembra che sia un tutt'uno con il mio. Va bene comunque così. Ognuno resta del proprio parere. Se voi preferite Campomarino e noi Castellaneta non è un problema. Buona estate a tutti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.