Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.284 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Qualcuno c'è stato lo scorso weekend? ora non promette bene ma appena si ristabilisce noi ci saremo. Coppie?
Utente
Le telline, mangiate questa sera, erano davvero gustose! E non è male l'idea di cambiare il Panda con la tellina. Siamo fieri di poter dire che quando è stata fatta la scritta "FKK" sulla boa, noi c'eravamo! buona settimana a tutti!
Utente
CarmenRoma ha scritto:
Liga ha scritto:
.... Era pieno di persone che passeggiavano e raccoglievano telline uffà !!!
Tra loro e i pescatori veri e propri i quali sembrano che lo facciano apposta a fermarsi proprio in prossimità dove si mettono i nudisti ( con km di spiaggia che avrebbero a disposizione, discorso simile per i guardoni e gli smanettoni), specie i sabati e le domeniche rimaner nudi lì è pressochè impossibile. A meno che non si abbia la faccia tosta di restare in costume adamitico anche in loro presenza o durante il loro continuo andirivieni, sicuramente non in senso di sfida, ostentazione o esibizionismo, ma semplicemente facendoli abituare alla presenza deimnudisti in una determinata area di spiaggia.
A San Vincenzo, ma penso che sia una legge in vigore in tutta l'Italia, i pescatori vanno via al più tardi verso le ore 09.00, dopo nella stagione estiva è vietato!!! [:253]
Utente
Sabato pomeriggio voglio andare in spiaggia...chi ci sarà?
Utente
ragazzi che fate pubblicità alle mozzarelle? potevate dirlo che sponsorizzavo ahhahahahhaha
Utente
ok alla prossima occasione... degustazione cosi potrò avere un parere "nudo e crudo" Corrado
Utente
beppone.15 ha scritto:
con la mia compagna (sempre se riesco a convincerla) conto di fare un salto il primo maggio.... ma forse sarà troppo affollata...
se poi vuoi cambiare zona il 1 maggio c'è evento a.na.p. al resort vicino a torre guaceto, noi e altri ci saremo sicuramente
Utente
salve avevo intenzione di praticare sabato ma sono impossibilitato.. anticipo a venerdì..secondo voi potrei trovarci qualcuno ? un saluto a tutti
Utente
Salve a tutti Visto il bel tempo del fine settimana ho deciso di riprendere a praticare sabato... Ci sarà qualcuno?
Utente
Domani finalmente Castellaneta..spero in mare splendido e non troppa gente
Utente
Qualcuno va a Termitosa oggi? Noi ci saremo.
Utente
Mi fa piacere che qualcuno confermi ciò che ho scritto a scanso di equivoci. Noi siamo stati molto bene e le persone presenti, pur non conoscendo nessuno, sono state di compagnia.
bccalex22 ha scritto:
Rabes74 ha scritto:
Caro amici del forum, oggi siamo stati a Termitosa. Ad un certo punto eravamo una decina di coppie, qualche singolo defilato e un paio di coppie gay arrivate nel tardo pomeriggio. Giornata rilassante e serena. Siamo stati veramente bene. Mi spiace non poter esserci anche domani per impegni già presi. Se qualcuno di voi è stato oggi, possiamo scambiarci opinioni.
Anche noi eravamo lì... Giornata stupenda
Utente
Qualcuno è stato a Termitosa in questi giorni? Vorremmo andarci in settimana ma non conosco la situazione. Grazie in anticipo a chi vorrà darci qualche informazione.
Utente
Per quanto mi riguarda, single, coppie tranquille, coppie allegre, tutti sono sempre benvenuti. L'importante è comportarsi civilmente. Poi ognuno è libero di comportarsi come vuole evitando di invadere la libertà altrui.
Utente
Cari amici del forum, leggo le lamentele di parecchi sullo stato di degrado comportamentale di Castellaneta. Chi è più tollerante, chi meno. Premesso che frequentiamo Termitosa da toppo poco tempo, per cui il nostro giudizio non può che essere parziale e poco esaustivo, al momento posso solo dire che la nostra esperienza è del tutto confortante. Saremo capitati nei giorni fortunati, negli orari giusti, ma noi tutto questo scempio non lo abbiamo notato. Abbiamo deciso di affacciarci su questa spiaggia perché avevamo letto che il nudismo era tollerato. In precedenza siamo stati fra i tessili, dove una donna in topless è ancora vista con disgusto da parte di qualche bigotto/a per cui mia moglie non riusciva a stare serena e finiva sempre con l'evitare di mettersi a seno nudo. In alternativa eravamo stati in angoli di spiaggia appartati dove spesso capitavamo solo noi come coppia e diversi uomini nudi. Quando siamo arrivati a Castellaneta, tutto sembrava essere paradisiaco, Lei si è subito messa in topless ed è rimasta così per l'intera giornata senza alcuna perplessità. La presenza di altre coppie (la maggioranza) e di singoli (pochi) ha aiutato molto mia moglie. Sinceramente se dovesse capitarci di vedere qualche coppia lanciarsi in effusioni calorose o appartarsi dietro le dune così come qualcuno ha descritto, se fatto con discrezione e senza esagerare, saranno pur fatti loro. Se qualche coppia dovesse cercare di fare amicizia, se non è gradita la cosa, basta tenere le distanze. Ma tutto questo vale sia a Termitosa, così come in ogni posto della nostra vita. Se qualcuno vuole evitare di essere a stretto contatto con situazioni immorali (secondo lui), issasse pure un drappo blu, lo dico senza polemica ma nel rispetto di ognuno di noi. La summa di questa disamina si può sintetizzare in un concetto basilare: Termitosa è una spiaggia nudista, non è una spiaggia naturista autorizzata. Ragion per cui, certe situazioni sono fisiologiche e non possono che essere tollerate nel limite della decenza. Chi non si riconosce, dovrebbe andare solo in spiagge naturiste. Ripeto, non è polemica ma assoluta critica costruttiva. Semmai, questo forum dovrebbe aiutare tutti noi a ricevere informazioni su come ritrovarci in spiaggia sempre più numerosi e con la consapevolezza che più siamo e più si potranno evitare situazioni veramente spiacevoli. L'unione fa la forza. Spero che possiate comprendere il mio/nostro pensiero con la massima serenità.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.