Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.295 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
actharus e minivenusia ha scritto:
..ci dispiace dire che il crescente nuomero di guardoni e di "personaggi attempati" che girovagano per la spiaggia è in crescente aumento! ...siamo trasgressivi anche io e la mia piccola venusia, ma ci secca molto vedere...
Mettere sullo stesso piano un "guardone" e una persona "attempata" mi fa pensare a una scarsa conoscenza del significato delle parole. Chissà se anche il naturismo è trasgressione per voi o c'è altro, in questo caso dove c'è il miele gli orsi corrono a frotte!
Utente
Buon gusto....... ....son senza parole.... mah....
Utente
domani sarò a castellaneta con mia moglie e le proporrò di fare nudismo per la prima volta. vi chiedo cortesemente di spogliarvi nudi ad una cinquantina di metri da noi per non metterla a disagio ed impedire di farla mettere nuda. io ovviamente farò la stessa cosa con chi dovesse essere già sul luogo.
Utente
Servizio fotografico di guida impeccabile. Una piccola precisazione riguardo la foto della stazione: dai primi di luglio fine a fine agosto non la troverete così deserta (magari!!), bensì pieno di macchine parcheggiate e parcheggiatori, specie nei fine settimana. Per pignoleria potremmo aggiungere che manca una foto che mostri meglio il tragitto da seguire una volta entrati nella stazione. Da quel cancello non crediamo che chiunque possa avere accesso, se non le persone autorizzate. Cmq quando siamo andati noi, una volta entrati in stazione, abbiamo girato a sx seguendo il marciapiede parallelo al primo binario. Poi arrivati nei pressi della casa dei custodi, abbiamo attraversato il passaggio a livello e di fronte c'è una sentiero di sabbia che porta fin giù alla spiaggia. Naturalmente in alternativa si posson attraversare i binari appena entrati in stazione e poi girare sempre a sinistra, camminando parallelamente al secondo binario. Per i nuovi che eventualmente ci andranno, NON VI FATE INFLUENZARE DALLA SCRITTA MARE CON FRECCIA A DESTRA, lì è la zona tessile. Poi, come hanno già scritto altri utenti, una volta arrivati sulla spiaggia dirigersi verso sx. Se la presenza di tessili non è altissma o non ve ne sono affatto, secondo noi si potrebe cominciare a mettersi nudi anche un centinaio di mt prima rispetto a dove è posizionata la boa. Così facendo si risparmierebbe un'ulteriore scarpinata sotto al sole di qualche decina di mt A&F
Utente
Nude_Couple ha scritto:
...un posto incontaminato che si trova dopo il villaggio valentino ed esattamente in mezzo ai due fiumi. L'unico problema è che si può raggiungere solo via mare con una lunga camminata a piedi perchè dista dalla spiggia nudista quasi 2 Km [:(] Ecco la foto dell'esata ubicazione: Immagine utente
Se è la zona dove talvolta si mettono alcuni pescatori, non mi sembra proprio adatto a far nudismo, poichè la zona e totalmente visibile quando si passa col treno [:I]
Utente
Nude_Couple ha scritto:
.... Etabit porta lo spray e scrivici "QUI NUDI" sulla Boa e se riesci pianta anche il tronco d'albero in verticale accanto...
L'idea è interessante anche se invece di "QUI NUDI", forse sarebbe + opportuno scrivere FKK (ke generalmente solo chi è nudista/naturista ne conosce il significato). Questo onde evitare che la prima scritta attiri più curiosi (o "fotografi" dietro le dune, un fenomeno questo forse sottovalutato. Potremmo ritrovarci a ns insaputa su qlk sito hard), di quanti già ce ne sono in qls zona nudista.
Utente
....effettivamente questa cosa l'avevo pensata anch'io..la sigla FKK la conosce solo chi è dell'ambiente..mentre zona nudista fa da calamita ai vari "mastri geppetto" falegnami....comunque hi pensa di passare la giornata al mare domani?? ci sarà affluenza? [8D]
famiglianat
Utente
Michele71 ha scritto:
Carissimo Astor il fatto è vero. In pratica qualcuno ha chiamato le forze dell'ordine perchè è rimasto infastidito perchè dice di aver trovato gente nuda. Ma alla discesa delle forze dell'ordine non hanno trovato nulla di anomalo perchè erano tutti in costume, tanto che i due delle forze dell'ordine hanno bestemmiato chi li ha chiamati perchè si son dovuti fare una passeggiata sotto il sole bollente senza trovare nessuna anomalia.
Quindi gli agenti son scesi davvero in spiaggia e ciò porta a pensare che potrebbe accadere anche in futuro, ciò di conseguenza ci porterà ad esser più prudenti prima di far nudismo, onde evitare figuracce,multe,denunce e quant'altro se si viene sorpresi senza costume. Forse di domenica in pieno agosto, è meno consigliabile prendere la tintarella integrale in spiagge dove il nudismo non è ancora radicato, data l'alta presenza di tessili e il loro andirivieni sul bagnasciuga. Come scritto in un altro post, lo scorso anno scegliemmo il periodo di meta' settembre per far nudismo a castellaneta, in un giorno infrasettimanale, anche x evitare l'alta affluenza di tessili che generalmente si registra a luglio ed agosto.
50enninudi
Utente
Ciao a tutti gli utenti di questo forum, siamo Gennaro 50enne e Teresa 55enne coppia sposata di Bari, da 2anni pratichiamo nudismo, abbiamo cominciato a Campomarino una bella esperienza, ma non sì riesce a far gruppo compatto come da quello che ho potuto leggere avete fatto voi, saremo lieti sè vi agrada di far parte anche noi del gruppo. Una domanda come facciamo a sapere dove poter stare nudi dato che la boa nera non c'è più? Tempo permettendo il primo bagno di sole integrale lo faremo domenica a C. Marina. Al momento vi salutiamo Gennaro e Teresa.
Nude_Couple
Utente
Il gruppo si è creato grazie ad etabit ed angela che hanno creduto nel "progetto" [8D] Adesso con queste indicazioni credo che nessuno si possa perdere per arrivare alla spiaggia [:D] Non cacciamo nessuno...purchè non si scende in atteggiamenti volgari, guardare con garbo è un conto, masturbarsi è un'altro [8D]
Michele71
Utente
Tempo permettendo ci dovremmo essere anche noi a Castellaneta marina. Ovvio non pensate che è in atto almeno da parte nostra in organizzazione un'altra grigliata perchè noi oramai per due volte l'abbiamo organizzata, salvo che non ci sia qualcun'altro che stia pensando di farla. Però è ovvio che possiamo incontrarci tutti e per finire di creare questo bel gruppo e passare una giornata all'aperto.
paperoga
Utente
Si stava benissimo eravamo praticamente solo noi dopo un paio d'ore ha iniziato a piovere pero ...:-)
Michele71
Utente
Carissimo CERCOAMICI meglio tardi che mai, l'importante è che si stia formando e magari si ha più tempo per organizzarsi per la prossima stagione, nulla a togliere che ci si può organizzare anche per la stagione fredda che stà purtroppo arrivando.
antonio1111
Utente
buon pomeriggio sembra la stagione estiva sta per arrivare,almeno sembra..a presto credo di rivedere castellaneta marina dopo un anno di abbandono..per ki gia è andato come è la condizione della nostra spiaggia?ciao :-)
Michele71
Utente
oreo sabato sarà difficile in quanto forse lavoro, ma è probabile che ci saremo forse Domenica.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.