Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.340 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ok, michele ricevuti e salvati.
Utente
La proposta di Michele, di continuare a incontrarci, per mantenere le amnicizie nate in estate, è buona. Si può pensare di organizzare un tè nudista, ovviamente a casa di qualcuno.
Utente
Messaggio ricevuto e risposto.Per questa settimana non sarà possibile; per la prossima vedo di organizzarmi. Ma gli altri amici del gruppo della boa, che fine hanno fatto? Nudecouple, fred, zeus79: passato il santo, passata la festa?
Utente
Ciao Francesco, per quest'estate ci sarà un'altra boa per segnalare la zona FKK? Avevo pensato di mettere sù una capannina di legno simile a quella vista a T.G..
Utente
Michele potresti rinviarmi i tuoi num. di cell. in privato: ho avuto un problema col pc.
Utente
Allora bisognerà trovare un altro oggetto.
romolo
Utente
naturista_84 ha scritto:
potevi dirmelo ci saremmo salutati... che ombrellone avevi?
Blu, ma pressoché inutilizzato poiché quasi sempre in acqua; come la maggior parte dei bagnanti del resto :)
naturista_84
Utente
ieri splendida giornata a Termitosa... bell'ambiente calmo e tranquillo... tra le dune il solito via vai di uomini... peccato per dei guardoni di tutte le età che hanno circondato una giovane coppia che ha dovuto cambiare posizione... diciamo che si sente la macanza di un'associazione che tuteli da questi risvolti poco gradevoli
naturista_84
Utente
Scarichiamoci Signal come app di messaggistica...è abbastanza riservata così evitiamo possibili reticenze e mancanza di privacy. Se per te non ci sono problemi ci sentiamo li...e poi inizieremo ad aggiungere gente seria. Cosa ne pensi? Se vuoi scrivimi in pvt nella messaggistica del forum
naturista_84
Utente
come dicevo a michele, se naturalmente siete d'accordo e vi fa piacere, possiamo creare qualche gruppo molto riservato su telegram, signal (ancora più riservato), e aggiungere solo gente iperfidata che sappiamo non combina casini ne mischia con altre situazioni. In modo tale da sentirci, da vederci anche solo per un caffè e conoscerci meglio.
trionat ha scritto:
Condivido quanto hai detto ma non e' semplice trovare la giusta soluzione.
Michele71
Utente
naturista_84 ha scritto:
magari li no...ma se li fai a 20 m... dietro la siepe...sempre schifezza è... in ogni caso l'altro giorno in spiaggia, con tanto di bandiaera associativa era pieno di singoli in costume a guardare le cosce delle 3 donne...solo 3 donne presenti...e con quell'andazzo erano pure troppe
non c'era una buona vigilanza ne da parte di chi ha messo la bandiera e ne è stata vietata la presenza di gente in costume perchè in zona naturista il costume non è consentito salvo per altri problemi. C'era la bandiera ma non c'erano le persone adeguate a vigilare e questo mi dispiace.
naturista_84
Utente
potevi dirmelo ci saremmo salutati... che ombrellone avevi?
romolo ha scritto:
Vero! Io sono andato in mattinata, oltre all'acqua stupenda, anche un buon livello di frequentazione. Eterogenea, tranquilla. Rispettosa. Per quanto riguarda il discorso di far stare obbligatoriamente nudi chiunque frequenti l'area, uhm, mi sembra un pó drastica come ipotesi. Ieri ad esempio c'era una giovane coppia di genitori , lei nudo integrale, il marito/compagno col boxer. Sono scelte soggettive e personali, dettate anche dall'esigenza del momento. [13/8, 07:18] Ciao: Una curiosità, che rivolgo a chi ci più frequentemente, ossia se i mini-gazebo che si vedono, specie all'inizio dell'area fkk, son stati messi singolarmente dai bagnanti (quindi è come se fosse suo pur essendo spiaggia pubblica #128578;), oppure è opera di appartenenti alle associazioni Fkk che si son premurati di metterle a disposizione di tutti i nudisti. In entrambi casi, una buona iniziativa #128077;
naturista_84
Utente
io ci sono andato prima...quando recupererò onestamente non lo so, spero presto
Nuda Natura ha scritto:
Buondì, oggi si va alla spiaggia nudista di Termitosa. Sono troppo contenta e voi siete già andati a Ferragosto o anche voi recuperate oggi? [:)]
Michele71
Utente
naturista_84 ha scritto:
intanto teniamoci in contatto...cercando di fare anche un'ottima selezione onde evitare di far entrare chiunque e gente dubbia. Potremmo pure pensare a un gruppo telegram con accesso privato dove sentirci, vederci pure per un caffè intanto...insomma ritrovarci
Michele71 ha scritto:
naturista_84 ha scritto:
ieri splendida giornata a Termitosa... bell'ambiente calmo e tranquillo... tra le dune il solito via vai di uomini... peccato per dei guardoni di tutte le età che hanno circondato una giovane coppia che ha dovuto cambiare posizione... diciamo che si sente la macanza di un'associazione che tuteli da questi risvolti poco gradevoli
Io anni fa ed esattamente nel 2015, e mi sembra di averlo già detto, fondai un'associazione naturista che era l'A.NA.P. e di cui ne ero anche il presidente. Poi per ovvi motivi e mancanza di soci ho dovuto chiuderla, però se ho la partecipazione di persone che ci credono realmente all'associazionismo e al naturismo sono disposto anche a rifondarla lasciando lo stesso logo Immagine utente. Poi se affiliarci alla FENAIT è una cosa che si vedrà nel seguito anche perchè per come stanno le cose in FENAIT non certo sono molto buone.
Per me nessun problema
naturista_84
Utente
a Torre Guaceto hanno già aperto il parcheggio? variazioni di prezzo?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.