Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.320 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Qualcuno c'è stato lo scorso weekend? ora non promette bene ma appena si ristabilisce noi ci saremo. Coppie?
Utente
Le telline, mangiate questa sera, erano davvero gustose! E non è male l'idea di cambiare il Panda con la tellina. Siamo fieri di poter dire che quando è stata fatta la scritta "FKK" sulla boa, noi c'eravamo! buona settimana a tutti!
Utente
CarmenRoma ha scritto:
Liga ha scritto:
.... Era pieno di persone che passeggiavano e raccoglievano telline uffà !!!
Tra loro e i pescatori veri e propri i quali sembrano che lo facciano apposta a fermarsi proprio in prossimità dove si mettono i nudisti ( con km di spiaggia che avrebbero a disposizione, discorso simile per i guardoni e gli smanettoni), specie i sabati e le domeniche rimaner nudi lì è pressochè impossibile. A meno che non si abbia la faccia tosta di restare in costume adamitico anche in loro presenza o durante il loro continuo andirivieni, sicuramente non in senso di sfida, ostentazione o esibizionismo, ma semplicemente facendoli abituare alla presenza deimnudisti in una determinata area di spiaggia.
A San Vincenzo, ma penso che sia una legge in vigore in tutta l'Italia, i pescatori vanno via al più tardi verso le ore 09.00, dopo nella stagione estiva è vietato!!! [:253]
Utente
beppone.15 ha scritto:
con la mia compagna (sempre se riesco a convincerla) conto di fare un salto il primo maggio.... ma forse sarà troppo affollata...
se poi vuoi cambiare zona il 1 maggio c'è evento a.na.p. al resort vicino a torre guaceto, noi e altri ci saremo sicuramente
Utente
Sabato pomeriggio voglio andare in spiaggia...chi ci sarà?
Utente
ragazzi che fate pubblicità alle mozzarelle? potevate dirlo che sponsorizzavo ahhahahahhaha
Utente
ok alla prossima occasione... degustazione cosi potrò avere un parere "nudo e crudo" Corrado
Utente
trionat ha scritto:
Ciao, ragà data la realtà di castellaneta l'idea di issare un drappo, maglietta o qualcosa di azzurro non è male ma a mio modesto parere non basta nel senso che bisogna anche parlare con le cp e/o famiglie e far loro presente del perchè si mette in evidenza il drappo azzurro. Non tutti leggono il forum perciò bisogna arrivare a quelle persone con le parole.
Si può anche realizzare un volantino con il computer così, distribuendolo, il tutto diventa più facile. Ma l'idea che ritengo più intelligente è quella di associarsi all'A.NA.P. ASSOCIAZIONE NATURISTA PUGLIESE Via Calvario, 25 – 74011 Castellaneta (TA) Telefono cell +39 338 2402017 – 39 347 0574869 www.anapnaturismopugliese.altervista.org ass.naturista.pugliese@virgilio.it cosi invece del drappo azzurro si può issare la bandiera dell'associazione inoltre, rendendola più forte, la si aiuta ad ottenere luoghi autorizzati al naturismo / nudismo, rendendoli meglio frequentati e sicuri, oltre a poter fare amicizia con nudisti con una "fedina penale", salvo eccezioni, mediamente più pulita. Per altre regioni sul sito della FE.NA.IT. trovate le altre associazioni federate e riconosciute dalla federazione nazionale. https://fenait.org/associazioni-federate/ Nell'elenco manca solo l'A.SI.NA. Associazione Siciliana Naturista in quanto si è aggiunta da poco tempo.
Utente
Formare gruppi di persone(come è stato suggerito anche qui)soprattutto qui nel Forum ,potrebbe essere un suggerimento per passare una giornata in nudità più tranquilla.[:)] [;)]
Utente
beppone.15 ha scritto:
Qualcuno il primo gennaio? Hahah
Qui dalle mie parti (lago di Garda) se non ricordo male a Torri del Benaco, il primo dell'anno c'è il tuffo dal pontile, credo che sia per inaugurare l'anno nuovo..... [:)] Ormai lo fanno da un bel po' di anni.
Utente
Michele71 ha scritto:
Certo noto da un pò di tempo che in realtà su questa pagina siamo solo in tre a commentare e cioè io (Michele71); il carissimo Trionat e Naturista_84. Chissà come mai? Dove sono gli altri naturisti pugliesi? Forse non hanno interesse? [:105]
Ciao Michele...diciamo che ormai il Forum e' deserto ormai da qualche anno...su qualsiasi argomento.... Poi i motivi li ha elencati anche A_Fenice su altre pagine.... PURTROPPO E' Così [:(]
Utente
La presenza del single in spiaggia come il sottoscritto, ci potrebbero essere mille motivi del perché è lì da solo:se per esempio ci fossi io,ê perche ho la moglie non nudista, nel mio caso verrebbe con m'è ma non essendoci spiagge nudiste attrezzate e scomode da raggiungere..... [:)] Ma ci potrebbero essere anche altri motivi perché uno è in spiaggia da solo......
Utente
Si in effetti qui da me, comunque è fatta da Tessili [:)] Perciò si... Di nudonaturismo non c'è nulla...
Utente
Tuffarsi nell'acqua gelida non è una passeggiata.. Non tutti lo possono fare, inoltre quando organizzano queste cose, ci deve essere quantomeno un'anbulanza, con un medico a bordo in caso qualcuno si sentisse male... In poche parole deve essere una cosa organizzata...
Utente
Da Google dai 13ai16 gradi (acqua) dipende da zona a zona ,esterna su per giù e quella. Qui sul lago di Garda sui 7 gradi, esterna 11,consigliata immersione per pochi minuti, e non per tutti. Ps: io compreso D'ESTATE vedo gente che entra con cautela.. Poi quando ti abitui.. Per carità [:)]e parliamo di temperature esterne di 30/35gradi.[;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.