Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.299 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Oggi ho voluto provare la spiaggia di campomarino! Tutto ok, 2 coppie nudiste, gruppi di gay molto tranquilli, ma poi! L assalto E le coppie non hanno scampo vista la dimensione ridotta della spiaggia! Ecco perchè preferisco castellaneta! Ok il mare super. ma avere 3/4 guardoni a meno di 2 metri di distanza!
Utente
actharus e minivenusia ha scritto:
..ci dispiace dire che il crescente nuomero di guardoni e di "personaggi attempati" che girovagano per la spiaggia è in crescente aumento! ...siamo trasgressivi anche io e la mia piccola venusia, ma ci secca molto vedere...
Mettere sullo stesso piano un "guardone" e una persona "attempata" mi fa pensare a una scarsa conoscenza del significato delle parole. Chissà se anche il naturismo è trasgressione per voi o c'è altro, in questo caso dove c'è il miele gli orsi corrono a frotte!
Utente
a settembre della scorsa estate siamo stati a castellaneta per la prima volta. non conoscevo questa spiaggia isolata ma solo tutte le altre affollate della zona. è stato molto piacevole trascorrere qualche ora in piena libertà e assoluta tranquillità. ci torneremo sicuramente appena il sole lo renderà possibile anche perchè,tra l'altro, a me questa spiaggia porta bene visto che la ragazza che mi accompagnava a settembre è divenuta la mia attuale compagna! ciao a tutti
Utente
SiRia ha scritto:
Ciao Ragazzi quando ci andiamo?
presto, molto presto appena il sole si farà sentire ....
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
max01 ha scritto:
....a me questa spiaggia porta bene visto che la ragazza che mi accompagnava a settembre è divenuta la mia attuale compagna! ciao a tutti
Auguri allora, ci vedremo quest'estate, se Dio vuole.[:)]
ok
Utente
ieri con la mia compagna ho trascorso una giornata fantastica .... nelle vicinanze un'altra coppia nudista, tre o quattro altri udisti e .... NESSUNO SCOCCIATORE! privilegi della bassa stagione!! buon sole a tutti
Utente
Finalmente ho trovato il tempo di andarci questa mattina. Forse ci sono andato troppo presto, c'era un viavai di gente che raccoglieva telline...ma dopo le 11 tutto ok, si stava una meraviglia e fortunatamente non ero l'unico nudista. Peccato per la spiaggia un pò sporca. Facendo due passi ho notato che la vecchia zona nudista è decisamente meglio, da lì fino a pochi metri dalla spiaggia La Playa non c'era nessuno e la sabbia era un pò più pulita. Un saluto a tutti [:)]
Utente
Non vedo l'ora di riprendere a frequentarla, speriamo che il bel tempo arrivi presto. Buon nudismo a tutti!
Utente
Thread ovviamente deserto, fa ancora troppo freddo per andare al mare [V] Io non vedo l'ora. Spero di fare un salto a Castellaneta Marina già il prossimo mese. Una domanda... Ci sono spiagge per nudisti a Ginosa Marina e dintorni? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla. Buona giornata a tutti.[:)]
Utente
beppone.15 ha scritto:
Forse le mareggiate dell'ultima settimana hanno portato rifiuti, le ultime foto che ho caricato qui erano in diretta
Io vedrò di portarmi qualche sacchetto e togliere qualcosa la prossima volta che ci vado(salvo imprevisti lunedì). Probabilmente hai ragione tu, forse qualche mareggiata ha portato un po' di rifiuti. Avevo visto le tue foto ed infatti la spiaggia sembrava pulita. Buona giornata![8D]
Utente
E da domani si ricomincia a frequentare questa spiaggia. Auguro a tutti una bella estate nudista#128526;#129303;
Utente
È partita su un gruppo Facebook di un gruppo di castellanetani una discussione su Termitosa, se sia o no una spiaggia nudista.#129300; Spero che non sia l'inizio della fine e che si continui a star nudi liberamente su quel tratto di spiaggia. Spero che più nudisti vengano attratti e non curiosoni.
Utente
Ci sono stato un paio di volte la scorsa settimana. Situazione tranquillissima, peccato per il mare agitato.
Utente
pieros_it ha scritto:
nudista.0 ha scritto:
È partita su un gruppo Facebook di un gruppo di castellanetani una discussione su Termitosa, se sia o no una spiaggia nudista.#129300; Spero che non sia l'inizio della fine e che si continui a star nudi liberamente su quel tratto di spiaggia. Spero che più nudisti vengano attratti e non curiosoni.
i tessili curiosi ci sono sempre stati a Castellaneta, quindi non mipare possano venire problemi...al massimo può invogliare qualche nudista a venire, o qualche tessile a provare il nudismo....con molte persone di Taranto e provincia mi è capitato di parlare di Castellaneta come spiaggia nudista e davvero molti non erano a conoscenza della possibilità di poter fare nudismo li.... Forse può essere utile riportare il link di questa discussione facebook, cosi anche noi possiamo intervenire a favore del tratto nudista
https://www.facebook.com/groups/2260976107473114/permalink/2745261985711188/
Utente
giovajjj ha scritto:
nudista.0 ha scritto:
giovajjj ha scritto:
io e la mia fidanzata ci siamo stati giovedì scorso; giornata abbastanza tranquilla e piacevole, nonostante qualche bagnante passeggiasse avanti e indietro un po spesso
A livello di pulizia...come hai trovato la spiaggia? Quest'anno ancora non ho avuto modo di andarci
la spiaggia era decisamente pulita, solo che in estate come al solito arrivano gli incivili
spero di andarci il prima possibile, tempo permettendo [8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.