Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.306 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Allora bisognerà trovare un altro oggetto.
Utente
Michele potresti rinviarmi i tuoi num. di cell. in privato: ho avuto un problema col pc.
Utente
Stesso discorso vale per me in merito alla giornata di ieri: posto, mare e gente ok! Purtroppo anch'io sono dovuto andare via prima, ma a leggere il menù, tornerei indietro nel tempo. Comunque alla prossima![8D]
Utente
Allora Michele, ci si può scambiare il numero di cell. per contatti più celeri.In settimana dovrei passare da castellaneta, sei libero?
Utente
Mi sa che Michele ha proprio ragione: il tempo nel prossimo w.e. non sarà ideale per l'ultimo bagno, salvo se non con la muta [:11] Oramai la stagione estiva ci ha lasciati, con i suoi bei ricordi e con la creazione del gruppo della BOA. L'idea d'incontrarci in qualche luogo non è male, magari un centro benessere con tanto di sauna.Si potrebbe prenotare per qualche ora, naturista, per non creare equivoci e imbarazzo per chi non è naturista. Andare a casa di qualcuno sarebbe troppo impegnativo per chi ospiterebbe. Potremmo iniziare a scambiarci i numeri di cell.(in pvt ovviamente) per tenerci in contatto: che ne dite?
Utente
Qualche anno fa, notai la stessa scritta FKK lungo il viale che porta alla stazione, sui pali di cemento,a partire dalla rotonda. Le ha notate qualcun'altro!
Utente
Esattamente! Sei meglio di un detective di C.S.I.!!! Al max al primo che capita, gli dà una spruzzata di colore![;)]
Utente
Ragazzi mi dispiace di non aver potuto partecipare all'incontro di oggi: com'è andata? Spero che il tempo sia stato clemente a castellaneta marina; comunque in settimana, se qualcuno è d'accordo, ci si può incontrare, viste le buone condizioni meteo previste.[8D]
paperoga
Utente
e io a ROma a lavorare... Bravi bravi...
Nude_Couple
Utente
Il gruppo si è creato grazie ad etabit ed angela che hanno creduto nel "progetto" [8D] Adesso con queste indicazioni credo che nessuno si possa perdere per arrivare alla spiaggia [:D] Non cacciamo nessuno...purchè non si scende in atteggiamenti volgari, guardare con garbo è un conto, masturbarsi è un'altro [8D]
Michele71
Utente
Tirando quindi un resoconto per domenica per la grigliata in spiaggia il menù dovrebbe essere completo. Speriamo nel bel tempo e comunque c'è sempre spazio per tutti coloro che si vogliano aggregare alla comitiva. Speriamo solo che questo gruppo che si stà formando cresca sempre più e si viva il naturismo anche a Castellaneta marina. Al momento le persone che si contano sicure dovremmo essere circa 6 o 7. Si attendono altre risposte anche di amici che si vogliono aggregare alla grigliata e comunque nulla toglie che speriamo di trovare anche altri amici.
Nude_Couple
Utente
per noi oggi non è stato possibile causa pranzo da parenti!! com'è andata quindi la giornata di questa domenica di fine agosto?
Michele71
Utente
Adam certo che ci si può scambiare il numero di cell. In settimana a parte giovedì penso che del resto dovrei essere quasi libero. Comunque fammi sapere. Ti dò il mio numero del cell. nei messaggi privati.
SiRia
Utente
ciao ragazzi, ieri con la mia ragazza abbiamo deciso di fare la nostra prima esperienza nudista e come meta abbiamo scelto campomarino. arrivati in spiaggia abbiamo visto solo due coppie e una decina di guardoni e segaioli, alcuni di questi nemmeno in costume addirittura in jeans e camicia appostati a qualche metro da noi a fissarci altri nascosti dietro la vegetazione a spiare. disagio assoluto soprattutto per la mia ragazza. una pessiama prima esperienza che ci sta facendo riflettere su questa filosofia mal radicata nelle ns zone. scusate l'o.t. ma volevo sapere anche a csatellaneta c'è la stessa situazione?
Nude_Couple
Utente
Michele71, ti capisco...stessa cosa a noi la settimana scorsa [8D] Zeus non ricordiamo di averti visto...cmq eri verso il Valentino quindi, perchè la coppia che dici l'abbiamo notata anche noi perchè lei era in bikini e lui nudo?!?!?! [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.