Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.291 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Salve nudamici e nudamiche ma è possibile che non ci sia nessuna coppia ( m/f - m/m -f/f ) ,singolo e/o singola ,amici/che che abbiano la possibilità di passarmi a prendere e (...poi a riaccompagnarmi ) da e per Cassano Murge? Vi assicuro che troverete in me una " bella,distinta e disinteressata persona" che purtroppo fino a tutto Luglio non potrà godere della bellezza delle nostre spiagge/coste "naturiste" causa auto KO . Se volete potrete anche contattarmi via mail luckyseawolf23@gmail.com Buona giornata nuda,libera,bagnata ,serena e soleggiata da LSW[:170]
Utente
Sarà un piacere incontrarti. A più tardi LSW[:170]
Utente
Ciao nudamici e nudamiche domani mattina(giovedì 21 ) farò una capatina a Castellaneta Marina ....chi di voi sarà in spiaggia? Fatevi conoscere e scambiamo 2 opinioni ...vorrei organizzare una giornata "Balneo -ecologica Castellaneta M.2018"! Buona giornata ,serena,libera,nuda ,bagnata e ....(speriamo)soleggiata LSW[:170]
Utente
Ciao beppone.15 rispondo alle tue riflessioni e considerazioni sugli omosessuali a Castellaneta Marina da non confondersi con i "guardoni ....falegnami" di cui parli. Io ci vado spesso e sopratutto durante la settimana perché "odio la confusione, gli schiamazzi " e ti assicuro che non ho avuto mai problemi con loro e sopratutto a maggior ragione voi come coppia. Il tratto della spiaggia dopo la stazione è il più comodo da raggiungere e sopratutto durante i mesi più frequentati ,offre anche un parcheggio " custodito.... abusivo" ....che di questi tempi ...almeno fa stare tranquilli di non subire danni alla propria auto. Solo la Domenica c'è un pochino più di confusione e l'aumento del passeggio da parte dei tessili del vicino "villaggio turistico" e/o della spiaggia libera ! Sicuramente la zona più verso Taranto dopo il fiume potrebbe essere più idonea per un sano "naturismo" di coppie ,di singoli/e ed anche di famiglie ma è la più problematica dal punto di vista della distanza da percorrere a piedi o del parcheggio "poco sicuro" raggiungendola dalla strada.Se riusciremo ...finalmente a creare un bel gruppo di naturisti ...forse anche in Puglia potremmo finalmente avere 1 o 2 spiagge attrezzate e regolamentate solo per noi. Goditi con la tua signora le spiagge di Castellaneta Marina così come quella di Campomarino possibilmente dal lunedì al sabato e ti assicuro che sarete soddisfatti e sopratutto rilassati e contenti. Buona e felice estate ,serena,libera ,nuda ,bagnata e ...soleggiata LSW [:170]
Utente
ieri pomeriggio ero a castellaneta marina e sicuramente anche oggi ci saro,c e nessuno che vuole venire?a presto ciao saluto con affetto franco ed anna che e molto che non li sento ciao
Utente
Domani mattina sono a castellaneta marina x naturismo mi trattengo fino ad ora di pranzo ,spero di trovare gente del sito ,ciao a tutti .
Utente
io oggi sicurmente saro a castellaneta come sempre mi capita nel primo pomeriggio ,se ce qualcuno si faccia vivo grazie,di solito sono sempre solo e quasi unico nudo
Utente
ciao a tutti,faccio davvero i complimenti alla coppia che ha inserito nel dettaglio la specifica x arrivare in spiaggia,io sono un assiduo frequentatore del posto ormai da 5 anni ,da maggio specie in giorni feriali quando posso sono in spiaggia ,ho gia conosciuto qualcuno del sito e spero che le nuove indicazioni portino ad aumentare il gruppo di amici un saluto a tutti e speriamo di andare presto in spiaggia ciao
Utente
Oggi castellaneta marina finalmente
Utente
Si sta benissimo,leggera brezza marina e spiaggia semi deserta
Utente
Ciao a tutti oggi ad ora di pranzo saro a castellaneta spero di trovare amici naturisti x condividere la bella giornata di sole e mare,a dopo
Utente
Ciao,purtroppo c ero anche io e devo constatare che ero l unico che si e messo x i fatti suoi a distanza lontano dalle 2 coppie assediate dai singoli,tanto che poi vista l amicizia storica con una delle 2 coppie sono venuti da me un po' anche x sfogarsi della situazione un po' imbarazzante dei vari singoli senza davvero rispetto della privacy ein cerva di altro e non di naturismo.
Utente
Non polemica per non polemica, un conto è essere onesti e un conto è scoraggiare la gente ad andare. Mettiamo, per assurdo, che nella spiaggia più degradata del mondo un giorno, per puro caso, si riunissero le persone più naturiste, naturali, solari che esistono! Senza sapere niente di cosa si dice di quella spiaggia tutti sarebbero contenti dell'esperienza fatta e avranno voglia di tornarci; al contrario, se della spiaggia più genuina della terra la gente leggesse solo cose brutte smetterebbe di andare! Ok che bisogna essere onesti, ma insistere che andando lì ci si ritrova in un bordello non mi sembra una mossa strategica per la diffusione del nudismo in Puglia. Credo invece che il sottolineare che la spiaggia della termitosa sia l'unica spiaggia di quella zona con le caratteristiche idonee a fare nudismo, invogliebbe molta gente ad andare, probabilmente la frequentazione diventerebbe più sana e sicuramente questo favorirebbe una possibile autorizzazione! Le coppie birichine e i guardoni stanno ovunque, ovunque! È solo la massiccia presenza di gente senza secondi fini che fa la differenza.
Utente
Conosco tutte queste spiagge... Quest'anno non sono mai andata a Termitosa , cioè la spiaggia indicata nell'immagine , vicino il Valentino , perchè ritengo che sia comunque troppo trafficata . Ci sono gruppi di settantenni che non fanno che passeggiare e percorrono un sacco di kilometri !! Poi ho visto spesso tipi strani che passavano solo per guardare.. sinceramente mi danno molto fastidio.. Tra l'altro lo spazio tra Termitosa "costume" e il Valentino sarà di .. al max due km .. non c'è privacy. Ora , non so se quest'anno è più tranquillo. Poi.. superando il Valentino , la spiaggia vicino il fiume di cui parlate è chiamata dagli autoctoni " ventidue " . Si può raggiungere da una complanare della 106 , ma bisogna lasciare l'auto davanti il bosco e poi camminare per diversi km . Ci andavo in bici da bambina , non ci vado da secoli. Ma so che se la forestale ti becca nel bosco.. ti multa.Di certo però .. non c'è nessuno ! E' fantastica ! Procedendo verso nord si giunge a Pino di Lenne , detto " venti ". Si può parcheggiare a Pino di Lenne , il parcheggio è libero , attraversare il fiume a piedi e procedere verso sud. Ci sono andata diverse volte con qualche amica ed eravamo solo noi. Non ho mai incotrato altri nudisti. Credevo di essere l'unica..
Utente
La presenza del single in spiaggia come il sottoscritto, ci potrebbero essere mille motivi del perché è lì da solo:se per esempio ci fossi io,ê perche ho la moglie non nudista, nel mio caso verrebbe con m'è ma non essendoci spiagge nudiste attrezzate e scomode da raggiungere..... [:)] Ma ci potrebbero essere anche altri motivi perché uno è in spiaggia da solo......
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.