Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.293 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
penso di si non credo ci saranno problemi. Vedremo!
Utente
Si terra' il 4/5 meteo permettendo. L'ho letto su instagram e l'iniziativa e'stata promossa da freedom naturism 25.
Utente
Io Corfu'
Utente
ciao, se vai sul sito Amici troverai la Community Puglia naturista
Utente
ok
Utente
che si diano appuntamento in spiaggia non lo sappiamo perchè non siamo interessati a questi discorsi ma una cosa è certa che quando siamo andati giorni fa a torre guaceto c'era un guardone schifoso come tutti i guardoni alla ricerca di emozioni. Questi personaggi purtroppo li trovi ovunque Termitosa e Campomarino compresi.
Utente
Eh si purtroppo tanti anni fa il forum era + che vivo. Si organizzavano persino raduni con tanti partecipanti, feste e cene, poi..chissa' x vari motivi tutto finito.
Utente
Bene così. Comunque c'è gente più stupida di quanto pensassi. Stamattina siamo stati, tutto ok. Nessun problema.
Utente
Sì, hai fatto bene Paperoga, teniamo aperto il nostro forum. Lancio una proposta: perchè non usiamo questo tempo per verificare se va bene per la prossima stagione la zona tra il fiume Lenne e il fiume Lato, visto che ormai la nostra zona è diventata zona di passeggio continuo dal villaggio? Qualcuno sa se c'è una strada per arrivare in quella zona?
Utente
Solo per precisare che nell'ultimo intervento di Alan1962, praticamente ha riportato il mio messaggio e di seguito ha inserito le sue considerazioni e sembra che sia un tutt'uno con il mio. Va bene comunque così. Ognuno resta del proprio parere. Se voi preferite Campomarino e noi Castellaneta non è un problema. Buona estate a tutti.
Utente
Premesso che ognuno può pensare come gli pare, voglio esprimere il mio parere. Se a quanto pare siete molto ambientati e soddisfatti di Campomarino non si può pretendere di ritrovare in un solo giorno le stese condizioni. Frequentiamo da quattro anni Castellaneta e ti posso dire che ci troviamo altrettanto bene sia per le persone che per la spiaggia e il mare. Per quanto riguarda la pulizia, devi tenere presente che è una spiaggia libera, la stagione balneare praticamente non è ancora iniziata e quindi il Comune di Castellaneta come tutti gli altri, non si è ancora attivato. E poi, le condizioni sono determinate dagli agenti atmosferici della stagione invernale e cambiamno in continuazione. Se si hanno esigenze partiicolari è preferibile andare in una spiaggia privata con servizi annessi. Infine, come giustamente fa notare Cercoamici, a Castellaneta ci andiamo, almeno per ora nel fine settimana, se poi a Campomarino c'è gente che può andare tutti giorni, beati voi. Vi invidiamo!
Utente
Che ne pensate se va bene per la prossima stagione la zona tra il fiume Lenne e il fiume Lato, visto che ormai la nostra zona è diventata zona di passeggio continuo dal villaggio? Io ci sono stato due anni fa, sono arrivato a piedi dalla stazione, superando i villaggi, ma così il percorso è troppo lungo e faticoso sotto il sole cocente. Qualcuno sa se c'è una strada per arrivare in quella zona?
Utente
Chi c'è domani?
Utente
Si può sapere con maggiore precisione cosa sarebbe successo? O è la solita bufala che qualcuno ogni anno si diverte a diffondere?
Utente
Cosimo ha scritto:
se continua cosi noi non ci saremo più su questa spiaggia... mi dispiace x le altre coppie.... propongo una cosa bisogna mettersi insieme, la coppia che vede l'altra in spiaggia chiede se possibile stare vicini... facciamoci coraggio tra di noi---
E' una proposta che ho fatto tante volte anch'io negli anni scorsi ma che ha avuto poco accoglimento,ma credo che sia l'unica soluzione al problema dei disturbatori. Noi comunque pensiamo di esserci nel week end e se qualche altra coppia si mette vicino non ci disturba affatto,anzi è una tutela reciproca, in particolare per le lei che si possono sentire più a loro agio in presenza di altre donne.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.