Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.330 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
sono un paio di anni che a termitosa non si vedono parcheggiatori abusivi.
Utente
Giusto e x non rischiare multe e/o verbali e' bene rispettare l'ordinanza. Si e' + tranquilli.
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Io sono fuori Bari[:25]
Enno francè nn mi fare questo, mo con ki parlo di mozzarelle e toner[:D]
Utente
Stavolta la buca l'hanno data altri... A parte gli skerzi io porto la rete a strascico per le meduse[:D]
Utente
Eta ho voluto essere magnanimo ahah No dai skerzi a parte, ad un certo punto l'aquilone ha preso il volo...poi il vento si è calmanto e nn c'è stato verso[:)] Pero' sei + bravo a pescar...meduse ihihih[:D] Domenica prossima vi saluto[;)]
Utente
un giusto compromesso astor anche tu ci sarai domani?
Utente
Michele71 ha scritto:
Concordo in pieno con ciò che ha scritto CERCOAMICI. Giornata davvero fantastica e ci siamo veramente divertiti. IL menù comprendeva: Insalata di Riso; petto di pollo impanato; grigliata di salsiccia con barbecue in spiaggia; melone; Bibite ed Acqua ed in ultimo in dolcesinfundo birra alla spina offerta dal carissimo CERCOAMICI. Insomma giornata naturista veramente fantastica. Gli altri propongono ma le sorprese arrivano quando meno uno se le aspetta. P.S. Carissimo Zeus79 hai fatto una piccola gaf: ero io, mia moglie o come meglio tu dici la mia consorte, ma l'altra non era mia cognata ma bensì un'amica di mia moglie e di famiglia. Comunque ti sei perso una serata con i fiocchi. Speriamo di averti con noi sia te che tutti gli altri amici che si vogliono aggregare per passare un'altra giornata davvero fantastica come quella di ieri. A presto inserirò anche qualche foto della fantastica grigliata.
I rapporti di parentado non sono mai stati il mio forte[|)] Cmq confermo quanto detto. La prossima volta resto eccome con tutto quel ben di Dio... anzi come già accennato ieri, ci diviamo le vivande da portare, ke ne dite?
Utente
Nude_Couple ha scritto:
QUindi era buono il tempo domenica scorsa? eravamo convinti di no....e non siamo venuti. Domenica prossima se esce una bella giornata veniamo...è da parecchio che manchiamo [:D]
Pure io ero convinto ke si voltasse al peggio anche nel pomeriggio... speriamo in domenica prossima
Utente
Oggi c'ero, ero il ragazzo con l'ombrellone, ho visto armeggiare etabit con l'aquilone[:)] Mi sono immerso nella lettura del libro. In effetti verso le 16 è arrivata un'altra coppia ke si è posizionata dopo la barchetta bianca "spiaggiata". Credo di aver visto anche un paio di singoli vicino me ke si sono avvicinati al vostro gruppetto. Avrei voluto salutarvi ma poi ho pensato di lasciar perdere. E' stata una bella giornata di mare[^] Alla prossima
Utente
Un tempo c'era porto selvaggio, picador e punta della suina. Sono tanti anni che non ci andiamo ma di sicuro non non sono frequentati come una volta.
Utente
beppone.15 ha scritto: Non c'era nessuno, km e km di desolazione, a parte qualche cavallo al galoppo.
[:151][:151][:151]
a parte qualche cavallo al galoppo.
Aspetta, mi sembra giusto sottolinearlo. [:151]
beppone.15 ha scritto: (se la prossima volta qualch coetaneo vuole fare un salto ci organizziamo[:)])
Colgo l'invito! [8D]
Utente
@ Cosimo ma dove eravate esattamente?
Utente
*****Nota di moderazione*****: viste le reiterate polemiche e battibecchi che finivano per andare sul personale, e nonostante i ripetuti avvisi che si stava degenerando, abbiamo deciso di ripulire il topic cercando di farlo tornare a topic informativo di questa spiaggia e magari a strumento per incontrarsi in spiaggia e conoscersi. Se dovessero ripetersi gli stessi battibecchi o gli stessi messaggi polemici, saranno presi provvedimenti per i singoli utenti!
Utente
Oggi c'ero anche io! Ed ho visto anche il palo! :) Un saluto a tutti!
Utente
c'ero anche io!!!! Un bellissimo pomeriggio!!! Sono molto contento di aver partecipato! prossima volta mi organizzo meglio per sosta prolungata :) in compenso mi sono fatto 2 ore di coda prima di arrivare a casa :( un abbraccio n udo a tutti Ang!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.