Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.337 Visite
naturista_84
Utente
01/01/2000 00:00
per dormire si trova, tra hotel e un'infinità di b&b...comprese masserie ecc... poi dipende in che zona volete soggiornare. se hai bisogno di info chiedi pure. magari contattami in pvt se vuoi così da non riempire il forum
Carlon ha scritto:
Nè casa, nè prenotato. Dobbiamo ancora decidere e poi capire se troviamo dove dormire!
naturista_84
Utente
beh se nemmeno ti presenti la vedo difficile che qualcuno possa far compagnia a un emerito sconosciuto...non si capirebbe nemmeno il motivo
filoc ha scritto:
Buongiorno. Voglio provare per la prima volta la spiaggia di termitosa martedi pomeriggio, qualcuna vuole farmi compagnia. Essendo la prima volta mi sentirei meno a disagio andando con qualcuna che ha già fatto nudismo.
beppone.15
Utente
Frequento spesso Castellaneta e mi capita di rado (mai negli ultimi due anni) di assistere a certi episodi. Forse perché nel weekend c'è parecchia gente e quindi la moltitudine isola questi singoli... La spiaggia è enorme per poter stare ben distanziati, si vede lontano km chi passa e ci si copre magari con un asciugamano per non urtare la sensibilità di passanti. questi pochi commenti negativi possano dare un'idea sbagliata del posto, la spiaggia è stupenda e a chi legge per la prima volta, perché ne ha sentito parlare , consiglio di fare un salto! Rimanere qui con il costume non ha senso, se siete "timidi" andate altrove #128514;
naturista_84
Utente
beh ti consiglierei campomarino...ma è bassa stagione per le amicizie... se sei coppia come ho capito sarete in poche
Allentown ha scritto:
Salve a tutti. Noi siamo da anni frequentatori di tante spiagge, ma in Puglia solo Torre Guaceto e credo di ricordare bene abbiamo provato solo una volta forse la spiaggia di Campomarino. Ricordo che era raggiungibile dalla strada in maniera molto facile Visto che non vorrei confondermi con questa spiaggia, potete per favore: 1. darci indicazioni su quale sia migliore delle due per una coppia che non ama stare isolata ma fare amicizia - frequentazione "medio alta" tipo Torre Guaceto dove ci conoscono tutti 2. farci capire se Termitosa sia Castellaneta Marina e darci indicazioni su come raggiungerla. P.S. noi vorremmo chiudere la stagione nel tarantino, meteo permettendo, quindi se qualcuno c'è battesse un colpo. Grazie amici!
beppone.15
Utente
Qualcuno il primo gennaio? Hahah
naturista_84
Utente
vuoi trasformarti in stoccafisso? ahahah
beppone.15 ha scritto:
Qualcuno il primo gennaio? Hahah
Leonidas
Utente
Si naturista, ricordi bene le nostre chiacchierate nel thread su Cancello Rosso: non è il tipo di donna che passa inosservata già per strada o al supermarket, figurati in spiaggia nudista. Il punto non è questo però, perché tutte le (poche, pochissime) donne in spiaggia, ma proprio tutte, sono oggetto di attenzioni non richieste, chi più chi meno. Come ho accennato ci è capitato di osservare quel panorama ridicolo di 20 e passa singoli ammassati nei 100 mt scarsi subito dopo i tronchi, ad occupare tutti ma proprio tutti gli spazi possibili intorno, sopra, sotto e di lato alle tre coppie presenti... Mentre il resto della spiaggia, km a destra e sinistra, completamente deserto. Ripeto e ribadisco: vale sempre la pena andare alla Termitosa perchè alla fine, tranne pochi un po' più molesti, la presenza massiccia di singoli e curiosi non pregiudica il posto e la sua bellezza. Ma di fronte a certe situazioni la considerazione viene automatica ragazzi, volenti o nolenti: ci sono elementi che vanno al mare, a settembre, apposta per tampinare le donne nude e magari cercare pure un approccio con le coppie, cioè si fanno apposta il tratto in macchina ( minimo 10-15 min se sei dei paesi limitrofi) e quello a piedi tra pineta e spiaggia... non so se rendo bene l'idea. Cioè tutta quella poca gente presente in bassa stagione è lì per quello, non per altro, non per il mare il sole o la tranquillità. E ripeto, è una considerazione che nasce spontanea frequentando il posto anche per pochi giorni e l'assenza della grande folla di luglio-agosto rende ancora più evidente la cosa. Restano in pochi, ma "buoni". Ovvio, sta a noi poi ignorare completamente certi individui (parlo dei più invadenti) e cercare di godersi la spiaggia come se questi non esistessero, trattando i marpioni dallo sguardo languido e dal sorriso ebete come meritano, magari rivolgendosi alla propria compagna deridendoli e commentando ad alta voce "ma anche se fosse, anche se fossimo qui per incontri, potrebbe mai una donna come te andare con uno sfigato del genere?" Sorriso sulle labbra e via andare. Ma per una coppia nuova che non conosce il posto, ci rendiamo conto che tutto questo può essere difficile. Noi ormai siamo scafati
beppone.15
Utente
Hahahah
naturista_84
Utente
concordo... molti non sanno che lo shock termico in alcuni può provocare un infarto...quindi non è da prendere sottogamba
Mauroverona ha scritto:
Da Google dai 13ai16 gradi (acqua) dipende da zona a zona ,esterna su per giù e quella. Qui sul lago di Garda sui 7 gradi, esterna 11,consigliata immersione per pochi minuti, e non per tutti. Ps: io compreso D'ESTATE vedo gente che entra con cautela.. Poi quando ti abitui.. Per carità [:)]e parliamo di temperature esterne di 30/35gradi.[;)]
naturista_84
Utente
stiamo facendo il pienone di virus?
naturista_84
Utente
è un po' un ossimoro avere finalmente una località naturista autorizzata nello stesso comune in cui è nata l'ANAP e che non esiste più... e tutte quelle persone che avevo conosciuto in passato e che sono scomparse senza lasciar traccia
naturista_84
Utente
quando pensate di iniziare la stagione e dove quest'anno?
beppone.15
Utente
Non penso anche perche dubito che ci siano associazioni attive che si siano interfacciate con l amministrazione...poi nulla vieta che una associazione possa partecipare al bando e prenderla in gestione
naturista_84
Utente
si ricordo l'inizio non facile soprattutto con quell'altra associazione ... poi comunque sembrava essersi avviato un percorso soprattutto a castellaneta dove c'era qualche pioniere attivo...anche se conoscendo la mentalità di quel versante della provincia con molta facilità si diede del maniaco e malato mentale a chi osasse porre certe visioni della vita... peccato anche non vedere più tanti che erano presenti anche qui sul sito...spariti...volatilizzati...
a_fenice ha scritto:
Non ne ho la più pallida idea. So solo che dopo un inizio non facile, mantenere soci era un vero problema, quasi che avere la tessera si andava in giro marchiati a fuoco in fronte. Diciamo che forse assieme ad altri problemi di cui non ho notizia, non c’è mai stata in Puglia la volontà di far decollare qualcosa. Ricordo quando Ballardini creò lì un evento tranquillo, unico Pugliese a partecipare fu uno che si stava facendo un giro in bicicletta e si fermò a salutare. Questo dovrebbe dir molto
naturista_84
Utente
a saperlo prima...
Nuda Natura ha scritto:
Ragazzi, per chi deve venire oggi, io ci devo andare nel pomeriggio
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.